BloodyRed Inviato 21 novembre, 2020 Autore Condividi Inviato 21 novembre, 2020 On 15/11/2020 at 15:42, Ackerman ha scritto: Riporto un attimo in vita la discussione per questa novità. Dalle storie di Mirko Cannella (Sonic il Supersonico) Nascondi contenuto Io ancora non ho visto la seconda proprio perché aspettavo il doppiaggio. Oooh finalmente! Grazie della news non lo sapevo proprio! Purtroppo a sto giro con la seconda ci han messo tanto perchè si è verificata la stessa situazione di MHA ovvero Dynit si può occupare solo del rilascio homevideo finale, per il doppiaggio è subentrata una "realtà" più grande...spero che abbiano mantenuto TUTTI i vecchi doppiatori... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 novembre, 2020 Condividi Inviato 21 novembre, 2020 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Oooh finalmente! Grazie della news non lo sapevo proprio! Purtroppo a sto giro con la seconda ci han messo tanto perchè si è verificata la stessa situazione di MHA ovvero Dynit si può occupare solo del rilascio homevideo finale, per il doppiaggio è subentrata una "realtà" più grande...spero che abbiano mantenuto TUTTI i vecchi doppiatori... Sicuramente Mirko Cannella c'è, per il resto vediamo... Soprattutto Campaiola e Aquilone li pretendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 11 aprile, 2021 Autore Condividi Inviato 11 aprile, 2021 Finalmente usciranno i box dvd/bluray pure della seconda season! Ce n'è voluto di tempo cavoli Usciranno a luglio, mi chiedo se caricheranno anche gli episodi doppiati su Vvvvid, speriamo... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.