GreninjaFormaX Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Salve ragazzi sto creando una squadra per sfidare un mio amico ma avendo poco tempo e dovendo allenare tutti i pokemon ho bisogno di alcuni pokemon velocemente, e visto che mi serve la natura audace in fretta per trick room vorrei che qualcuno di voi mi potesse dare o un abra con natura audace (va bene anche con forza interiore, faccio uova) oppure direttamente un cubone lv1 di natura audace, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 5 minuti fa, GreninjaFormaX ha scritto: Salve ragazzi sto creando una squadra per sfidare un mio amico ma avendo poco tempo e dovendo allenare tutti i pokemon ho bisogno di alcuni pokemon velocemente, e visto che mi serve la natura audace in fretta per trick room vorrei che qualcuno di voi mi potesse dare o un abra con natura audace (va bene anche con forza interiore, faccio uova) oppure direttamente un cubone lv1 di natura audace, grazie mille Se vuoi ti posso imprestare abra audace con sincronismo, tu quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaFormaX Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 2 minuti fa, Frabyte ha scritto: Se vuoi ti posso imprestare abra audace con sincronismo, tu quando ci saresti? anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 3 minuti fa, GreninjaFormaX ha scritto: anche adesso Registrato e sono online. Nick in solo e luna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaFormaX Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Adesso, Frabyte ha scritto: Registrato e sono online. arrivo devo solo fare l'uovo non te preoccupa 3 minuti fa, Frabyte ha scritto: Registrato e sono online. Nick in solo e luna? Wolf dammi tempo per l'uovo e te lo rido subito grazie non sei online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 Ok, ci sono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaFormaX Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 non ti vedo ti ho dato l'abra uscito dal mio uovo perche il tuo mi ero dimenticato di togliergli la pietrastante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 3 minuti fa, GreninjaFormaX ha scritto: non ti vedo ti ho dato l'abra uscito dal mio uovo perche il tuo mi ero dimenticato di togliergli la pietrastante Nessun problema. Buon pomeriggio. P.S.: se riesci mi potresti mettere un feed? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreninjaFormaX Inviato 1 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2017 chiedo venia per la mia ignoranza, cosa è un feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 1 maggio, 2017 Condividi Inviato 1 maggio, 2017 @GreninjaFormaX QUI c'è tutto! Se hai qualche dubbio scrivimi qui o via mp :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.