Vivian Inviato 9 maggio, 2017 Condividi Inviato 9 maggio, 2017 Individuato un nuovo glitch in The Legend of Zelda: Breath of the Wild che consente di trasformare certi strumenti e di disfarsi della Spada Suprema. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enomis Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 Vorrei poter fare questo glitch ma non posso perché ho ucciso tutti i mostri e non respawnano qualcuno sa come farli respawnare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 2 ore fa, Enomis ha scritto: Vorrei poter fare questo glitch ma non posso perché ho ucciso tutti i mostri e non respawnano qualcuno sa come farli respawnare? Hai provato a cambiare scenario e poi tornarci? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 19 giugno, 2017 Condividi Inviato 19 giugno, 2017 6 ore fa, Enomis ha scritto: Vorrei poter fare questo glitch ma non posso perché ho ucciso tutti i mostri e non respawnano qualcuno sa come farli respawnare? Aspetta la luna rossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati