Vai al commento


[CONCLUSO] •••TORNEO RANDOM BATTLES••• Quinta edizione


Eneru

Post raccomandati

Bene ragazzi, ed anche questa quinta edizione del torneo Random Battles è giunta al termine.

Che dire, grazie di cuore a tutti coloro che hanno partecipato ed hanno permesso di effettuare questo torneo!

 

Prima di annunciare il podio, volevo comunicare a tutti quelli che non si sono classificati nei primi 4 posti

che è ora possibile usufruire della seguente targhetta:

wsaT8qx.png

Vi conviene metterla da qualche parta (firma o profilo), altrimenti l'ira dell'autrice @hitsuga si abbatterà su di voi.

E vi assicuro che non è affatto una bella cosa u.u

 

Utenti che si sono aggiudicati il premio di partecipazione:

Spoiler

@Yciouth ~ @Gladiak ~ @TheWorld98 ~ @KingDom ~ @RedLeviAckerman ~ @Sam1234 ~ @Shutmylazer ~ @Nagisa_Hazuki ~ @Frabyte ~ @Francy_y ~ @KillerFrost ~ @PaoloCharizard ~ @Kio_ ~ @Delta_ ~ @Arock2 ~ @Lami ~ @MattiaPassarelli ~ @Heliolisky ~ @MegaEnzo ~ @Dragopika22 ~ @Denisghost17 ~ @Idekot ~ @CorruptedDiamond ~ @umbreon098 ~ @Chris994 ~ @panda.liffo ~ @Akendil ~ @fendtassassino930

 

Vi siete aggiudicati anche 0.20 Poképoints, oltre alla targhetta indicata sopra. I PP vi son già stati consegnati, fatemi sapere in caso di problemi (ad esempio se non vi sono arrivati).

Al prossimo torneo andrà sicuramente meglio!

Intanto spero che questo piccolo ringraziamento da parte mia, sia di vostro gradimento ^-^

 

 

Ora passiamo al fatidico podio:

(ho deciso solo in seguito di aggiungere anche una targhetta per il 4° posto. Perdonatemi se lo annuncio solo ora...)

 

 

Al 4° Posto troviamo

@PrincePyrex

Che si aggiudica 0.20 PokéPoints + la seguente targhetta

HsZfEUP.png

Spoiler

Il tuo tanto amato Golisopod <3

 

 

Al 3° Posto troviamo

@CATB

Che si aggiudica la bellezza di 2.00 PokéPoints + la seguente targhetta

cb6Hu4o.png

Spoiler

Il tuo Golisopod invece è shiny, come è giusto che sia. D'altronde è ancor più figo nella sua forma cromatica, no?

 

 

Al 2° Posto troviamo

@YourStep

Che si aggiudica la bellezza di 3.00 PokéPoints + la seguente targhetta

eaVjGsQ.png

Spoiler

Vicinissimo al traguardo più ambito, ma il secondo posto è comunque uno splendido risultato. Complimenti ^^

 

 

Ed infine, al 1° posto troviamo il mitico

@Sparcy

Che si aggiudica la bellezza di 4.00 PokéPoints + la seguente targhetta

pTPlF3t.png

Spoiler

CONGRATULAZIONI CHAMPION SPARCY!   

Il tuo nome verrà introdotto nella Hall of Fame dei tornei Random Battles. Vanne fiero, molto fiero u.u

 

 

***Consiglio anche a voi di mettere le targhette da qualche parte, per lo stesso motivo indicato sopra***

***Inoltre i PokéPoints ve li ho già consegnati. Fatemi sapere in caso di problemi***

 

 

 

Ed eccoci quindi alla fine di questo torneo...

Sento già un po' di nostalgia, d'altronde è stato un bellissimo torneo con tanti partecipanti.

 

Ringrazio di cuore ognuno di voi, spero che il torneo sia stato di vostro gradimento e vi siate divertiti.

Ci si becca al prossimo torneo miei cari, che arriverà a breve :moonmoon:

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, CATB ha scritto:

Ma @Eneru cos'è questa storia che anche quel balordo di @PrincePyrex si aggiudica un Golisopod (anche se meno bello del mio)? Per uno che mi ha stallato per mezz'ora io aggiudicherei non più di un Dunsparce.

Ma mi ha offerto la sua villa in campagna in cambio, non potevo rifiutare :c

Spoiler

#Golisopodforall

 

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, CATB ha scritto:

Ma @Eneru cos'è questa storia che anche quel balordo di @PrincePyrex si aggiudica un Golisopod (anche se meno bello del mio)? Per uno che mi ha stallato per mezz'ora io aggiudicherei non più di un Dunsparce.

Mi stai dicendo che quei 234 turni non ti sono piaciuti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sam1234 ha scritto:

No scusa:sweat:

E di che, figurati. Comunque la ''firma'' è quello spazio che vedi al di sotto dei messaggi. Ad esempio, nella mia firma puoi vedere un'immagine di Eneru (personaggio di One Piece) con dei piké intorno. Per aggiungere quello che vuoi nella tua firma, ti basta andare in ''Impostazioni Account'' e poi ''Modifica Firma'' ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eneru ha scritto:

E di che, figurati. Comunque la ''firma'' è quello spazio che vedi al di sotto dei messaggi. Ad esempio, nella mia firma puoi vedere un'immagine di Eneru (personaggio di One Piece) con dei piké intorno. Per aggiungere quello che vuoi nella tua firma, ti basta andare in ''Impostazioni Account'' e poi ''Modifica Firma'' ; )

Grazie mille ^^ appena posso metto la targhetta (adoro troppo che ci sia bewear:love_emote:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sam1234 ha scritto:

Grazie mille ^^ appena posso metto la targhetta (adoro troppo che ci sia bewear:love_emote:)

Mi fa piacere che ti piaccia ^^   In caso ti serva una mano, fammi sapere ; )

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...