Vai al commento


CoroCoro annuncia l'arrivo di novità scioccanti su Marshadow nel prossimo numero


-PeterPan-

Post raccomandati

2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

Si, credici XD

Non fammece pensa, per tipo 3 mesi CoroCoro postava roba come "IL PROSSIMO MESE CI SARA' UN MEGASUPERULTRAINCREDIBBILE ANNUNCIO SU POKEMON SOLE E LUNA", e invece il mega annuncio, era l'annuncio del mese prossimo, che a sua volta era l'annuncio del mese prossimo.

Ahahah caspita è vero ricordo che aspettavo ogni metà del mese per vedere le scan di corocoro dove sti disgraziati dicevano "il prossimo mese ci saranno novità su sole e lun" ecc.. e cosa hanno fatto?  Messo le custodie dei giochi totalmente bianche... da lì iniziai a calare ogni tipo di divinità.... non vorrei esagerare ma è andata avanti così per tipo 3/4 mesi (?) :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, GreenSerperior ha scritto:

Ahahah caspita è vero ricordo che aspettavo ogni metà del mese per vedere le scan di corocoro dove sti disgraziati dicevano "il prossimo mese ci saranno novità su sole e lun" ecc.. e cosa hanno fatto?  Messo le custodie dei giochi totalmente bianche... da lì iniziai a calare ogni tipo di divinità.... non vorrei esagerare ma è andata avanti così per tipo 3/4 mesi (?) :dead:

3 mesi mi sembra, è iniziato dall'annuncio di Sole e Luna, fino al trailer dove hanno mostrato starter e leggendari, però veramente quella mossa è stata da infami, a sto punto rivelate i giochi 3 mesi dopo, e non 3 mesi prima lasciando i fan con 3 mesi di vuoto assoluto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco il testo ufficiale di corocoro

"Marshadow è un Pokémon misterioso di tipo lotta spettro con la mossa esclusiva ladro spettrale e la mossa z colpo eptastellare ruba anima e apparirà nel prossimo film Pokémon i dettagli nel prossimo numero"

Ho anche quello del numero successivo

"Abbiamo degli screen esclusivi di marshadow purtroppo lo zoom è venuto al massimo perciò la foto è tutta nera bel prossimo numero ci sarà un annuncio stratosferico"

Ed ecco il terzo

"Marshadow è di tipo lotta spettro ah l'avevamo già detto? Va beh tanto nel prossimo numero ci sarà un annuncio incredibile"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, pokemario ha scritto:

Ecco il testo ufficiale di corocoro

"Marshadow è un Pokémon misterioso di tipo lotta spettro con la mossa esclusiva ladro spettrale e la mossa z colpo eptastellare ruba anima e apparirà nel prossimo film Pokémon i dettagli nel prossimo numero"

Ho anche quello del numero successivo

"Abbiamo degli screen esclusivi di marshadow purtroppo lo zoom è venuto al massimo perciò la foto è tutta nera bel prossimo numero ci sarà un annuncio stratosferico"

Ed ecco il terzo

"Marshadow è di tipo lotta spettro ah l'avevamo già detto? Va beh tanto nel prossimo numero ci sarà un annuncio incredibile"

Sarei quasi propenso a crederci, se non fosse che quando pompano così tanto sul fatto di un annuncio stratosferico di solito trollano. Sarei il primo felice di avere cose nuove ed inedite su marshadow che è un Pokemon che adoro, ma non mi illudo. Preferisco ricredermi eventualmente il mese prossimo che non hyparmi e poi incazzarmi di brutto perché mi hanno preso per il c... per l'ennesima volta

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...