Blazengard Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Ciao a tutti ragazzi, ben ritrovati in una nuova discussione. Allora Io volevo chiedermi una cosa ma prima vi racconto tutta la cacca che ho visto su YouTube Allora, mettiamo che io cerco "MLG" (Ovvero "Major League Gaming") e poi sui risultati vedo proprio di tutto ma proprio di tutto : -Il Doge meme -Il triangolo degli illuminati -Gli occhiali e il cappello di Thug Life -Sigarette -Le parole-*censura*tipo "OMG", "REKT", LOOL", "NOOBZ" -Il clacson a forma di bomboletta spray che rilascia il solito suono molto famoso -I vari meme eccetera eccetera Volevo chiedervi tre cose adesso (Rispondete se sapete) : Domanda numero 1 1) Da che cosa arrivano tutti sti elementi e come mai sono legati con gli MLG e quant'altro Domanda numero 2 2) Qual'è il significato di tutte ste parole ? Domanda numero 3 3) MLG è un associazione di Gamers e che tratta di gaming, ma come mai si è estesa a tutte ste robaccie ? Raga, se sapete rispondetemi, spero di essermi espresso con chiarezza e ci sentiamo a una nuova discussione ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Se fai 'ste domande devi essere nuovo di internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 1 ora fa, MedicalRipple ha scritto: Se fai 'ste domande devi essere nuovo di internet E qui ti sbagli, sono ANZIANISSIMO su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 38 minuti fa, Ragnar ha scritto: A proposito di degrado. Penso sia il degrado perche le usano sebza un motivo preciso, ma non sono io quello scemo degradato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Sono sicuro che OMG vuol dire "Ora Mi Gratto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 3 minuti fa, Blue98 ha scritto: Sono sicuro che OMG vuol dire "Ora Mi Gratto". Ahahahaha, pensi troppo alla roba perv, non è così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 43 minuti fa, Blazengard ha scritto: Penso sia il degrado perche le usano sebza un motivo preciso, ma non sono io quello scemo degradato Parlava di "qual è" con l'apostrofo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Credo che il degrado di Youtube non si fermi solo a questo esempio... Gente che porta un contenuto con qualità ormai ce n'è ben poca. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Si ma apparte tutto quello he avete scritto, Chi sa le risposte alle 3 domande ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Solo io non ho ben capito ("ben") il significato del topic? Spoiler Che c'è da capire in "OMG"..? @Combo è lieta di spiegarti il significato della parola Noob. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Ma cercare su internet senza aprire discussioni a caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 9 minuti fa, Situz ha scritto: Ma cercare su internet senza aprire discussioni a caso? Mi era venuto un dubbio e ho pensato di chiedervelo a voi, stai calmo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Sì ma capiscici a noi (cit.), chiedere cosa vuol dire "OMG" e "LOL" ormai è come chiedere cosa vuol dire "Ciao". È la base del linguaggio di internet. E chiedere perché si usino i meme vuol dire non sapere proprio come funziona internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 57 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: Sì ma capiscici a noi (cit.), chiedere cosa vuol dire "OMG" e "LOL" ormai è come chiedere cosa vuol dire "Ciao". È la base del linguaggio di internet. E chiedere perché si usino i meme vuol dire non sapere proprio come funziona internet. Ma non lo so cosa vogliano dire e poi non serve sapere il perche dei meme per capire come funziona Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Per me è la cipolla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Adesso, LolloFroste48 ha scritto: Per me è la cipolla Potrebbe essere Spoiler Si vede che questo messaggio è fatto solo per i like e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Ma perchè degrado, perchè robacce....? È una normalissima tipologia di video. Può non piacere a tutti (e a me non fa impazzire, perchè dopo averne visti 3 o 4 poi mi stanco in quanto sono tutti uguali), ma il degrado è ben altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 30 secondi su google https://it.wikipedia.org/wiki/Gergo_di_Internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 8 minuti fa, Inside ha scritto: 30 secondi su google https://it.wikipedia.org/wiki/Gergo_di_Internet Odio il gergo di internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Se per te quello è degrado... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 On 9/5/2017 at 16:29, Blazengard ha scritto: Domanda numero 2 2) Qual è il significato di tutte ste parole ? GET REKT = Deriva dall'assonanza "GET WRECKED" (distrutto) LOL = "LAUGHING OUT LOUD" (ridendo sonoramente). Un'altro significato che può avere è "LEAGUE OF LEGENDS", un gioco MOBA per PC. OMG = "OH MY GOD" (oh mio dio) NOOB = "NEWBIE" (novellino, inesperto, principiante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 10 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 10 maggio, 2017 5 minuti fa, PorySquale ha scritto: LOL = "LAUGHING OUT LOUD" (ridendo sonoramente). Un'altro significato che può avere è "LEAGUE OF LEGENDS", un gioco MOBA per PC. Di League potevi anche non dirmelo perche lo conosco gia dal 2015 e ci gioco pure, so che è meno diffuso invece il significato di "Lot of Love: 1 ora fa, Kintah ha scritto: Se per te quello è degrado... ...Affari miei e modo di pensare mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PorySquale Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 9 minuti fa, Blazengard ha scritto: so che è meno diffuso invece il significato di "Lot of Love" Più che essere meno diffuso è proprio inutilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: ...Affari miei e modo di pensare mio Proprio educato Spoiler O forse degradato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.