Vai al commento



[Discussione Ufficiale] One Punch Man


Post raccomandati

4 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Non l'hanno detto :sweat: in compenso uscirà il primo episodio in anteprima  questo 12 agosto, magra consolazione...

Giusto la zolletta di zucchero per prendere la medicina D:

 

Comunque, casomai quando ho tempo, comincio anche io il manga! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Comunque ho letto solo ora il volume 13 pareri? :D

  Nascondi contenuto

Suiryu è un figo basta! Si sapeva che non avrebbe sconfitto Saitama Charanko:XD: ma è stato comunque un bello scontro, sopratutto la fine quando si è arrabbiato:yeah:

Poi boh, sta associazione esseri misteriosi è inquientante...non è che il Re afferma di poterne creare quanti ne vuole proprio perchè gli basta contagiare gli altri con le loro cellule? 

 

@Lugialeon te l'hai letto? :)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete letto? Pare che la seconda stagione verrà trasmessa ad aprile 2019 non più nel 2020:D

Spoiler

DkYkUPNXoAAIG_M.jpg

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Avete letto? Pare che la seconda stagione verrà trasmessa ad aprile 2019 non più nel 2020:D

  Apri contenuto nascosto

DkYkUPNXoAAIG_M.jpg

 

Io aspetto volentieri anche il 2025, tanto quest'anime mi ha fatto ridere... ma non da diventarne pazzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

Ho sempre pensato che avrebbero fatto uscire 3 stagioni a causa dell’allungamento di trama di murata, ma visto che dovremo attendere così tanto credo che vedremo un’unica mega stagione che arriva alla fine della battaglia tra associazione eroi e associazione mostri (e lì altro che boros...)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, JeanLucBlazengard ha scritto:

@BloodyRed mi spieghi per favore la reaction? Piangi perché ho una mia opinione? Devo avere la tua?

Beh no ma va,:XD: però insomma 2025:crazy: della serie che mi scordo pure...

 

Comunque io spesso metto solo le reaction invece di rispondere:P

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On ‎10‎/‎08‎/‎2018 at 13:58, BloodyRed ha scritto:

@Lugialeon te l'hai letto? :)

 

Si :) 

 

Letto anche la notizia pochi secondi dopo la pubblicazione ufficiale :D 

 

Spoiler

Allora, cosa abbiamo imparato? :D 

 

Che le arti marziali servono a fare i fighi con le pose e tutto il resto XD 

 

Comunque Saitama può fare a meno delle tecniche :D

 

 

Per chi sta leggendo il manga (non ita) :) 

 

Spoiler

Capitan Mizuki ha letteralmente spopolato :) 

 

Notizie su notizie su di lei e i forum pieni di sue immagini :) 

 

DkxN7a9WsAAPVpk.jpg

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mentre aspetto il nuovo volume italiano che dovrebbe uscire domani, sono andato avanti un pò con le scan :D 

 

Pugno 89

 

Metto sotto spoiler ma chi è curioso può leggerlo, non c'è molto di trama ma la cosa è molto divertente :) 

 

In quel capitolo si respira aria di "casa" :) 

 

Spoiler

Saitama diventa gentile quando gli offrono qualcosa ahahah in casa sua può entrare chiunque se gli portano prelibatezze XD 

 

Si costruisce cosi il banchetto dei più forti con Genos, Silver Fang e suo fratello, il dottore, Fubuki, King e ovviamente Saitama :D eh si si è creato un bel gruppetto :) 

 

La cosa divertente è che quando iniziano a mangiare fanno fuori involontariamente King :D troppo divertente quella scena XD qualche scena prima tutti intorno al tavolino poi King viene sbalzato fuori XD ahahah poveretto XD 

 

Distesso sul pavimento e Saitama alla fine cerca di rianimarlo ma non ha capito come ci è finito XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 ore fa, Will.Urameshi ha scritto:

Solo io penso che questo 14o volume sia stato fra i migliori, se non il migliore, di tutta la serie? :love_emote:

Ritirato ieri, oggi me lo leggo e vi dico:)

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Letto poco fa' :) Incredibile...

Spoiler

...la "caduta" di Suiryu! A parte che pensavo che finalmente Saitama avesse trovato uno veramente forte e invece anche qui niente:XD: ma la cosa che più mi ha stupito è la fine rovinosa che ha fatto contro gli esseri misteriosi! Arrivando persino a cercare di scappare prima e a chiedere aiuto dopo!

Ha sbattuto contro la realtà, era sempre stato il più forte arrivando a considerare insulti sia gli esseri misteriosi che gli eroi, ma ora ha capito che (alcuni) sono molto forti e temibili:th_sisi:

 

Vabbè la fine epica! Già mi immagino nel prossimo volume la solita scenetta a casa di Saitama che Suiryu si autoinvita insieme a Tempesta, King e Genos :rotfl:

Sta venendo fuori un bel team:XD:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Letto poco fa' :) Incredibile...

  Nascondi contenuto

...la "caduta" di Suiryu! A parte che pensavo che finalmente Saitama avesse trovato uno veramente forte e invece anche qui niente:XD: ma la cosa che più mi ha stupito è la fine rovinosa che ha fatto contro gli esseri misteriosi! Arrivando persino a cercare di scappare prima e a chiedere aiuto dopo!

Ha sbattuto contro la realtà, era sempre stato il più forte arrivando a considerare insulti sia gli esseri misteriosi che gli eroi, ma ora ha capito che (alcuni) sono molto forti e temibili:th_sisi:

 

Vabbè la fine epica! Già mi immagino nel prossimo volume la solita scenetta a casa di Saitama che Suiryu si autoinvita insieme a Tempesta, King e Genos :rotfl:

Sta venendo fuori un bel team:XD:

 

Spoiler

Questo paragone di forze ha portato una ventata d'aria fresca rendendo Saitama di nuovo irraggiungibile. Devo ammettere che ho provato un pò di suspance nei momenti precedenti all'arrivo di Saitama :sweat:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, mi son scordato di commentare l'ultimo volume uscito:XD: Moh dopo sti mesi non mi ricordo più tutti i dettagli ma mi aveva colpito...

Spoiler

...la parte riguardante Sonic e i suoi compagni Ninja, ci son rimasto malissimo quando poi si è convinto che fosse tutto inutile continuare ad allenarsi abbassandosi a mangiare la cellula di essere misterioso:sudore: meno male che cucinata sembra non aver avuto effetto:XD:

Vabbè poi Garo non sembra più temibile come all'inizio, sconfitto da Mastino Man (epico il combattimento:XD:) e sconfitto nuovamente da Saitama per caso:XD:

 

Comunque ormai manca poco:eveeplz:

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ordunque? Che ne pensate della prima puntata? :D Qualcuno ha già dato qualche parere al riguardo nell'altra discussione

Spoiler

 

 

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Ordunque? Che ne pensate della prima puntata? :D Qualcuno ha già dato qualche parere al riguardo nell'altra discussione

  Apri contenuto nascosto

 

 

Io ho trovato la opening e l'episodio molto appaganti. I disegni erano praticamente perfetti. Anche nella scene in cui anche i più rinnomati studi tendono a fare un lavoro lascivo(serie di pugni) sono stati realizzati perfettamente. Unica pecca per me sono le parti robotiche di Genos. Spero continuino così anche se sono impaurito dalla cortezza della serie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'animazione di questa seconda serie è molto più macchinosa, lenta, manca la fluidità della prima serie e per me è anche abbastanza palese. 

Tutto sommato mi è piaciuto il primo episodio, sempre godibile, anche se spero che l'animazione migliori in qualche modo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/4/2019 at 13:11, Drake ha scritto:

Io ho trovato la opening e l'episodio molto appaganti. I disegni erano praticamente perfetti. Anche nella scene in cui anche i più rinnomati studi tendono a fare un lavoro lascivo(serie di pugni) sono stati realizzati perfettamente. Unica pecca per me sono le parti robotiche di Genos. Spero continuino così anche se sono impaurito dalla cortezza della serie.

Che cos'hanno le parti robotiche di genos che non va?

A parte che la metà di queste viene a mancare dopo ogni scontro (:XD:)?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, ImAlco ha scritto:

Che cos'hanno le parti robotiche di genos che non va?

A parte che la metà di queste viene a mancare dopo ogni scontro (:XD:)?

saranno più marcate e dettagliate, ma nere non mi piacciono XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...