Vai al commento

Livellamento Palestre

SerpeVelenosa

Post raccomandati

3 ore fa, SerpeVelenosa ha scritto:

Quando un Team prende possesso di una palestra oltre al primo pokemon quanti se ne possono inserire senza allenarla ad esempio il primo più altri due e che livello raggiunge in questo modo ? grazie.

Hai altri due posti "liberi", cioè che entri senza dover livellare :).

6 minuti fa, SerpeVelenosa ha scritto:

Sei sicuro io e i miei del gruppo ricordiamo di sicuro 1 più almeno due gratis.

Sisi è cosi al 100% :).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, SerpeVelenosa ha scritto:

Sei sicuro io e i miei del gruppo ricordiamo di sicuro 1 più almeno due gratis.

E' vero hai ragione, oggi ho trovato un posto libero in una palestra ma dopo che ho inserito il mio è comparso ancora un posto libero.

Mi ha tratto in inganno che mostra un solo pallino vuoto (ossia un posto libero) quando abbatti una palestra.

Link al commento

Ogni pokemon che inserite aumenta il prestigio della palestra di 2000 punti, e se sono abbastanza punti aumenta di livello, secondo la progressione:

Livello 1: 0 punti

Livello 2: 2000 punti

Livello 3: 4000 punti

Livello 4: 8000 punti

Etc etc

Quindi appena viene conquistata la palestra e piazzato il primo pokemon, il prestigio aumenta da 0 a 2000 e passa automaticamente dal livello 1 al 2 e infatti tipicamente una palestra conquistata la vediamo con un pokemon dentro e uno slot libero, poi appena viene messo il secondo pokemon, il prestigio sale da 2000 a 4000 e diventa livello 3 con un ulteriore slot libero

Poi però quando viene messo il terzo pokemon, il prestigio da 4000 arriva soltanto a 6000 che è inferiore agli 8000 necessari al livello 4, e a quel punto per mettere un altro pokemon saremo costretti ad allenare la palestra stessa

Link al commento

1 ora fa, TDA ha scritto:

Ogni pokemon che inserite aumenta il prestigio della palestra di 2000 punti, e se sono abbastanza punti aumenta di livello, secondo la progressione:

Livello 1: 0 punti

Livello 2: 2000 punti

Livello 3: 4000 punti

Livello 4: 8000 punti

Etc etc

Quindi appena viene conquistata la palestra e piazzato il primo pokemon, il prestigio aumenta da 0 a 2000 e passa automaticamente dal livello 1 al 2 e infatti tipicamente una palestra conquistata la vediamo con un pokemon dentro e uno slot libero, poi appena viene messo il secondo pokemon, il prestigio sale da 2000 a 4000 e diventa livello 3 con un ulteriore slot libero

Poi però quando viene messo il terzo pokemon, il prestigio da 4000 arriva soltanto a 6000 che è inferiore agli 8000 necessari al livello 4, e a quel punto per mettere un altro pokemon saremo costretti ad allenare la palestra stessa

Come mai allora io avendo trovato una palestra con tre Pokémon dentro sono riuscito ad inserire il mio, cioè il quarto senza doverlo allenare ?

Link al commento

1 ora fa, zetaroger ha scritto:

Oggi ho inserito un mio Pokémon in una palestra pensando di dovere "guadagnarmi" il posto avendo già al suo interno tre Pokémon, ma con mia sorpresa l'ho inserito senza problemi. C'era uno slot libero, non capisco.

Qualcuno ha livellato la palestra e l'ha lasciato libero, anche da me succede che qualcuno già dentro quella palestra livella per far spazio ad altri :).

Link al commento

io se ho tempo lascio sempre un posto libero per altri del mio team. A volte trovo io stesso il posto libero, quindi ricambio. Per fortuna non ci sono solo gli stron.. che ti fregano il posto quando alzi di livello la palestra ....

Link al commento

2 ore fa, zetaroger ha scritto:

Come mai allora io avendo trovato una palestra con tre Pokémon dentro sono riuscito ad inserire il mio, cioè il quarto senza doverlo allenare ?

Probabilmente uno dei precedenti giocatori che si sono inseriti (di sicuro l'ultimo) ha deciso di allenare lui la palestra liberando slot (l'ho fatto spesso anch'io, portando una palestra neo conquistata al livello cinque anche se ci lasciavo solo un pokemon)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...