pigreco Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ho usato l'asse dei ricordi ma vado lì per incontrare di nuovo N ma non cè xchè? lo trovo solo in orari specifici? sò che cambia team a seconda della stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Quando hai usato l'asse dei ricordi? Comunque, N lo puoi sfidare solo una volta a stagione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 l'ho usato questo mese ho preso quasi tutti i pokemon di N però N non l'ho mai sfidato in questa stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Uhm, hai preso Reshiram/Zekrom e poi Kyurem? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 sisi certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Quando hai usato l'asse dei ricordi? Comunque, N lo puoi sfidare solo una volta a stagione!Grovile, ti sbagli!Per lottare contro N devi soddisfare 3condizioni:1) Devi aver catturato Kyurem alla Fossa Gigante;2) Devi aver incontrato N alla Ruota Panpramica di Venerdì;3) La stagione deve essere diversa da quella in cui si è svolta la prima sfida.I suoi Pokémon cambieranno a seconda della stagione, potrai lottarlo più volte nel suo palazzo e saranno tutti più o meno al liv. 75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Grovile, ti sbagli!Per lottare contro N devi soddisfare 3condizioni:1) Devi aver catturato Kyurem alla Fossa Gigante;2) Devi aver incontrato N alla Ruota Panpramica di Venerdì;3) La stagione deve essere diversa da quella in cui si è svolta la prima sfida.I suoi Pokémon cambieranno a seconda della stagione, potrai lottarlo più volte nel suo palazzo e saranno tutti più o meno al liv. 75 Io non ho scritto nulla di sbagliato E comunque no, N si può sfidare anche nella stessa stagione di quando usa il leggendario. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Io non ho scritto nulla di sbagliato E comunque no, N si può sfidare anche nella stessa stagione di quando usa il leggendario.comedicitu Comunque mi sembra il momento di chiudere la discussione, altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 26 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 no se ho problemi riferisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 Ok, lascio aperto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 grazie ragazzi tutto apposto volevo solo sapere quante volte posso affrontarlo a stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Più volte. Penso una volta al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Più volte. Penso una volta al giorno Nono solo una volta a stagione e ha un weater team diverso per ogni stagione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 ah ok perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Serve altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pigreco Inviato 28 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 nono grazie a tutti per il vostro pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 28 dicembre, 2012 Condividi Inviato 28 dicembre, 2012 Bene, allora chiudo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.