The_Karp Inviato 10 maggio, 2017 Condividi Inviato 10 maggio, 2017 Uhm… Stavo cercando un modo simpatico per fare una introduzione… ma non ho la minima idea di come creare un argomentazione decente (forse perché non mi vengono idee migliori). Di conseguenza, immaginatevi una intro eccitante e stupefacente. Se siete qui, è perché volete provare questa sfida (no, in realtà avete solo visto che ho aperto una discussione e siete dei curiosoni… oppure uno degli utenti che seguite ha commentato qua o casualmente siete passati qui) incentrata sull'utilizzo di un solo esemplare. Sarò felice di spiegarvi le poche e semplici regole da attuare. Per capire di cosa stiamo parlando, dovete seguire attentamente le procedure riportate qui sotto. Sono simile a quelle della Solo run (a cui questa sfida si basa sulle meccaniche base, ovvero il dover usare solo un pokémon) ma ampliate in maniera da dare maggior libertà e mantenendo sempre un elevato tasso di sfida: Prendere un qualsiasi titolo pokémon (non spin-off) che avete a disposizione Scegliere un pokémon Appena potete, mettete SOLO l'esemplare scelto in squadra (quindi, appena potete usufruire degli scambi, della banca pokémon, eccetera) Completa il gioco usando solo questo esemplare. Sei tu a decidere quando puoi considerare "completato" il gioco… ma ricorda che non ti sono concessi errori: se l'esemplare va KO, perdi la sfida Regole facili, siete d'accordo? E permette pure una libertà piuttosto elevata nelle vostre partite che va, però, ad incidere sulla difficoltà. Per capirci, partire con un Arceus al livello 100 è decisamente più facile di usare un Arceus al livello 1, che è molto più facile di usare un Caterpie al livello 1. Per prima cosa, farei una premessa: in questa sfida tutto è lecito sia per ottenere il pokémon desiderato, sia per sfruttare ogni metodo per potenziare il proprio esemplare. Questo permette un'esperienza più personale di cotale avventura e permette, ipoteticamente parlando, di poter usare ogni pokémon per completare ogni capitolo. Ora, giustamente, potreste chiedermi perché cacchio ho creato questa discussione. La mia idea non è solo quella di dare una difficoltà maggiore ai giochi nuovi (recentemente criticati proprio per questo motivo) ma anche di riutilizzare i vecchi capitoli della saga (che, altrimenti, prenderebbero polvere). In questa discussione sarebbe bello condividere le nostre vicende su questa sfida e, perché no, incentivare altri giocatori a fare un tentativo. Ovviamente, non potevo fare questa discussione senza iniziare anche io una Solo Challenge. Ebbene, tra poco inizierò la mia sfida su pokémon X con la seguente sfida: Solo un con Wynaut. Ad essere sincero, volevo farlo con Spewpa… ma credo che con Wynaut potrebbe essere più divertente ed ho già usato due pokémon coleottero (Metapod in X e Ledyba in Diamante). E, beh, buon divertimento e buona condivisione delle vostre sfide, che spero possano essere entusiasmanti! Piccola nota: I giocatori che parteciperanno a testa sfida riceveranno 10.000 Pik da usare nel GDR: Pokémon Mystery Dungeon, Delta's Mystery. Trovate qui il link per le iscrizioni Sfide attualmente in corso Spoiler /// Sfide concluse Spoiler /// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.