shiniapple Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Come da titolo cercherei alcuni leggendari per completare il pokèdex ed in cambio posso offrire un discreto numero di leggendari ed evento. I leggendari che cerco sono i seguenti: Zapdos Moltres Shaymin Xerneas Se possedete questi pokemon e siete interessati ad altri leggendari, evento o semplicemente altri pokemon non esitate a commentare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 4 ore fa, shiniapple ha scritto: Come da titolo cercherei alcuni leggendari per completare il pokèdex ed in cambio posso offrire un discreto numero di leggendari ed evento. I leggendari che cerco sono i seguenti: Zapdos Moltres Shaymin Xerneas Se possedete questi pokemon e siete interessati ad altri leggendari, evento o semplicemente altri pokemon non esitate a commentare. Io avrei moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SAHOtheAO Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Ho Zapdos e Moltres e mi interessano soltanto pokémon evento! se sei disposto ad elencarmene qualcuno in offerta, aspetto un tuo MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon004 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Pokemon evento?? Cosa sono??? Cmq se vuoi ho anche xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pepito91 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 On 8/5/2017 at 13:10, shiniapple ha scritto: Come da titolo cercherei alcuni leggendari per completare il pokèdex ed in cambio posso offrire un discreto numero di leggendari ed evento. I leggendari che cerco sono i seguenti: Zapdos Moltres Shaymin Xerneas Se possedete questi pokemon e siete interessati ad altri leggendari, evento o semplicemente altri pokemon non esitate a commentare. Ho tutti e quattro, fammi sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.