Blazengard Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ciao ragazzi, oggi volevo parlarvi di un bug che ho trovato sulla pagina di millennium principale, i dettagli sono i seguenti : Allora, io apro la pagina di Millennium per controllare le notifiche, ma dopo qualche secondo che clicco la campana, delle volte mi si apre inprovvusamente una pagina del tipo "Fai l'aggiornamento al telefono e riceverai 35 €"" (Quelle pagine che ti fottono i soldi al semplice click involontario), la stessa cosa non è successa solo nella campanellina ma anche mentre controllavo le risposte della discussione mi si era aperta improvvisamente una di qieste pagine. Non puo essrere il mio telefono perche 1) Ho rifatto il sistema operativo Sabato 2) Ho scaricato solo ed esclusivamente dallo store ufficiale di Android Quindi a me viene da pensare che qualcuno ha violato informaticamente il sito, perche un virus non puo entrare senza sollecitazioni e da solo cosi a caso, ci deve essere per forza qualcuno che l'ha toccata male. -Blazengard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 19 minuti fa, Blazengard ha scritto: Ciao ragazzi, oggi volevo parlarvi di un bug che ho trovato sulla pagina di millennium principale, i dettagli sono i seguenti : Allora, io apro la pagina di Millennium per controllare le notifiche, ma dopo qualche secondo che clicco la campana, delle volte mi si apre inprovvusamente una pagina del tipo "Fai l'aggiornamento al telefono e riceverai 35 €"" (Quelle pagine che ti fottono i soldi al semplice click involontario), la stessa cosa non è successa solo nella campanellina ma anche mentre controllavo le risposte della discussione mi si era aperta improvvisamente una di qieste pagine. Non puo essrere il mio telefono perche 1) Ho rifatto il sistema operativo Sabato 2) Ho scaricato solo ed esclusivamente dallo store ufficiale di Android Quindi a me viene da pensare che qualcuno ha violato informaticamente il sito, perche un virus non puo entrare senza sollecitazioni e da solo cosi a caso, ci deve essere per forza qualcuno che l'ha toccata male. -Blazengard A volte succede anche a me, ma solo da cell :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Adesso, Silicondarius ha scritto: A volte succede anche a me, ma solo da cell :/ Raga, non possono essere i nostri telefoni, perche tu sicuramente avrai fatto attenzione a non scaricare robe strane su internet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Addirittura hackeraggio. Secondo me è un'iperbole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ma perché è pieno di pubblicità quando si apre da cellulare, capita anche a me. Non è questo hackeraggio fidati... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 7 minuti fa, Iperbole ha scritto: Addirittura hackeraggio. Secondo me è un'iperbole. Ehh, pensala come vuoi ma mi capita talvolta che in questo sito web mi si apre una pagina virus il cui scopo è quello di fottere soldi. I virus non entrano a caso da soli Potrebbe essere anche uno esterno ma se ce un virus perforza qualcuno ha toccato male la pagina web 1 minuto fa, DDR_17 ha scritto: Ma perché è pieno di pubblicità quando si apre da cellulare, capita anche a me. Non è questo hackeraggio fidati... Pubblicita ok, ma non credo che ci siano collegamenti a Siti ladri in quelle pubblicita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 2 minuti fa, Blazengard ha scritto: Ehh, pensala come vuoi ma mi capita talvolta che in questo sito web mi si apre una pagina virus il cui scopo è quello di fottere soldi. I virus non entrano a caso da soli Potrebbe essere anche uno esterno ma se ce un virus perforza qualcuno ha toccato male la pagina web Pubblicita ok, ma non credo che ci siano collegamenti a Siti ladri in quelle pubblicita Vabbe'...pensala come vuoi. Se questo secondo te è hackeraggio ok. Prima o poi ti risponderanno i mod e ti diranno cosa succede realmente. Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 È tutto un complotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 8 minuti fa, Blazengard ha scritto: Ehh, pensala come vuoi ma mi capita talvolta che in questo sito web mi si apre una pagina virus il cui scopo è quello di fottere soldi. I virus non entrano a caso da soli Potrebbe essere anche uno esterno ma se ce un virus perforza qualcuno ha toccato male la pagina web Pubblicita ok, ma non credo che ci siano collegamenti a Siti ladri in quelle pubblicita Cito @DeederVel cosí magari potrà spiegarti cosa realmente accade! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Si Anche a me da qualche giorno succede lo stesso da telefono Qualche volta Entro e dopo pochi secondi si apre sta pagina che palesemente una di quelle che ti vuole infettare Quindi devo chiudere tutto e riaprire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 1 ora fa, Blazengard ha scritto: Ciao ragazzi, oggi volevo parlarvi di un bug che ho trovato sulla pagina di millennium principale, i dettagli sono i seguenti : Allora, io apro la pagina di Millennium per controllare le notifiche, ma dopo qualche secondo che clicco la campana, delle volte mi si apre inprovvusamente una pagina del tipo "Fai l'aggiornamento al telefono e riceverai 35 €"" (Quelle pagine che ti fottono i soldi al semplice click involontario), la stessa cosa non è successa solo nella campanellina ma anche mentre controllavo le risposte della discussione mi si era aperta improvvisamente una di qieste pagine. Non puo essrere il mio telefono perche 1) Ho rifatto il sistema operativo Sabato 2) Ho scaricato solo ed esclusivamente dallo store ufficiale di Android Quindi a me viene da pensare che qualcuno ha violato informaticamente il sito, perche un virus non puo entrare senza sollecitazioni e da solo cosi a caso, ci deve essere per forza qualcuno che l'ha toccata male. -Blazengard 2) che c entra? ti possono mandare un malware anche senza farti scaricare app.. inoltre il google play non è uno tra gli shop piu sicuri eh comunque sono semplici ads, per mantenere il sito attivo, e su celllulare il tutto si accumula facendoti cliccare le ads anche se clicchi altro (in pratica l add è coperta dall immagine, un modo piu semplice per fornire soldi al sito, e dare la priorita alle ads), probabilmente quelle ads pagano di piu , e allora le hano messe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EverFight Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Io accedo abitualmente da cell, ma non ho riscontrato nulla di tutto ciò :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Raga dipende dal pc se ai un Buon antivirus a me non apre nulla o la massima sicurezza:)su And.. purtroppo è cosi troppo banner e si incappa in questo.. .quanto dici successo pure a me ...bisogna scaricare ad ogni modo un Buon antivirus come prima cosa per evitare:)in caso di continua apertura quelle pagine e consigliato reset Fabrica e poi un Buon antivirus;) non credo ci siano falle: ) come dici tu:)dal telefono dipende se aggiornato e anche ultime versioni è certificati di sicurezza per evitare questo problema;) se provassi con altro sistema diverso non credo che succede inteso piattaforma app.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 A me non è mai successo... se ti sei connesso dal cel, non è che avrai cliccato un pubblicità per sbaglio? Fosse stato un hacker, sarebber successo a tutti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ehh scusate pensavo male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KandrakarHeart Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Adesso, Blazengard ha scritto: Ehh scusate pensavo male Noooo ma non per questo, te hai fatto benissimo a segnalare sta cosa! Magari si può risolvere in qualche modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PeterPandev Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Si chiama "pubblicità", lo fanno praticamente tutti i siti quando raggiungono una certa estensione dell'utenza per non far pagare l'iscrizione, dal momento che i server hanno un costo. Presente quando ci si lamenta che la Banca Pokémon va pagata? Ecco, la pubblicità serve ad evitare quello. A me ogni tanto ne esce una di una marca di vestiti (peraltro bruttini) con la cerniera che sembra il logo nuovo della Juve. Non c'entra loacker, scialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 40 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Raga dipende dal pc se ai un Buon antivirus a me non apre nulla o la massima sicurezza:)su Android purtroppo è cosi troppo banner e si incappa in questo.. .quanto dici successo pure a me ...bisogna scaricare ad ogni modo un Buon antivirus come prima cosa per evitare:)in caso di continua apertura quelle pagine e consigliato reset Fabrica e poi un Buon antivirus;) non credo ci siano falle: ) come dici tu:)dal telefono dipende se aggiornato e anche ultime versioni è certificati di sicurezza per evitare questo problema;) se provassi con altro sistema diverso non credo che succede inteso piattaforma app.... a dire il vero l antivirus serve unicamente a renderli innoqui e a rimuoverli, e altre volte a non farti accedere a pagine catologate dannose, non blocca le ad, per quello ci sono altri programmi lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 7 minuti fa, MedicalRipple ha scritto: loacker L'hacker CHE BONTAAAA !!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 non ci sono "loaker" o altro, semplicemente è la pubblicità che è stata inserita per sostenere i costi dei server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarato2804 Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Anche a me succede ogni tanto,ma sicuramente è solo un banner pubblicitario un po' più invasivo degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Succede solamente dal cellulare qualche volta che da PM se ne va in un'altra pagina. Da PC mai avuto problemi. Ma non credo sia colpa di un attacco hacker, suvvia... (Altra cosa, è da due giorni che lo sfondo diventa lo sponsor di una Hyundai.. quando ricarico la pagina però torna tutto normale). Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 Ecco perchè uso solo il pc per loggare nei siti e forum. Il cell lo uso solo per whatsapp e neanche per andare su internet. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 12 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2017 1 ora fa, PokeTrainer ha scritto: non ci sono "loaker" o altro, semplicemente è la pubblicità che è stata inserita per sostenere i costi dei server. e hai ragione, ma non possono contenere collegamenti che ti portano in pagine pericolose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 12 maggio, 2017 Condividi Inviato 12 maggio, 2017 4 ore fa, Xenoyr ha scritto: a dire il vero l antivirus serve unicamente a renderli innoqui e a rimuoverli, e altre volte a non farti accedere a pagine catologate dannose, non blocca le ad, per quello ci sono altri programmi lol Esistono altre app per evitare:) apertura banner ad ogni modo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.