Eneru Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Bene, tutti i match dei quarti di finale son stati disputati! Domani darò il via alle semifinali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 ANNUNCIO IL VIA UFFICIALE ALLE SEMIFINALI! Tantissimi complimenti a chi è arrivato fin qui miei cari, manca giusto un ultimo sforzo per poter arrivare alla sfida più importante. Senza perderci in ulteriori chiacchiere, vi presento, di seguito, gli abbinamenti: • @PaoloCharizard vs @Delta_ • @KillerFrost vs @Silicondarius Vi informo che dovrete effettuare le lotte entro la scadenza riportata di seguito, non oltre. ORE 23:59 del giorno Sabato 27 Maggio 2017 Se poi qualcuno di voi ha problemi ad effettuare le lotte in questi giorni, basta un avviso in questo topic o tramite MP al sottoscritto, in modo da concedere del tempo extra. Ammesso che ci sia una motivazione valida... Così come basterà avvisarmi qui o in privato nel caso ci fossero problemi di ogni tipo riguardanti le lotte. Inoltre vi ricordo le regole: • Per ovvi motivi, le lotte dovranno essere effettuate su Pokémon Showdown. • Avete piena libertà di scelta se affrontare una lotta secca o se farla in bo3! Ovviamente bisogna mettersi d'accordo tra i due avversari, in ogni caso la precedenza va alla bo3! • Per l'esito della lotta, mi basta la conferma da parte di tutti e due gli sfidanti in questo topic. Poi se preferite, potete anche postare i replay delle lotte. Di seguito trovate il tabellone: Bracket Bene, direi che è tutto per il momento. Un grosso in bocca al lupo a voi e che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 @PaoloCharizard quando potresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 ora fa, Delta_ ha scritto: @PaoloCharizard quando potresti? 20 minuti e vengo on poi ci sono fino alle 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 5 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: 20 minuti e vengo on poi ci sono fino alle 9 ok tanto devo finire latino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 13 minuti fa, Delta_ ha scritto: ok tanto devo finire latino ok appena puoi io sono on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 18 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: ok appena puoi io sono on Ok ci sono Nome su sd: dave700 I trust in the 3rd place... Perdo 2-0 contro Paolocharizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 @KillerFrost dimmi tu quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 22 ore fa, Silicondarius ha scritto: @KillerFrost dimmi tu quando ci sei ora ci sono :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 ora fa, KillerFrost ha scritto: ora ci sono :3 Io sono uscito, facciamo domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 @KillerFrost e @Silicondarius vi ricordo che avete tempo fino alle 23:59 di questa sera! Nel caso vi serva del tempo extra, avvisatemi in questa discussione pls. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 20 ore fa, KillerFrost ha scritto: ora ci sono :3 Ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 5 ore fa, Silicondarius ha scritto: Ci sei ? da ora ci sono, scusa prima ero in viaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 2 ore fa, KillerFrost ha scritto: da ora ci sono, scusa prima ero in viaggio Eh ma ci sei sempre di sera e venerdi e sabato sera esco mi dispiace, se per @Eneru va bene possiamo fare domani ma mi devi dire a che ora ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: Eh ma ci sei sempre di sera e venerdi e sabato sera esco mi dispiace, se per @Eneru va bene possiamo fare domani ma mi devi dire a che ora ci sei ora non puoi? :/ Vabbè forse domani posso verso mezzogiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 @KillerFrost e @Silicondarius vi do tempo fino a stasera, avete un giorno extra in pratica. Cercate di mettervi d'accordo pls, che non mi andrebbe affatto di sorteggiare casualmente il vincitore, soprattutto perché siamo in una semifinale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 31 minuti fa, Eneru ha scritto: @KillerFrost e @Silicondarius vi do tempo fino a stasera, avete un giorno extra in pratica. Cercate di mettervi d'accordo pls, che non mi andrebbe affatto di sorteggiare casualmente il vincitore, soprattutto perché siamo in una semifinale. io sono on da ora fino alle 2 circa, poi non posso più dato che devo partire. @Silicondarius ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 10 minuti fa, KillerFrost ha scritto: io sono on da ora fino alle 2 circa, poi non posso più dato che devo partire. @Silicondarius ci sei? si eccomi, vado su sd invita pure nick : silicondario @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 vinto 2-0 contro @KillerFrost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: vinto 2-0 contro @KillerFrost true Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 16 minuti fa, KillerFrost ha scritto: true I'm comin' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 28 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 28 maggio, 2017 FASE FINALE DEL TORNEO Ebbene sì miei cari, siamo finalmente arrivati al momento tanto atteso, dato che si è appena conclusa la fase delle semifinali! Come potrete facilmente intuire, sono qui per presentarvi questa fase finale del torneo, quindi... Do il via ufficiale alle FINALI! FINALE 1° e 2° posto @PaoloCharizard vs @Silicondarius FINALE 3° e 4° posto @Delta_ vs @KillerFrost Vi informo che dovrete effettuare le lotte entro la scadenza riportata di seguito, non oltre. ORE 23:59 del giorno Martedì 30 Maggio 2017 Se poi qualcuno di voi ha problemi ad effettuare le lotte in questi giorni, basta un avviso in questo topic o tramite MP al sottoscritto, in modo da concedere del tempo extra. Ammesso che ci sia una motivazione valida... Così come basterà avvisarmi qui o in privato nel caso ci fossero problemi di ogni tipo riguardanti le lotte. Inoltre vi ricordo le regole: • Per ovvi motivi, le lotte dovranno essere effettuate su Pokémon Showdown. • A differenza degli altri round, in questa fase c'è l'obbligo di affrontare la sfida in bo3. • Per l'esito della lotta, mi basta la conferma da parte di tutti e due gli sfidanti in questo topic. Poi se preferite, potete anche postare i replay delle lotte. Di seguito trovate il tabellone: Bracket Bene, direi che è tutto per il momento. Un grosso in bocca al lupo a voi e che vinca il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 @Silicondarius tu quando sei disponibile??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 Per il quarto posto non c'è nemmeno un premio di consolazione? Btw. @KillerFrost oggi non so se posso ma ti faccio sapere... Domani ci sono dalle 15 alle 18 ( o quantomeno dalle 15 alle 16:30) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 maggio, 2017 Condividi Inviato 28 maggio, 2017 27 minuti fa, PaoloCharizard ha scritto: @Silicondarius tu quando sei disponibile??? anche ora, ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.