Vai al commento

Pokemon Mania

Porygatto

40 utenti hanno votato

1. 1.

• Sì
      26
    • No
      14
  2. 2.

• Sì (in questo caso scrivi il nick che hai la)
      11
    • No
      29

Post raccomandati

La compravo, ed all'inizio poteva anche sembrare interessante, ma una volta che impari ad usare il pc diventa inutile. Oltre al fatto che costa 4€ (che secondo me sono un'enormità  per una rivista del genere), molte volte hanno scritto delle cavolate, e la gente ha anche finito per crederci, come quel clamoroso fail che diceva "Se vai in un posto a pescare col super amo in smeraldo apparirà  Rayquaza" :s Per il resto è abbastanza carina, la cosa che mi è sempre piaciuta è quell'angolo che dedicano alle storie scritte dai fans, ed i disegni che mandano, **

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per un bel pò di tempo la comprai e mandai disegni e cavolate varie(conosciuta e pubblicata come super yle 99), ma tuttora, preferisco pokèmon millennium.

Gratis, divertente, preciso, aggiornato ed ha anche una community (ed anche per i +1 ;D)

qnc9rZX.png

Link al commento

Io una volta lo prendevo, ma poi quando ho iniziato a navigare sù internet trovavo tutto quello che c'era sù pokemon mania ma molto prima, e poi di pagare 4euro non ne ho voglia. Però devo dire che qualche cosa era carina come disegni,pokemon center,premi, ecc.

Link al commento

Prima la prendevo, mandavo anche delle lettere.. (era tipo il 2008, mi dovrei chiamare Dark Charmander) però è da un po' di anni che non la prendo più... da piccola la trovavo carina, ma ora mi annoia XD Alla fine posso vedere benissimo su internet i gadget e le soluzioni ai giochi, forse l'unica cosa sfiziosa erano le lettere e i disegni mandati dai fans!

Link al commento

Il caro "Fu Pokèmon World" :)

Cominciai a prenderlo verso la quinta elementare, poi lo continuai per tutte le medie e penso anche per i primi anni delle superiori..

bei ricordi..

La parte che mi piaceva di più era la parte dedicata ai fan, dove i vari lettori amavano tempestare di domande Jay o chi per lui, quella dedicata alle fanfiction (che non so se ci sia ancora..) e ovviamente la sezione dei disegni (2 volte inviai e per ben 2 volte mi pubblicarono, XD ma fu tanto tempo fa, chissà  in che numeri e con che nome eheh :D)

Qualcuno si ricorda poi dei millemila disegni della Jada-chan, o quelli di Silver, di BabyChar della Esposito etc..?

Da piccola (elementari?) facevo a gara coi loro disegni, ed era molto stimolante!

Insomma, ho un sacco di ricordi anche per quella parte, accidenti.. XD

Link al commento

La comprai fino ai miei undici anni, a quanto mi ricordi, quindi quasi cinque anni fa.

Mi pubblicarono a Giugno 2007, mi pare, in una delle due sezioni dedicate alle fanfiction, quella sulla telecronaca delle lotte. Qualche mese dopo, però, ho smesso di seguirla. Mi chiamavo BlackSwampert... O meglio, BlackSwampert e poi un numero arrandom che non ricordo. Forse 58 o 85.

Link al commento

L'ho comprata solo un paio di volte, ma non è che mi sia piaciuta granché... Anche se adoravo lo spazio per i disegni e per i fumetti come anche le guide. (Mi hanno fatto trovare tutte le foglie lucenti in SS! <3 )

Link al commento

La prendevo quando si chiamava Pokémon World!

Ricordo che c'era una ragazza col nick Giada-chan che inviava sempre dei disegni stupendi e che come me, voleva andare all'artistico ma i suoi genitori l'hanno mandata a forza in un'altra scuola :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...