Vai al commento

Tempesta di ban improvvisa?

SteRed00

Post raccomandati

Apro questa discussione, e se risulta superflua o ridondante mi smuso, perché negli ultimi giorni, l'attività di molti tra i peggiori cheater della mia città è molto diminuta, per non dire azzerata, in particolare della squadra gialla. Noi blu finalmente siamo venuti fuori allo scoperto dopo un oblio lungo tutto un inverno.

Ora, non vorrei cantar vittoria troppo presto ma a vostro avviso è possibile che sia in atto la tempesta di ban promessa da Niantic, anche solo con ban temporanei non eludibili? Lo dico perchè questi utenti poco prima del weekend erano scomparsi, per poi riapparire nelle palestre per un paio di giorni al massimo, salvo poi scomparire letteralmente negli ultimi 3 giorni. Risulta qualcosa di simile nelle vostre città di appartenenza?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Probabilmente si saranno semplicemente stancati di giocare per noia, visto che sicuramente avranno completato il pokedex e maxxato 3409273 Tyranitar in 3 giorni.

Mentre noi ci facciamo i km cercando i Larvitar e i Dratini loro si fanno i Dragonite e i Tyranitar in pochi giorni e quindi si stancano subito.

Anche da me molti FakeGPS sono quasi spariti semplicemente per questo (personalmente riesco a prendere le palestre senza che qualcuno me le tolga ogni 3 secondi magari anche camminando a piedi).

Probabilmente se fanno qualche evento buono o aggiungono novità molti di loro riappariranno dal nulla (successe la stessa cosa quando misero la seconda generazione).

Edit: aggiungo che molti di loro probabilmente avranno diminuito la loro attività dato che hanno introdotto un nuovo limite, ovvero nell'arco di 24 ore non si possono catturare più di 500 pokemon o girare 1000 pokestop e quindi penso che la voglia di barare sia diminuita molto.

Link al commento

28 minuti fa, Onix98 ha scritto:

Probabilmente si saranno semplicemente stancati di giocare per noia, visto che sicuramente avranno completato il pokedex e maxxato 3409273 Tyranitar in 3 giorni.

Mentre noi ci facciamo i km cercando i Larvitar e i Dratini loro si fanno i Dragonite e i Tyranitar in pochi giorni e quindi si stancano subito.

Anche da me molti FakeGPS sono quasi spariti semplicemente per questo (personalmente riesco a prendere le palestre senza che qualcuno me le tolga ogni 3 secondi magari anche camminando a piedi).

Probabilmente se fanno qualche evento buono o aggiungono novità molti di loro riappariranno dal nulla (successe la stessa cosa quando misero la seconda generazione).

Edit: aggiungo che molti di loro probabilmente avranno diminuito la loro attività dato che hanno introdotto un nuovo limite, ovvero nell'arco di 24 ore non si possono catturare più di 500 pokemon o girare 1000 pokestop e quindi penso che la voglia di barare sia diminuita molto.

L'ho pensato anch'io Onix però fa specie che proprio i peggiori dall'oggi al domani siano spariti o quasi. Fino a pochi giorni fa erano ovunque e attivi praticamente sempre, che fosse al mattino prima di andare a lavorare o magari alle 5 dopo una serata nel weekend :D. Ad ogni modo qualsiasi sia la ragione se si sono levati di torno ben venga finalmente, spero di non averlo detto troppo presto..:D

Link al commento

Mi è apparsa per la prima volta una schermata nera che in pratica dice che la Niantic ha scoperto che uso app per calcolare gli IV, minacciandomi di ban in caso di ulteriore utilizzo di esse.

Ovviamente le ho disinstallate e ho pure smesso di giocare a Pokemon Go.

Link al commento

3 ore fa, Marco1Up ha scritto:

Da me ( a Torino) in questi giorni è invasa da un cheater giallo, che si sta prendendo un sacco di palestre con i suoi multi account

Che poi non capisco il senso di usare stupidi trucchi a Torino che è pieno di palestre, pokestop e pokemon. Nelle grandi città per me è ancora più ridicolo.

3 ore fa, 27DONI72 ha scritto:

Mi è apparsa per la prima volta una schermata nera che in pratica dice che la Niantic ha scoperto che uso app per calcolare gli IV, minacciandomi di ban in caso di ulteriore utilizzo di esse.

Perdonami ma se è un'app esterna non te la possono bloccare. Che app usavi?

Link al commento

4 ore fa, 27DONI72 ha scritto:

Niantic a Rotto il C....

scusate il termine

Link al commento

4 ore fa, 27DONI72 ha scritto:

scusa, ma nelle app che usi sei anonimo (come pokegenie) oppure devi fare il login? Perche nel caso tu usi una app in modo anonimo come fa la niantic a beccarti? Parliamo di "leggera" violazione della privacy ....

Con le possibilità enormi che ha questo gioco di essere implementato e gli sforzi dovrebbero essere in quel senso, che si preoccupino dei calcolatori IV mi sembra una minkiata colossale! Potrebbero inserirne uno loro all'interno dell'app, così disinstallo pokegenie ....

19 ore fa, SteRed00 ha scritto:

L'ho pensato anch'io Onix però fa specie che proprio i peggiori dall'oggi al domani siano spariti o quasi. Fino a pochi giorni fa erano ovunque e attivi praticamente sempre, che fosse al mattino prima di andare a lavorare o magari alle 5 dopo una serata nel weekend :D. Ad ogni modo qualsiasi sia la ragione se si sono levati di torno ben venga finalmente, spero di non averlo detto troppo presto..:D

Se sono flyers saranno andati a rompere le scatole a qualcuno all'estero .... 

Link al commento

5 minuti fa, Gimli ha scritto:

scusa, ma nelle app che usi sei anonimo (come pokegenie) oppure devi fare il login? Perche nel caso tu usi una app in modo anonimo come fa la niantic a beccarti? Parliamo di "leggera" violazione della privacy ....

Con le possibilità enormi che ha questo gioco di essere implementato e gli sforzi dovrebbero essere in quel senso, che si preoccupino dei calcolatori IV mi sembra una minkiata colossale! Potrebbero inserirne uno loro all'interno dell'app, così disinstallo pokegenie ....

Oltretutto con l'omino che ti suggerisce dopo un po' che ci giochi riesci comunque più o meno ad intuire a che %iv si trova il pokemon. Servono solo a risparmiare tempo.

8 minuti fa, Gimli ha scritto:

Se sono flyers saranno andati a rompere le scatole a qualcuno all'estero .... 

In compenso alla scomparsa dei gialli flyers, ieri livellavamo una palestra io e la mia ragazza per poterci inserire tutti e due. La palestra era al liv. 7. Al raggiungimento del livello 8, doveva metterlo la mia ragazza e al momento di inserirlo è entrato un flyer "amico" che ha atteso che arrivassi al livello, a la mia ragazza non lasciava metterlo. Io, che sono cretino, sono andato avanti fino al livello 9 e un altro flyer ha fatto la stessa identica cosa( nei paraggi non c'era naturalmente anima viva).

Lasciando perdere il fatto che ci abbia perso un'ora alle otto di sera, mezzo sotto la pioggia e che non so cosa avrei fatto a questi due simpaticoni, mi chiedevo:

Perchè al raggiungimento del livello alla mia ragazza non lasciava mettere il pokemon mentre io continuavo a combattere e a loro si? Sono stati più veloci di lei? Comunque devono mettere la priorità di inserimento anche nelle palestre amiche a questo punto. Troppo facile usare il flygps e aspettare che qualche pirla come il sottoscritto si faccia il mazzo e perda un'ora della sua vita per niente

Link al commento

2 ore fa, SteRed00 ha scritto:

Oltretutto con l'omino che ti suggerisce dopo un po' che ci giochi riesci comunque più o meno ad intuire a che %iv si trova il pokemon. Servono solo a risparmiare tempo.

In compenso alla scomparsa dei gialli flyers, ieri livellavamo una palestra io e la mia ragazza per poterci inserire tutti e due. La palestra era al liv. 7. Al raggiungimento del livello 8, doveva metterlo la mia ragazza e al momento di inserirlo è entrato un flyer "amico" che ha atteso che arrivassi al livello, a la mia ragazza non lasciava metterlo. Io, che sono cretino, sono andato avanti fino al livello 9 e un altro flyer ha fatto la stessa identica cosa( nei paraggi non c'era naturalmente anima viva).

Lasciando perdere il fatto che ci abbia perso un'ora alle otto di sera, mezzo sotto la pioggia e che non so cosa avrei fatto a questi due simpaticoni, mi chiedevo:

Perchè al raggiungimento del livello alla mia ragazza non lasciava mettere il pokemon mentre io continuavo a combattere e a loro si? Sono stati più veloci di lei? Comunque devono mettere la priorità di inserimento anche nelle palestre amiche a questo punto. Troppo facile usare il flygps e aspettare che qualche pirla come il sottoscritto si faccia il mazzo e perda un'ora della sua vita per niente

sfondi una porta aperta! quelli del proprio team sono i peggiori!

8 minuti fa, Marco1Up ha scritto:

Anche io, come altri miei amici, uso Iv go. richiede il login ma fino ad oggi non ho avuto avvisi

allora meglio pokegenie che non richiede alcuna registrazione. è come usare un qualunque sito internet ...

Link al commento

Ieri un Fake GPS blu dopo aver visto che diversi giocatori rossi sono spariti si è messo a dare molto fastidio. Innanzitutto prende le palestre diverse volte al giorno, oltre al fatto che ha messo nelle palestre 2 pokemon regionali (Kangaskhan e Heracross). Inoltre ieri sera ha messo 5 esche contemporaneamente, quando normalmente è impossibile sfruttarle tutte insieme visto che ci sono i lavori in corso nella zona.

Se vi interessa il nome si chiama Valoreatscaca

Link al commento

C'erano dei rossi molto incalliti che giocavano tutti giorni ed insieme (un maschio e una femmina), ma da diverse settimane sono spariti, ed dall'ora i rossi sono mezzo spariti, e i blu sono usciti dai loro nascondigli + qualche nuovo player.... Non mi davano l'idea di essere dei cheaters,magari si sono stancati (tutti e due).

Ho voluto scriverlo perchè sono spariti nel periodo in cui sono uscite queste discussioni sui ban improvvisi.

Link al commento

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

C'erano dei rossi molto incalliti che giocavano tutti giorni ed insieme (un maschio e una femmina), ma da diverse settimane sono spariti, ed dall'ora i rossi sono mezzo spariti, e i blu sono usciti dai loro nascondigli + qualche nuovo player.... Non mi davano l'idea di essere dei cheaters,magari si sono stancati (tutti e due).

Ho voluto scriverlo perchè sono spariti nel periodo in cui sono uscite queste discussioni sui ban improvvisi.

Anche da me stavano due rossi fake GPS che scocciavano tutto il giorno e quando sono spariti nel giro di una settimana sono scomparsi anche gli altri rossi... probabilmente molti giocano solo quando la situazione è favorevole a loro (cioè palestre spesso del loro colore).

Link al commento

1 ora fa, DvalinVegeth ha scritto:

Se ti riferisci a quelli che penso li ho visti oggi in una palestra al 10 a s.salvatore cmq da qunado sono spariti da chiavari su 5 fisse che avevano i rossi ora solo 2 

Link al commento

Ti assicuro che qui a Napoli centro questi imbroglioni che gestiscono multi accounts fasulli con Bot, fake gps ed altro sono attivi più che mai e non si sono per nulla stancati. A mio avviso, come da post che ho inviato, la Niantic fa veramente poco per contrastarli. Anche il limite annunciato dei 500 pokemon/100 pokestop al giorno sia ridicolo. Sono un giocatore incallito ma questi limiti non li ho mai raggiunti! E poi, se voglio proprio impazzire e stare 24 ore in mezzo alla strada in maniera legittima, perchè dovrei essere limitato o bannato? Ciò che la Niantic dovrebbe verificare e contrastare  è se nello stesso giorno ho catturato un pokemon a Napoli, 10 minuti dopo a New York e caso mai un terzo in Australia.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...