zetaroger Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Indovinate dove mi trovavo in quel momento ? Regione e se possibile luogo esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reapervv3 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 2 ore fa, zetaroger ha scritto: Indovinate dove mi trovavo in quel momento ? Regione e se possibile luogo esatto. Ponte sullo stretto di Messina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 32 minuti fa, Reapervv3 ha scritto: Ponte sullo stretto di Messina Sarei troppo avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 3 ore fa, zetaroger ha scritto: Indovinate dove mi trovavo in quel momento ? Regione e se possibile luogo esatto. In italia ? Perche direi che saresti su una diga in Olanda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grobba Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Ponte della libertà? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Peppe981 Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Venezia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Veneto/Venezia Sei partito da Chioggia o Sottomarina e se sul ponte che porta verso Valli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qwertypol Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Danimarca, ponte sull'oresund Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 25 aprile, 2017 Condividi Inviato 25 aprile, 2017 Lombardia, lago d'iseo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zetaroger Inviato 25 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 25 aprile, 2017 2 ore fa, Sidus ha scritto: Veneto/Venezia Sei partito da Chioggia o Sottomarina e se sul ponte che porta verso Valli. Eeeeesatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.