Vai al commento

Palestre e PL uguali

Kyra

Post raccomandati

Qualcuno sa se nelle palestre a pari PL viene privilegiato il pokemon appena inserito o quello che era già presente? 

Faccio un esempio: se piazzo un mio gyarados con PL 3070 in una palestra dove c'è un rhydon pure con PL 3070, il mio gyarados si posizionerà prima o dopo il rhydon?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 ore fa, Kyra ha scritto:

Qualcuno sa se nelle palestre a pari PL viene privilegiato il pokemon appena inserito o quello che era già presente? 

Faccio un esempio: se piazzo un mio gyarados con PL 3070 in una palestra dove c'è un rhydon pure con PL 3070, il mio gyarados si posizionerà prima o dopo il rhydon?

Ho messo il mio vaporean 2621 pl e c'era già lo stesso valporean con i miei stessi pl e ha messo me come capo palestra, ora bisogna capire se guardano pure gli iv come ha detto Lama o meno, nel mio caso potrebbe essere visto che il mio ha iv più alti rispetto all'altro.

Link al commento

Può essere che valutano anche il livello del giocatore. Io ad esempio ho un Dragonite al 3142 in una palestra ma il livello del Pokémon e potenziato come se fossi al livello 31 solo per il fatto che non posso potenziarlo finché rimane in palestra. Paradossalmente se uno al livello 31 ha un Pokémon con gli stessi valori PL mette prima il mio perché io sono al 32.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...