Vai al commento


DWarez

Utente
  • Messaggi

    15
  • Punti Fedeltà

  • Iscrizione

  • Ultima visita

  • PokéPoints

    PP 0.14
  • Feedback

    N/A

Informazioni su DWarez

  • Grado
    Da Hau'oli

Informazioni del Profilo

  • Genere
    Maschio

Visitatori recenti del profilo

La visualizzazione dei visitatori recenti è stata bloccata e non verrà mostrata agli utenti.

  1. bene, per me se la possono tenere xd
  2. sì infatti le dimensioni sono praticamente identiche
  3. Magari per la Nintendo che è una casa di *censura*. Spero che sta mossa da cerebrolesi gli faccia perdere un bel po' di soldini, anche se sono sicuro che ci saranno abbastanza fanatici che compreranno la Switch apposta.
  4. Sarà anche tecnicamente portatile, ma non è assolutamente una console che ti porteresti dietro. E sarà anche una manovra logica dal punto di vista economico e di guadagno, ma sicuramente non è una manovra che rispetta i fan.
  5. C'è una bella differenza tra adesso ed allora. Erano comunque console portatili, erano console praticamente affini, volevano spingere sul nuovo hardware. Sfido chiunque a dire che la Switch sia una vera console portatile, mercato in cui la NIntendo praticamente non ha rivali.
  6. cioè introducono una nuova generazione, nuove meccaniche, ma solo per switch? Gli è scoppiato il cervello?
  7. Ma i titoli saranno solo per Switch?
  8. L'animazione di questa seconda serie è molto più macchinosa, lenta, manca la fluidità della prima serie e per me è anche abbastanza palese. Tutto sommato mi è piaciuto il primo episodio, sempre godibile, anche se spero che l'animazione migliori in qualche modo.
  9. Non riesco a trovarti su Discord In ogni caso non mi serve un vero e proprio coaching, basta qualche info tra quelle che ho scritto nel primo post.
  10. si grazie chiudi pure
  11. il new 2DS xl, a meno che non esca un bundle diverso con il nuovo gioco Pokémon ma non credo. Se dal punto di vista prestazionale è lo stesso allora non ha senso avere un dispositivo più pesante e con una funzione che non mi interessa minimamente, ovvero il 3D.
  12. proprio quello che cercavo, grazie
  13. Vorrei tornare nel mondo competitivo dopo non so quanti anni di stop. Indicativamente quando abbandonai era circa l'inizio della quinta generazione, c'era un sacco di fighting spam, c'erano stati i cambiamenti al weather (prima durava per sempre) e cose così. Ora mi trovo del tutto spaesato, sia perché non conosco i nuovi Pokémon/le nuove mosse, sia perché non so quali sono le principali core di ora, che tipo di team è più forte o quali sinergie siano più utili. Ormai ho anche perso l'occhio nel capire se il team che sto osservando è fatto un po' alla cazzum (o magari è gimmick) o effettivamente sia un buon team. Quindi mi affido a voi, specialmente i più esperti. Mi sarebbe davvero utile una panoramica più o meno vasta della situazione competitiva attuale, OU naturalmente. Vi ringrazio in anticipo.
  14. Ebbene signori, dopo aver girato un po' su Reddit e affini la domanda che vi pongo rimane irrisolta: ci sono differenze prestazionali tra il 3DS e il 2DS? Per comodità considereremo la versione "new xl" (mi pare di capire che ci esista per entrambe le piattaforme). C'è una sostanziale differenza hardware? Ho letto che il 2DS è più economico dato che lo schermo è unico e piegato, però quanto a dimensioni e il resto mi pare sia identico, se non consideriamo la "visione 3D" che da quello che ricordo fa pure schifo. Mi basta una risposta banale, anche se un commento tecnico sulle eventuali differenze mi farebbe ancora più piacere.
  15. DWarez

    Henlo frens

    Ciao a tutti, con l'arrivo dell'ottava generazione mi è venuta voglia di tornare a giocare a Pokémon e quindi eccomi qua, in trepidante attesa. Ci si vede in giro.
×
×
  • Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.