Vai al commento

[Risolto] : Pubblicità invasive, Screen

Blazengard

Post raccomandati

Ciao ragazzi, oggi volevo parlarvi di un bug che ho trovato sulla pagina di millennium principale, i dettagli sono i seguenti : 

Allora, io apro la pagina di Millennium per controllare le notifiche, ma dopo qualche secondo che clicco la campana, delle volte mi si apre inprovvusamente una pagina del tipo "Fai l'aggiornamento al telefono e riceverai 35 €"" (Quelle pagine che ti fottono i soldi al semplice click involontario), la stessa cosa non è successa solo nella campanellina ma anche mentre controllavo le risposte della discussione mi si era aperta improvvisamente una di qieste pagine. Non puo essrere il mio telefono perche 

1) Ho rifatto il sistema operativo Sabato

2) Ho scaricato solo ed esclusivamente dallo store ufficiale di Android

Quindi a me viene da pensare che qualcuno ha violato informaticamente il sito, perche un virus non puo entrare senza sollecitazioni e da solo cosi a caso, ci deve essere per forza qualcuno che l'ha toccata male.

-Blazengard

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ciao ragazzi, oggi volevo parlarvi di un bug che ho trovato sulla pagina di millennium principale, i dettagli sono i seguenti : 

Allora, io apro la pagina di Millennium per controllare le notifiche, ma dopo qualche secondo che clicco la campana, delle volte mi si apre inprovvusamente una pagina del tipo "Fai l'aggiornamento al telefono e riceverai 35 €"" (Quelle pagine che ti fottono i soldi al semplice click involontario), la stessa cosa non è successa solo nella campanellina ma anche mentre controllavo le risposte della discussione mi si era aperta improvvisamente una di qieste pagine. Non puo essrere il mio telefono perche 

Quindi a me viene da pensare che qualcuno ha violato informaticamente il sito, perche un virus non puo entrare senza sollecitazioni e da solo cosi a caso, ci deve essere per forza qualcuno che l'ha toccata male.

-Blazengard

A volte succede anche a me, ma solo da cell :/

Link al commento

7 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Addirittura hackeraggio. 

Secondo me è un'iperbole. :sad:

Ehh, pensala come vuoi ma mi capita talvolta che in questo sito web mi si apre una pagina virus il cui scopo è quello di fottere soldi.

I virus non entrano a caso da soli

Potrebbe essere anche uno esterno ma se ce un virus perforza qualcuno ha toccato male la pagina web

1 minuto fa, DDR_17 ha scritto:

Ma perché è pieno di pubblicità quando si apre da cellulare, capita anche a me. Non è questo hackeraggio fidati...

Pubblicita ok, ma non credo che ci siano collegamenti a Siti ladri in quelle pubblicita

Link al commento

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Ehh, pensala come vuoi ma mi capita talvolta che in questo sito web mi si apre una pagina virus il cui scopo è quello di fottere soldi.

Potrebbe essere anche uno esterno ma se ce un virus perforza qualcuno ha toccato male la pagina web

Pubblicita ok, ma non credo che ci siano collegamenti a Siti ladri in quelle pubblicita

Vabbe'...pensala come vuoi. Se questo secondo te è hackeraggio ok. Prima o poi ti risponderanno i mod e ti diranno cosa succede realmente. 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

8 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Cito @DeederVel cosí magari potrà spiegarti cosa realmente accade! :3

Link al commento

Si 

Anche a me da qualche giorno succede lo stesso da telefono 

Qualche volta

Entro e dopo pochi secondi si apre sta pagina che palesemente una di quelle che ti vuole infettare 

Quindi devo chiudere tutto e riaprire

Link al commento

1 ora fa, Blazengard ha scritto:

-Blazengard

2) che c entra? ti possono mandare un malware anche senza farti scaricare app.. inoltre il google play non è uno tra gli shop piu sicuri eh

comunque sono semplici ads, per mantenere il sito attivo, e su celllulare il tutto si accumula facendoti cliccare le ads anche se clicchi altro (in pratica l add è coperta dall immagine, un modo piu semplice per fornire soldi al sito, e dare la priorita alle ads), probabilmente quelle ads pagano di piu , e allora le hano messe

Link al commento

Raga dipende dal pc se ai un Buon antivirus a me non apre nulla o la massima sicurezza:)su And.. purtroppo è cosi troppo banner  e si incappa in questo.. .quanto dici successo pure a me ...bisogna scaricare ad ogni modo un Buon antivirus come prima cosa per evitare:)in caso di continua apertura quelle pagine e consigliato reset Fabrica e poi un Buon antivirus;) non credo ci siano falle: ) come dici tu:)dal  telefono dipende se aggiornato e anche ultime versioni   è  certificati di sicurezza per evitare questo problema;) se provassi con altro sistema diverso non credo che succede inteso piattaforma app....

Link al commento

Si chiama "pubblicità", lo fanno praticamente tutti i siti quando raggiungono una certa estensione dell'utenza per non far pagare l'iscrizione, dal momento che i server hanno un costo.

Presente quando ci si lamenta che la Banca Pokémon va pagata? Ecco, la pubblicità serve ad evitare quello. A me ogni tanto ne esce una di una marca di vestiti (peraltro bruttini) con la cerniera che sembra il logo nuovo della Juve.

Non c'entra loacker, scialla :asduj1: 

Link al commento

40 minuti fa, Warmachine85 ha scritto:

Raga dipende dal pc se ai un Buon antivirus a me non apre nulla o la massima sicurezza:)su Android purtroppo è cosi troppo banner  e si incappa in questo.. .quanto dici successo pure a me ...bisogna scaricare ad ogni modo un Buon antivirus come prima cosa per evitare:)in caso di continua apertura quelle pagine e consigliato reset Fabrica e poi un Buon antivirus;) non credo ci siano falle: ) come dici tu:)dal  telefono dipende se aggiornato e anche ultime versioni   è  certificati di sicurezza per evitare questo problema;) se provassi con altro sistema diverso non credo che succede inteso piattaforma app....

a dire il vero l antivirus serve unicamente a renderli innoqui e a rimuoverli, e altre volte a non farti accedere a pagine catologate dannose, non blocca le ad, per quello ci sono altri programmi lol

Link al commento

Succede solamente dal cellulare qualche volta che da PM se ne va in un'altra pagina. Da PC mai avuto problemi. Ma non credo sia colpa di un attacco hacker, suvvia...

(Altra cosa, è da due giorni che lo sfondo diventa lo sponsor di una Hyundai.. quando ricarico la pagina però torna tutto normale).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento

1 ora fa, PokeTrainer ha scritto:

non ci sono "loaker" o altro, semplicemente è la pubblicità che è stata inserita per sostenere i costi dei server. 

e hai ragione, ma non possono contenere collegamenti che ti portano in pagine pericolose

Link al commento

4 ore fa, Xenoyr ha scritto:

a dire il vero l antivirus serve unicamente a renderli innoqui e a rimuoverli, e altre volte a non farti accedere a pagine catologate dannose, non blocca le ad, per quello ci sono altri programmi lol

Esistono altre app per evitare:) apertura banner ad ogni modo:)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...