Emerald Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Loro sono i miei Pokémon preferiti *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 24 gennaio, 2013 Condividi Inviato 24 gennaio, 2013 Anche dopo questo discorso il mio pensiero su di loro non è cambiato. Sono davvero o-r-r-i-b-i-l-i e inguardabili. Peggio ancora di Bidoof e Bibarel che prima della quinta generazione li avevo messi al primo posto tra i Pokèmon più brutti e inutili di tutte le generazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meloetta99 Inviato 27 gennaio, 2013 Condividi Inviato 27 gennaio, 2013 Ma dai, Trubbish è pucciossissimo *__* :3 :3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 30 gennaio, 2013 Condividi Inviato 30 gennaio, 2013 personalmente li detesto, come pokèmon.ma solo esteticamente, se mi capita un fortissimo garbodor evsato e competitivo, hai voglia ♥non posso vederli, in genere. insieme a klink ed evoluzioni, koffing e weezing, qwilfish... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.