Zarxiel Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Cosa che pochi sanno in realtà, è che il tipo Folletto era presente nei dati dei giochi di 1° gen, ed è stato poi scartato, idem per Buio e Acciaio (mi sembra, ma forse mi ricordo male per sti due). La vera domanda è: Perché ci hanno messo tanto a metterlo? Visto che è un tipo che veramente ci sta tantissimo. Ora mancano solo Suono e Cosmico e stiamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Io sarei stato bene anche senza tutta questa eccessiva pucciosita che uccide i miei cari buio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 15 ore fa, Zarxiel ha scritto: Cosa che pochi sanno in realtà, è che il tipo Folletto era presente nei dati dei giochi di 1° gen, ed è stato poi scartato, idem per Buio e Acciaio (mi sembra, ma forse mi ricordo male per sti due). La vera domanda è: Perché ci hanno messo tanto a metterlo? Visto che è un tipo che veramente ci sta tantissimo. Ora mancano solo Suono e Cosmico e stiamo apposto Non lo sapevo :o. Ma penso che la risposta alla domanda sia sempre la stessa. L'hanno rigettata agli inizii poiché per qualche motivo non piaceva(o altro) ed è stata "ripescata" quando serviva una contro misura per i Draghi. Perchè dover inventarsi da zero qualcosa se si puó sfruttare ció che avevano già ideato, modellandolo a seconda delle esigenza? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Empty Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 On 8/5/2017 at 17:31, Pikasumi ha scritto: Fairy Pokémon/Pokémon Fata, questo era d'obbligo lol. EDIT: senza poi aggiungere che Granbull è considerabile carino non per l'aspetto ma per il comportamento, tant'è che la sua preevoluzione Snubbul viene definita “popolare tra le ragazze” proprio per questo motivo. Granbull è probabilmente basato sulla figura del Cu Sith, un cane mitologico del folklore scozzese, era una specie di traghettatore per le anime dei defunti, e la leggenda dice che cercava di rapire le donne e portarle nel mondo delle fiabe o qualcosa di simile, non ricordo bene. I pokèmon folletto sono associati spesso a queste leggende (in genere orientali), le cosiddette "fate" o "fiabe" noi le intendiamo con la fatina di Cerentola o le Winx però il significato varia molto a secondo delle credenze locali, per questo alcuni pokèmon folletto a prima vista ci appaiono un po' fuori luogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 16 maggio, 2017 Condividi Inviato 16 maggio, 2017 On 8/5/2017 at 23:23, Zarxiel ha scritto: Cosa che pochi sanno in realtà, è che il tipo Folletto era presente nei dati dei giochi di 1° gen, ed è stato poi scartato, idem per Buio e Acciaio (mi sembra, ma forse mi ricordo male per sti due). La vera domanda è: Perché ci hanno messo tanto a metterlo? Visto che è un tipo che veramente ci sta tantissimo. Ora mancano solo Suono e Cosmico e stiamo apposto Sta cosa non l'ho mai sentita, ma se fosse vera il motivo per il quale ci hanno messo tanto a metterlo è perchè effettivamente non garbava manco agli sviluppatori. Con l'arrivo della 6 gen dove il battling è un divenuto un fattore virale hanno deciso di introdurlo una volta per tutte, seppure era ovvio che avrebbe fatto storcere il naso a molti, come è appunto successo. Suono e Cosmico sono due retcons di Normale e Psico, forse gli introdurranno quando la serie sarà morta (quindi presto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.