Osha_ Inviato 26 dicembre, 2012 Condividi Inviato 26 dicembre, 2012 1.Tipo di lavoro : sia avatar che firma.2.Dimensioni :100 x 100 l' avatar ,come desiderate in firma.3.Soggetto/Immagini da utilizzare : il personaggio maschile di pokemon nero e bianco 2 e il mio nome utente in alto a sinstra di colore blu tenue.4.Altre note varie: oshawott ,se è possibile non con altri pokemon ma magari nella spalla del personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 31 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 31 dicembre, 2012 Rispondete :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek Inviato 2 febbraio, 2013 Condividi Inviato 2 febbraio, 2013 ecco http://i.imgur.com/41SKYfIs.jpg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 1.Tipo di lavoro : sia avatar che firma.2.Dimensioni :100 x 100 l' avatar ,come desiderate in firma.3.Soggetto/Immagini da utilizzare :Oshawott per l'avatar,per firma la stessa immagine ma formato originale4.Altre note varie: Un immagine più chiara di come la ho adesso e con il nick in basso a destra : ~Osha~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 No ,non dev'essere del mio avatar ,ma nuova ..sempre su oshawott ma diversa ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 13 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2013 Ti ringrazio molto :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 14 marzo, 2013 Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Ciao!Prima di scappare ti lascio anch'io qualcosa avatar firma 1 firma 2 (una piccola gif che ho fatto) Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 14 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2013 Oddio,ma sono bellissime entrambi *__________________________________* Vi ringrazio !! :D !!Edit:Ghimili ,per fare per esempio quelle ''bolle'' che programma hai usato?Photoshop?Se è si come hai fatto ? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 17 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2013 1.Tipo di lavoro : sia avatar che firma.2.Dimensioni :Quelle che possono supportare 3.Soggetto/Immagini da utilizzare :Ciprian insieme ad oshawott ,con immagine di profilo presa da quella della firma 4.Altre note varie: Se non riuscite a mettere ciprian e oshawott insieme nell'avatar va bene lo stesso,se ci riuscite meglio Edit:mettere in entrambi le immagini il mio nick Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 marzo, 2013 Condividi Inviato 23 marzo, 2013 Te li ho fatti ,li posto domani The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 6 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2013 1.Tipo di lavoro : sia avatar che firma.2.Dimensioni :200x200 avatar,300x150 firma 3.Soggetto/Immagini da utilizzare : Oshawott4.Altre note varie: Come se ci fosse un tocco magico o qualcosa che la renda così... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 8 aprile, 2013 Condividi Inviato 8 aprile, 2013 ho fatto l'avatar sperò ti piaccia e con il nomee la firma http://img850.images...kyimagesjpg.jpgp.s la risoluzione si e molto abbassata mentre le uppavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 1.Tipo di lavoro : sia avatar che firma.2.Dimensioni :200x200 avatar,300x150 firma 3.Soggetto/Immagini da utilizzare : Oshawott4.Altre note varie: Sbizzarritevi ! Aggiungete tutto ciò che volete per renderla carina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Espy. Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 metti i vincitori del contest water please cmq se ce la faccio provo io a farli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 12 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Vabbene,comunque non andare OT ...Grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 aprile, 2013 Condividi Inviato 12 aprile, 2013 Fatti avatar ps un avatar al massimo può essere 150x150Firma Ps per la firma Se la voui nelle dimensioni richieste clicca sul immagine! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 2 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 2 giugno, 2013 1.Tipo di lavoro : Settuzzo.<32.Dimensioni :100x100 avatar ,300x150 firma 3.Soggetto/Immagini da utilizzare : Oshawott4.Altre note varie: Sbizzarritevi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyler Durden Inviato 2 giugno, 2013 Condividi Inviato 2 giugno, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Grazie mille,mi piace molto! Aspetto un po' anche gli altri ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 Quando ritornerò a casa vedo se riesco a far qualcosa..Ti farò sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 1.Tipo di lavoro : Settuzzo.<32.Dimensioni :100x100 avatar ,300x150 firma 3.Soggetto/Immagini da utilizzare : Oshawott4.Altre note varie: Sbizzarritevi ! ecco a te il set ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 3 giugno, 2013 Condividi Inviato 3 giugno, 2013 EccoSe vuoi posso mettere anche il tuo nome sulle immagini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 3 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2013 ecco a te il set ! Bellissimi! *^* *^* *^*Anty,scusa,ma i tuoi non mi piacciono più di tanto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 15 giugno, 2013 Autore Condividi Inviato 15 giugno, 2013 1.Tipo di lavoro : Settuzzo.<32.Dimensioni :100x100 avatar ,300x150 firma 3.Soggetto/Immagini da utilizzare : Shishiko.(Il leoncino ;3)4.Altre note varie: Se c'è qualche altro pokèmon non fa nulla,basta che nell'avatar ci sia solo lui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 15 giugno, 2013 Condividi Inviato 15 giugno, 2013 Ciao Ecco qua avatar 1 avatar 2 e firma Spero vadan bene,bye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.