Deku- Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 1 minuto fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ok adesso va bene? sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: sono on Nick? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, LegendaryGreninja ha scritto: Nick? ho una targhetta in firma usala vinco 2-1 contro @LegendaryGreninja GG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 16 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Bracket aggiornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Perdo 2-0 contro @KillerFrost. GG! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 Adesso, Sparcy ha scritto: Perdo 2-0 contro @KillerFrost. GG! ^^^ Gg Da notare che avevamo due Pokemon uguali in tutte e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 18 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 18 maggio, 2017 Buongiorno ^-^ Le lotte del secondo round che devono ancora svolgersi sono le seguenti: @Korin vs @Delta_ @FraktheYukihira vs @Silicondarius Vi ricordo che, per effettuare queste due lotte, avete tempo fino alle 23:59 di domani, Venerdì 19 Maggio. Se avete bisogno di tempo extra, basterà avvisarmi e vedrò di concedervelo, ammesso che ci siano giustificazioni valide. Altrimenti poi deciderò come procedere per decretare il vincitore... Infine chiedo agli altri partecipanti che hanno già passato il turno, di aspettare la completa fine di questo secondo round prima di procedere con le lotte successive, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 18 maggio, 2017 Condividi Inviato 18 maggio, 2017 @FraktheYukihira ehi allora? ti ho taggato all'inizio del round, quando ci saresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 @Korin quando ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 @Korin @Delta_ @Silicondarius @FraktheYukihira Vi ricordo che c'è tempo fino alle 23:59 di questa sera. A quanto ho potuto constatare, Delta e Silicondarius si son resi disponibili almeno qui nel topic, cosa che terrò in considerazione nel caso le lotte non vengano effettuate entro la scadenza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: @Korin @Delta_ @Silicondarius @FraktheYukihira Vi ricordo che c'è tempo fino alle 23:59 di questa sera. A quanto ho potuto constatare, Delta e Silicondarius si son resi disponibili almeno qui nel topic, cosa che terrò in considerazione nel caso le lotte non vengano effettuate entro la scadenza. Ok Avevo dimenticato di completo questo torneo Picchiatemi dopo Con chi devo lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 2 minuti fa, Eneru ha scritto: @Korin @Delta_ @Silicondarius @FraktheYukihira Vi ricordo che c'è tempo fino alle 23:59 di questa sera. A quanto ho potuto constatare, Delta e Silicondarius si son resi disponibili almeno qui nel topic, cosa che terrò in considerazione nel caso le lotte non vengano effettuate entro la scadenza. eh si in effetti Korin non é on da lunedì :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 On 18/5/2017 at 10:26, Silicondarius ha scritto: @FraktheYukihira ehi allora? ti ho taggato all'inizio del round, quando ci saresti? @Silicondarius scusatemi, comunque adesso ci sono o tornerò sul tardi credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 19 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 19 maggio, 2017 1 minuto fa, FraktheYukihira ha scritto: Ok Avevo dimenticato di completo questo torneo Picchiatemi dopo Con chi devo lottare? Mannaggia a te D: Devi lottare con @Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 14 minuti fa, FraktheYukihira ha scritto: @Silicondarius scusatemi, comunque adesso ci sono o tornerò sul tardi credo ci sei ora? se si, io sono on su sd : silicondario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 5 minuti fa, Silicondarius ha scritto: ci sei ora? se si, io sono on su sd : silicondario Io sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 eccomi ho avuto problemi di connessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 vinto 2-0 contro @FraktheYukihira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Persa 0-2 con Silicondarius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 18 minuti fa, Korin ha scritto: eccomi ho avuto problemi di connessione gg verso che ora ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: gg verso che ora ci sei? 18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 1 minuto fa, Korin ha scritto: 18 Ok vedo di esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 @Delta_ e @Korin alla fine l'avete fatta la lotta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 11 minuti fa, Eneru ha scritto: @Delta_ e @Korin alla fine l'avete fatta la lotta ? é sparito di nuovo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 2 ore fa, Delta_ ha scritto: é sparito di nuovo :/ semmai il contrario sono stati 2 ore sd online e non ti ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.