Vai al commento



[Risolto] : Pubblicità invasive, Screen


Blazengard

Post raccomandati

3 ore fa, Blazengard ha scritto:

Raga, ho capito che questo è un sito web e deve perforza collaborare con GoogleAd, ma che cavolo mettete un piccolo banner delle dimensioni del banner "Nuove bambole", non due "stendardi" che coprono 1/4 di pagina

  Nascondi contenuto

Quell'uomo è persino brutto

 

A me capita questo, e poi da telefono sotto le notizie pubblicità poco adatte al forum tipo questa:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DarkFoxChannel ha scritto:

A me capita questo, e poi da telefono sotto le notizie pubblicità poco adatte al forum tipo questa:

 

Sto soffrendo. :rotfl: Perché quella pubblicità HAHAHAHAHAH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Combo ha scritto:

Uhm, non è questo che dovevamo dirlo(e sappiamo benissimo che servono per supportare il sito); le pubblicità che appaiono ai lati impediscono di vedere anche una piccola parte per leggere qualcosa. Ok, posso capire per la pubblicità messa sopra l'urloscatola e a destra, sopra i link ai topic importanti come le bambole, ma NON ai lati che coprono anche un pezzo di visibilità, è proprio quello il problema ed è pure fastidiosa :/

 

6 ore fa, Easy ha scritto:

pensavo di aver preso un virus 

 

6 ore fa, Combo ha scritto:

Uhm, non è questo che dovevamo dirlo(e sappiamo benissimo che servono per supportare il sito); le pubblicità che appaiono ai lati impediscono di vedere anche una piccola parte per leggere qualcosa. Ok, posso capire per la pubblicità messa sopra l'urloscatola e a destra, sopra i link ai topic importanti come le bambole, ma NON ai lati che coprono anche un pezzo di visibilità, è proprio quello il problema ed è pure fastidiosa :/

 

In questo caso ho già confermato che verrà sistemata nei prossimi giorni, dobbiamo attendere l'intervento degli editori...

6 ore fa, DarkFoxChannel ha scritto:

A me capita questo, e poi da telefono sotto le notizie pubblicità poco adatte al forum tipo questa:

 

Anche per questo sto risolvendo, portiamo pazienza ancora qualche giorno ( siamo nel weekend di un ponte e molti tecnici non sono disponibili)

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da un po' di tempo in ogni pagina del forum mi si apre la pubblicità laterale che, oltre a essere abbastanza fastidiosa, spesso e volentieri mi copre intere parti iniziali/finali delle righe dei testi. Rimarrà sempre così?

 

In allegato un esempio

PM.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, warior ha scritto:

Da un po' di tempo in ogni pagina del forum mi si apre la pubblicità laterale che, oltre a essere abbastanza fastidiosa, spesso e volentieri mi copre intere parti iniziali/finali delle righe dei testi. Rimarrà sempre così?

 

In allegato un esempio

PM.png

Ho unito la tua discussione con quella già esistente trattante lo stesso tema ^^ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Rève ha scritto:

*censura* is the way

 

outspeedato il sito da tempo immemore

 

Eh niente non si può dire il programma

 

Non è molto carino da parte tua, sai? E' l'unico modo per supportarci per tutti gli sforzi che vengono fatti ogni giorno dallo staff...

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Kiyro ha scritto:

 

Non è molto carino da parte tua, sai? E' l'unico modo per supportarci per tutti gli sforzi che vengono fatti ogni giorno dallo staff...

Ti faccio subito evitare cattivi pensieri su di me

 

Ho avuto modo di affrontare la discussione con @Andry la discussione proprio questa sera 

 

È da circa una settimana (forse sembra di più da come l'ho scritto) che l'ho istallato perché la pubblicità era diventata troppo invasiva ( cosa che tra l'altro non è molto carina nei nostri confronti ) ma visto che la situazione è stata migliorata, l'ho disabilitato sulle pagine di PM

 

Posso permettermi di dire una cosa: 

Il programma fino a prova contraria non è illegale  (credo sia solo una questione morale che gira attorno all'uso)

Potete fare come altri forum o siti che in caso di utilizzo chiedano nel rispetto di disabilitarlo per continuare la navigazione 

 

Sinceramente così che si censuri e basta mi sa tanto di regime totalitario 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 4/6/2017 at 23:56, Rève ha scritto:

Ti faccio subito evitare cattivi pensieri su di me

 

Ho avuto modo di affrontare la discussione con @Andry la discussione proprio questa sera 

 

È da circa una settimana (forse sembra di più da come l'ho scritto) che l'ho istallato perché la pubblicità era diventata troppo invasiva ( cosa che tra l'altro non è molto carina nei nostri confronti ) ma visto che la situazione è stata migliorata, l'ho disabilitato sulle pagine di PM

 

Posso permettermi di dire una cosa: 

Il programma fino a prova contraria non è illegale  (credo sia solo una questione morale che gira attorno all'uso)

Potete fare come altri forum o siti che in caso di utilizzo chiedano nel rispetto di disabilitarlo per continuare la navigazione 

 

Sinceramente così che si censuri e basta mi sa tanto di regime totalitario 

Che la pubblicità sia stata invasiva ne siamo al corrente, ma sia chiaro che è una cosa che non dipende da noi per certi versi. Noi abbiamo cercato di risolvere, perché ci siamo resi conto del problema, ma la posizione di alcune pubblicità, non le decidiamo noi. La pubblicità ai lati, non si può chiudere perché è una pubblicità di Google. Ogni pubblicità di Google non ha la solita "x" per chiudere la finestra, cosa alquanto fastidiosa.

Se fosse stata una cosa "poco carina nei vostri confronti" come dici te, il problema sarebbe potuto anche rimanere, perché in quel caso ne eravamo consapevoli. Al contrario, il problema è stato risolto perché ci siamo resi conto della gravità ^^

 

Che il programma sia legale, nessuno lo mette in dubbio. E' come dici te più una questione morale ed etica, perché i pochi soldi che qualsiasi sito internet fa, li fa grazie alla pubblicità, e l'utilizzo di questi programmi, per siti internet COMPLETAMENTE gratuiti, che forniscono news e informazione su argomenti vari, è alquanto imbarazzante, secondo il mio punto di vista.

La questione del messaggio di avvio, si potrebbe anche fare, ma esso potrebbe comunque esser "scavalcato" facilmente tramite varie guide di YouTube o il semplice Google. 

Non è assolutamente regime totalitario, perché se fosse vero regime, allora bloccheremo proprio l'uso di tali programmi in tutte le loro forme :) 

 

Detto questo, visto che il problema è stato risolto sia per la pubblicità su smartphone, sia la pubblicità ai lati, chiudo questa discussione :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...