generalezargon Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Cerco bronzor relaxed o flaw o scarto con stealth rock offro a mia volta scarti oppure pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 11 ore fa, generalezargon ha scritto: Cerco bronzor relaxed o flaw o scarto offro a mia volta scarti oppure pp Ne ho qualche scarto, per caso hai uno di questi pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 Riesci a dargli stealth rock? Purtroppo non ne ho nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 9 ore fa, generalezargon ha scritto: Riesci a dargli stealth rock? Purtroppo non ne ho nessuno No, li ho breedati su sole per le lotte in doppio… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 6 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2017 ah grazie cmq li cerco con levitoroccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EngyAlkeKengy Inviato 6 maggio, 2017 Condividi Inviato 6 maggio, 2017 9 ore fa, generalezargon ha scritto: ah grazie cmq li cerco con levitoroccia Ti conviene specificare nel titolo, perché bronzor può imparare levitoroccia sono se viene da oras o giochi precedenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.