Vai al commento


Km uova


aquilfla

Post raccomandati

Ciao a tutti,

ho la fortissima impressione che da 3/4 giorni il conteggio dei Km calcolati per schiudere uova sia notevolmente incrementato.

Percorsi in cui settimana scorsa mi segnava 1 Km, ora me ne segna 1.5

Qualcun altro l'ha notato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, aquilfla ha scritto:

Ciao a tutti,

ho la fortissima impressione che da 3/4 giorni il conteggio dei Km calcolati per schiudere uova sia notevolmente incrementato.

Percorsi in cui settimana scorsa mi segnava 1 Km, ora me ne segna 1.5

Qualcun altro l'ha notato?

a me sembra sempre tutto uguale a dire il vero

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi con la moto ho lasciato acceso in tasca pokemon go. Considerando che ho fatto circa 20 km alla fine me ne ha calcolati circa 2.5.

A parte un paio di occasioni in cui mi sono fermato per piazzare un pokemon in una palestra l'ho sempre lasciato in tasca. Ogni tanto quando ero fermo ai semafori mi sembrava vibrasse, suppongo ci fosse qualche pokemon nei dintorni. Ma a parte questo avrei una domanda...quando esce il messaggio di non guidare e giocare (e non lo rimuovo) continua a calcolare i km se poi scendo sotto una certa velocità? Tipo semafori piuttosto che in mezzo al traffico in cui viaggio quasi a piedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, TizioCaio ha scritto:

Oggi con la moto ho lasciato acceso in tasca pokemon go. Considerando che ho fatto circa 20 km alla fine me ne ha calcolati circa 2.5.

A parte un paio di occasioni in cui mi sono fermato per piazzare un pokemon in una palestra l'ho sempre lasciato in tasca. Ogni tanto quando ero fermo ai semafori mi sembrava vibrasse, suppongo ci fosse qualche pokemon nei dintorni. Ma a parte questo avrei una domanda...quando esce il messaggio di non guidare e giocare (e non lo rimuovo) continua a calcolare i km se poi scendo sotto una certa velocità? Tipo semafori piuttosto che in mezzo al traffico in cui viaggio quasi a piedi.

Anche stasera altri 2 km e più solo tenendolo in tasca. Mi sa che calcola anche se non si toglie il messaggio. Per lo meno quando vado piano ai semafori e nel traffico intenso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, TizioCaio ha scritto:

Anche stasera altri 2 km e più solo tenendolo in tasca. Mi sa che calcola anche se non si toglie il messaggio. Per lo meno quando vado piano ai semafori e nel traffico intenso. 

Anche secondo me è così. Anche io lo lascio accedo in macchina e qualche km me lo fa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...