Grezvaxsirys Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Il Rinato Apophis 14:6 ha sfidato tutta youtube a risolvere i suoi enigmi, quando avrà sufficienti iscritti inizierà il suo gioco. Se credete di essere alla sua altezza allora spargete la notizia. Personaggi famosi di internet hanno già accettato, altri si sono pavidamente ritirati. Visto che egli era il mio maestro un tempo, vi posso assicurare che i suoi misteri sono tutt'altro che facili. Io diffondo il suo verbo al di fuori di youtube, dove non sono sorvegliato...nella speranza di trovare qualcuno che lo sconfigga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Che palle sempre co ste persone che pensano di essere attivisti contro i politici corrotti che stanno nell'occulto Fa bene a stare contro la corruzione politica e dalle falsità del genere umano ma che palle, ogni volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReD_Charizard97 Inviato 24 aprile, 2017 Condividi Inviato 24 aprile, 2017 Qualcuno sa spiegarmi chi sia questo apophis? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grezvaxsirys Inviato 24 aprile, 2017 Autore Condividi Inviato 24 aprile, 2017 8 minuti fa, Blazengard ha scritto: Che palle sempre co ste persone che pensano di essere attivisti contro i politici corrotti che stanno nell'occulto Fa bene a stare contro la corruzione politica e dalle falsità del genere umano ma che palle, ogni volta... No non è una questione politica, credo che faccia tutto ciò per puro diletto, e per mettere alla prova i più scaltri, è sempre stato imprevedibile, anche in passato 4 minuti fa, ReD_Charizard97 ha scritto: Qualcuno sa spiegarmi chi sia questo apophis? Più o meno dovrebbe essere tutto spiegato nel video Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.