GreenSerperior Inviato 11 maggio, 2017 Inviato 11 maggio, 2017 2 ore fa, Zarxiel ha scritto: Si, credici XD Non fammece pensa, per tipo 3 mesi CoroCoro postava roba come "IL PROSSIMO MESE CI SARA' UN MEGASUPERULTRAINCREDIBBILE ANNUNCIO SU POKEMON SOLE E LUNA", e invece il mega annuncio, era l'annuncio del mese prossimo, che a sua volta era l'annuncio del mese prossimo. Ahahah caspita è vero ricordo che aspettavo ogni metà del mese per vedere le scan di corocoro dove sti disgraziati dicevano "il prossimo mese ci saranno novità su sole e lun" ecc.. e cosa hanno fatto? Messo le custodie dei giochi totalmente bianche... da lì iniziai a calare ogni tipo di divinità.... non vorrei esagerare ma è andata avanti così per tipo 3/4 mesi (?) E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
Gulpin Inviato 12 maggio, 2017 Inviato 12 maggio, 2017 Marshadow è ciò che si nasconde sotto il manto di Mimikyu Forma Sinnoh.
Zarxiel Inviato 12 maggio, 2017 Inviato 12 maggio, 2017 13 ore fa, GreenSerperior ha scritto: Ahahah caspita è vero ricordo che aspettavo ogni metà del mese per vedere le scan di corocoro dove sti disgraziati dicevano "il prossimo mese ci saranno novità su sole e lun" ecc.. e cosa hanno fatto? Messo le custodie dei giochi totalmente bianche... da lì iniziai a calare ogni tipo di divinità.... non vorrei esagerare ma è andata avanti così per tipo 3/4 mesi (?) 3 mesi mi sembra, è iniziato dall'annuncio di Sole e Luna, fino al trailer dove hanno mostrato starter e leggendari, però veramente quella mossa è stata da infami, a sto punto rivelate i giochi 3 mesi dopo, e non 3 mesi prima lasciando i fan con 3 mesi di vuoto assoluto. E' stata aggiunta una reazione da GreenSerperior 1
pokemario Inviato 12 maggio, 2017 Inviato 12 maggio, 2017 Ecco il testo ufficiale di corocoro "Marshadow è un Pokémon misterioso di tipo lotta spettro con la mossa esclusiva ladro spettrale e la mossa z colpo eptastellare ruba anima e apparirà nel prossimo film Pokémon i dettagli nel prossimo numero" Ho anche quello del numero successivo "Abbiamo degli screen esclusivi di marshadow purtroppo lo zoom è venuto al massimo perciò la foto è tutta nera bel prossimo numero ci sarà un annuncio stratosferico" Ed ecco il terzo "Marshadow è di tipo lotta spettro ah l'avevamo già detto? Va beh tanto nel prossimo numero ci sarà un annuncio incredibile" E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1
MoonlightUmbreon Inviato 12 maggio, 2017 Inviato 12 maggio, 2017 1 ora fa, pokemario ha scritto: Ecco il testo ufficiale di corocoro "Marshadow è un Pokémon misterioso di tipo lotta spettro con la mossa esclusiva ladro spettrale e la mossa z colpo eptastellare ruba anima e apparirà nel prossimo film Pokémon i dettagli nel prossimo numero" Ho anche quello del numero successivo "Abbiamo degli screen esclusivi di marshadow purtroppo lo zoom è venuto al massimo perciò la foto è tutta nera bel prossimo numero ci sarà un annuncio stratosferico" Ed ecco il terzo "Marshadow è di tipo lotta spettro ah l'avevamo già detto? Va beh tanto nel prossimo numero ci sarà un annuncio incredibile" Sarei quasi propenso a crederci, se non fosse che quando pompano così tanto sul fatto di un annuncio stratosferico di solito trollano. Sarei il primo felice di avere cose nuove ed inedite su marshadow che è un Pokemon che adoro, ma non mi illudo. Preferisco ricredermi eventualmente il mese prossimo che non hyparmi e poi incazzarmi di brutto perché mi hanno preso per il c... per l'ennesima volta
Post raccomandati