Eneru Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 @Delta_ e @Korin vi do del tempo extra, fino alle 20 di questa sera. Dopodiché, se la lotta non verrà effettuata, estrarrò casualmente il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 20 maggio, 2017 Condividi Inviato 20 maggio, 2017 @Korin ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Bene, anche la seconda fase del torneo si è conclusa! Prima di procedere con la presentazione della terza fase, ci tengo a precisare che, sull'unica lotta che non è stata effettuata entro la scadenza, a passare il turno è stato @Delta_, in quanto si è reso molto più disponibile rispetto al suo avversario. Detto questo, vi presento la terza fase di questo torneo Random Battles, ovvero i quarti di finale: (abbinamenti sotto spoiler) Spoiler • @KingDom vs @PaoloCharizard • @Delta_ vs @MaxInve • @KillerFrost vs @Deku- • @Aminkopoké vs @Silicondarius Vi informo che dovrete effettuare le lotte entro la scadenza riportata di seguito, non oltre. ORE 23:59 del giorno Mercoledì 24 Maggio 2017 Se poi qualcuno di voi ha problemi ad effettuare le lotte in questi giorni, basta un avviso in questo topic o tramite MP al sottoscritto, in modo da concedere del tempo extra. Ammesso che ci sia una motivazione valida... Così come basterà avvisarmi qui o in privato nel caso ci fossero problemi di ogni tipo riguardanti le lotte. Inoltre vi ricordo le regole: • Per ovvi motivi, le lotte dovranno essere effettuate su Pokémon Showdown. • Avete piena libertà di scelta se affrontare una lotta secca o se farla in bo3! Ovviamente bisogna mettersi d'accordo tra i due avversari, in ogni caso la precedenza va alla bo3! • Per l'esito della lotta, mi basta la conferma da parte di tutti e due gli sfidanti in questo topic. Poi se preferite, potete anche postare i replay delle lotte. Di seguito trovate il tabellone: Bracket Direi che è tutto... Un grosso in bocca al lupo per queste lotte ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 @KingDom io oggi ci dovrei essere tutto il giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 14 minuti fa, Eneru ha scritto: Bene, anche la seconda fase del torneo si è conclusa! Prima di procedere con la presentazione della terza fase, ci tengo a precisare che, sull'unica lotta che non è stata effettuata entro la scadenza, a passare il turno è stato @Delta_, in quanto si è reso molto più disponibile rispetto al suo avversario. Detto questo, vi presento la terza fase di questo torneo Random Battles, ovvero i quarti di finale: (abbinamenti sotto spoiler) Nascondi contenuto • @KingDom vs @PaoloCharizard • @Delta_ vs @MaxInve • @KillerFrost vs @Deku- • @Aminkopoké vs @Silicondarius Vi informo che dovrete effettuare le lotte entro la scadenza riportata di seguito, non oltre. ORE 23:59 del giorno Mercoledì 24 Maggio 2017 Se poi qualcuno di voi ha problemi ad effettuare le lotte in questi giorni, basta un avviso in questo topic o tramite MP al sottoscritto, in modo da concedere del tempo extra. Ammesso che ci sia una motivazione valida... Così come basterà avvisarmi qui o in privato nel caso ci fossero problemi di ogni tipo riguardanti le lotte. Inoltre vi ricordo le regole: • Per ovvi motivi, le lotte dovranno essere effettuate su Pokémon Showdown. • Avete piena libertà di scelta se affrontare una lotta secca o se farla in bo3! Ovviamente bisogna mettersi d'accordo tra i due avversari, in ogni caso la precedenza va alla bo3! • Per l'esito della lotta, mi basta la conferma da parte di tutti e due gli sfidanti in questo topic. Poi se preferite, potete anche postare i replay delle lotte. Di seguito trovate il tabellone: Bracket Direi che è tutto... Un grosso in bocca al lupo per queste lotte ^-^ posso avere tempo fino a giovedì? perché questa settimana ho un compito in classe o un'interrogazione al giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 21 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: posso avere tempo fino a giovedì? perché questa settimana ho un compito in classe o un'interrogazione al giorno Yep, nessun problema. L'importante che ti metti d'accordo con il tuo avversario ; ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 19 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @KingDom io oggi ci dovrei essere tutto il giorno E io no invece Se ci sono ti cerco su SD, altrimenti se puoi facciamo domani. Anzi, se ho uno strappo di due minuti possiamo fare anche tra cinque minuti, per te va bene? Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 7 minuti fa, KingDom ha scritto: E io no invece Se ci sono ti cerco su SD, altrimenti se puoi facciamo domani. Anzi, se ho uno strappo di due minuti possiamo fare anche tra cinque minuti, per te va bene? Ok io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Adesso, PaoloCharizard ha scritto: Ok io sono on Si solo un attimo e arrivo (il PC si sta accendendo) Perdo 2-0 contro PaoloCharizard perchè i miss sono all'ordine del giorno... GG. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 1 ora fa, Deku- ha scritto: posso avere tempo fino a giovedì? perché questa settimana ho un compito in classe o un'interrogazione al giorno non eri On alle 18? io dovrei esserci :^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Deku- Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 1 minuto fa, KillerFrost ha scritto: non eri On alle 18? io dovrei esserci :^ o faccio la sfida per il torneo o la sfida per il titolo a tua scelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Adesso, Deku- ha scritto: o faccio la sfida per il torneo o la sfida per il titolo a tua scelta -_- tanto prima devi fare stepchild Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 @Aminkopoké sono disponibile, dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 vinto 2-0 contro @Deku- gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 @Delta_ quando vuoi io ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 38 minuti fa, MaxInve ha scritto: @Delta_ quando vuoi io ci sono anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Adesso, Delta_ ha scritto: anche ora Vado on. Nick MaxInve Spoiler Pregando per la mia rete xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 1 minuto fa, MaxInve ha scritto: Vado on. Nick MaxInve Nascondi contenuto Pregando per la mia rete xD Nick: dave700 (bei tempi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelKH Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 il bel tipo qui sopra mi batte con un 2-1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 31 minuti fa, MaxInve ha scritto: il bel tipo qui sopra mi batte con un 2-1 confermo Krookodile= sigyliph= jesoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 Buongiorno. A quanto pare manca la sola lotta fra: @Silicondarius e @Aminkopoké Vi ricordo che avete tempo fino alle 23:59 di domani. In bocca al lupo ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 36 minuti fa, Eneru ha scritto: Buongiorno. A quanto pare manca la sola lotta fra: @Silicondarius e @Aminkopoké Vi ricordo che avete tempo fino alle 23:59 di domani. In bocca al lupo ^-^ L'ho taggato ma non ha risposto ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 @Aminkopoké ti ricordo che hai tempo fino a stasera per renderti disponibile. Il tuo avversario lo ha già fatto, più di una volta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 vinto 2-0 contro @Aminkopoké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 minuto fa, Silicondarius ha scritto: vinto 2-0 contro @Aminkopoké Esatto, confermo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.