generalezargon Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 Cerco bronzor relaxed o flaw o scarto con stealth rock offro a mia volta scarti oppure pp
EngyAlkeKengy Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 11 ore fa, generalezargon ha scritto: Cerco bronzor relaxed o flaw o scarto offro a mia volta scarti oppure pp Ne ho qualche scarto, per caso hai uno di questi pokemon?
generalezargon Inviato 6 maggio, 2017 Autore Inviato 6 maggio, 2017 Riesci a dargli stealth rock? Purtroppo non ne ho nessuno
EngyAlkeKengy Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 9 ore fa, generalezargon ha scritto: Riesci a dargli stealth rock? Purtroppo non ne ho nessuno No, li ho breedati su sole per le lotte in doppio…
generalezargon Inviato 6 maggio, 2017 Autore Inviato 6 maggio, 2017 ah grazie cmq li cerco con levitoroccia
EngyAlkeKengy Inviato 6 maggio, 2017 Inviato 6 maggio, 2017 9 ore fa, generalezargon ha scritto: ah grazie cmq li cerco con levitoroccia Ti conviene specificare nel titolo, perché bronzor può imparare levitoroccia sono se viene da oras o giochi precedenti
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.