Kyra Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Le caramelle mi bastano per uno solo. Uno ha mosse ottime (A) ma IV medi (33), l'altro invece ha IV ottimi (40) ma mosse medie (C) Voi quale potenziereste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 io farei quello con iv più alti A parità di caramelle spese avrà pl più alto e quindi più al riparo da possibile fuoco amico Inoltre visto che ha leccata che è veloce la mossa speciale mi piace con 2 tic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zavarov Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Anche io opterei per il secondo. Soprattutto se poi hai caramelle abbastanza per pomparlo abbastanza da lasciarlo in palestra. Proprio oggi ne ho incontrato uno in una palestra rossa che ho tirato giù e pesobomba l'ho trovato abbastanza fastidioso. Niente che un exxegutor con solaraggio non possa affrontare, comunque.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lama1995 Inviato 8 maggio, 2017 Condividi Inviato 8 maggio, 2017 Il secondo tra i 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 concordo anche io...opterei per il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 On 08/05/2017 at 20:20, DocBeverly ha scritto: io farei quello con iv più alti A parità di caramelle spese avrà pl più alto e quindi più al riparo da possibile fuoco amico Inoltre visto che ha leccata che è veloce la mossa speciale mi piace con 2 tic On 08/05/2017 at 23:23, Zavarov ha scritto: Anche io opterei per il secondo. Soprattutto se poi hai caramelle abbastanza per pomparlo abbastanza da lasciarlo in palestra. Proprio oggi ne ho incontrato uno in una palestra rossa che ho tirato giù e pesobomba l'ho trovato abbastanza fastidioso. Niente che un exxegutor con solaraggio non possa affrontare, comunque.... On 09/05/2017 at 01:37, Lama1995 ha scritto: Il secondo tra i 2 On 09/05/2017 at 07:59, 19aloha89 ha scritto: concordo anche io...opterei per il secondo E il secondo sia ........ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Spettacolo!!!! Uno snorlax al 3000 è assai complicato in palestra..bello! Io non riesco a trovarne uno con IV decenti da potenziare!!! Ho un sacco di caramelle ma 0 snorlax veramente buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 3 ore fa, Kyra ha scritto: E il secondo sia ........ Bel cucciolo. . Tra poco piangeranno per tirarlo giù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.