Vai al commento

MLG : Il degrado di YouTube

Blazengard

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, ben ritrovati in una nuova discussione.

Allora

Io volevo chiedermi una cosa ma prima vi racconto tutta la cacca che ho visto su YouTube

Allora, mettiamo che io cerco "MLG" (Ovvero "Major League Gaming") e poi sui risultati vedo proprio di tutto ma proprio di tutto :

-Il Doge meme

-Il triangolo degli illuminati

-Gli occhiali e il cappello di Thug Life

-Sigarette

-Le parole-*censura*tipo "OMG", "REKT", LOOL", "NOOBZ"

-Il clacson a forma di bomboletta spray che rilascia il solito suono molto famoso

-I vari meme

eccetera

eccetera

Volevo chiedervi tre cose adesso (Rispondete se sapete) :

Domanda numero 1

1) Da che cosa arrivano tutti sti elementi e come mai sono legati con gli MLG e quant'altro

Domanda numero 2 

2) Qual'è il significato di tutte ste parole ?

Domanda numero 3 

3) MLG è un associazione di Gamers e che tratta di gaming, ma come mai si è estesa a tutte ste robaccie ?

Raga, se sapete rispondetemi, spero di essermi espresso con chiarezza e ci sentiamo a una nuova discussione !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì ma capiscici a noi (cit.), chiedere cosa vuol dire "OMG" e "LOL" ormai è come chiedere cosa vuol dire "Ciao". È la base del linguaggio di internet.

E chiedere perché si usino i meme vuol dire non sapere proprio come funziona internet.

Link al commento

57 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Sì ma capiscici a noi (cit.), chiedere cosa vuol dire "OMG" e "LOL" ormai è come chiedere cosa vuol dire "Ciao". È la base del linguaggio di internet.

E chiedere perché si usino i meme vuol dire non sapere proprio come funziona internet.

Ma non lo so cosa vogliano dire e poi non serve sapere il perche dei meme per capire come funziona Internet

Link al commento

Ma perchè degrado, perchè robacce....?

È una normalissima tipologia di video. Può non piacere a tutti (e a me non fa impazzire, perchè dopo averne visti 3 o 4 poi mi stanco in quanto sono tutti uguali), ma il degrado è ben altro.

Link al commento

On 9/5/2017 at 16:29, Blazengard ha scritto:

Domanda numero 2 

2) Qual è il significato di tutte ste parole ?

GET REKT = Deriva dall'assonanza "GET WRECKED" (distrutto)

LOL = "LAUGHING OUT LOUD" (ridendo sonoramente). Un'altro significato che può avere è "LEAGUE OF LEGENDS", un gioco MOBA per PC.

OMG = "OH MY GOD" (oh mio dio)

NOOB = "NEWBIE" (novellino, inesperto, principiante)

Link al commento

5 minuti fa, PorySquale ha scritto:

LOL = "LAUGHING OUT LOUD" (ridendo sonoramente). Un'altro significato che può avere è "LEAGUE OF LEGENDS", un gioco MOBA per PC.

Di League potevi anche non dirmelo perche lo conosco gia dal 2015 e ci gioco pure, so che è meno diffuso invece il significato di "Lot of Love:

1 ora fa, Kintah ha scritto:

Se per te quello è degrado...

...Affari miei e modo di pensare mio

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...