Gygasword93 Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 Questa e la prova, nel 2013 usciranno siii. :-/>http://www.consolando.es/wp-content/uploads/2012/07/Nintendo-3DS-XL-Pokemon.jpg
Hydrogen Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 Non nego che la console a tema Groudon e Kyogre è davvero bella ma a me pare così ovvio che sia un fake..........
Kleis Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 Anche se mi attirano particolarmente (:Q___________) sono certa che siano fare :/
Inuyasha Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 *sbav*Io li prenderei tutti i e due se non fossero fake,altro che 3ds xl pikachu !
Rokudan Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 Poi perché rifare gli stessi identici giochi di quelli usciti anni fa?Un remake sarebbe molto più logico Poi nelle schermate iniziali c'è scritto Red&Blue Version,non Ruby&Sapphire Version Comunque le console sono stupende *_*
Lief Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 Poi perché rifare gli stessi identici giochi di quelli usciti anni fa?Un remake sarebbe molto più logico Poi nelle schermate iniziali c'è scritto Red&Blue Version,non Ruby&Sapphire Version Comunque le console sono stupende *_*c'è scritto solo che include la virtual console...che è una specie di emulatore legale con giochi vecchi (gbc) per 3ds.che sia fake è sicuro al 90% troppo bello per essere vero i remake di rubino e zaffiro con console così belle + virtual console inclusa nel prezzo..... se la nintendo fosse cosìn furba guadagnerebbe miliardi XD solo che è solita frenare sulle novità e mantenere i prezzi fin troppo alti. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.
Greninja Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 sarebbe bello ma bisogna aspettare che li riveli ufficilmente la nintendo e questo avverà in primavera o dopo
Ikura-chan Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 Credo che sia solo una falsa news creata da qualche scemo, che vuole illudere i vecchi fans....
Legendalex95 Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 è un fake.... è evidentissimo... persino io saprei fare di meglio
Superyle99 Inviato 26 dicembre, 2012 Inviato 26 dicembre, 2012 Ma che belle *sbava*Peccato che siano fake...*disapprova*
RedAlex17 Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 Fake purtroppo, nell'immagine completa c'erano anche i loghi e le box fake dei remake, come vorrei sbagliarmi ma fidati sono fake, però sono fatti veramente molto bene
Squalosky Inviato 5 gennaio, 2013 Inviato 5 gennaio, 2013 i due 3ds xl a tema sono bellissssssimi peccato che siano falsi (suppongo!)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.