Porygatto Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 In Giappone, alla fine di una pubblicità di Bianco2 e Nero2, è stato mostrato un trailer che dice che avverrà "un grande passo" nel mondo dei pokemon, ma non si sa ancora di cosa si tratti. Voi cosa ne pensate?Inoltre, sempre in Giappone, venderanno degli orologi per promuovere il 16° film: Come avrete notato è presente un orologio completamente oscurato, che sia una forma alternativa di Genesect o un pokemon di 6° generazione? Per quanto riguarda quest'ultima ipotesi, potrebbe essere che l'8 Gennaio riveleranno proprio la sesta generazione? Commentate qui scrivendo quello che pensate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 stando andando troppo veloce, quindi niente 6° gen (non per il momento :c)se devono fare un lavoro con i piedi meglio dargli tutto il tempo che vogliono :criguardo ad altre forme, se sarebbe stata presente nel gioco sarebbe già stata scoperta :c (a meno che non ci attenda grigio o_o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Non penso si tratti di un nuovo Pokémon, nonostante le possibilità siano alte. Secondo me sarà qualche mostriciattolo ancora non rivelato presente nel film. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Continua a chiedermi perché tutti gli anni ci propongono l'orologio di Pikachu. ._.Comunque sia, probabilmente è qualche comparsata del film, tipo un Leggendario o roba simile, ,a non credo in qualcosa di nuovo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Come ha detto Touya anche se è probabile che sia un nuovo pokèmon,sarebbe ancor più probabile che sia un Pokèmon che comparirà o nel film o nella nuova serie(vedere che c'è anche l'orologio di Charizard),per la sesta generazione è molto improbabile perchè dovrebbero uscire ancora molti altri giochi per la quinta generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 8 Gennaio, eh? Vedremo cosa diranno. Essendo un "grande passo" penso e spero che verrà annunciato il primo gioco Pokémon della serie principale per 3DS, che ancora manca. Però non vorrei vedere nuovi giochi di sesta generazione, quello no... secondo me è ancora troppo presto. Intanto aspettiamo con trepidazione... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Se fanno una sesta generazione...Non so, credo che potrei fare di tutto pur di distruggerla, visti gli orribili Pokémon, se così si possono chiamare che hanno sfornato per la Quinta Generazione.Spero in una forma alternativa di Genesect ma questo significherebbe un terzo gioco di Quinta Generazione.Vedremo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
White` Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Grande passo avanti...Hanno creato i Pokèmon nella realta? lol Pokèmon nel 3ds 5 generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Non è da escludere la rivelazione di un nuovo pokémon. Lucario fu rivelato prima della quarta generazione, in un film per l'appunto, ad esempio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Piuttosto di orologi, nessuno ha visto il pupazzo di Charizard? *à§* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Pure Junichi Masuda in una lettera ha detto che nel 2013 ci aspettano grandissime sorprese per il mondo Pokémon.(Fonti: http://www.wiitalia....kemon-nel-2013/)Secondo me si tratta di una nuova evoluzione di Eevee, infatti recentemente se non sbaglio si è data molta importanza ad Eevee. Inoltre, non ricordo dove, ma mi pare di aver letto della comparsa di un Eevee nell'Anime o qualcosa del genere.Non credo proprio, e non avrebbe senso. :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 dicembre, 2012 Condividi Inviato 29 dicembre, 2012 Portate paziensa.. Presto sapremo tutto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 30 dicembre, 2012 Autore Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Spero in una sesta generazione con tante evoluzioni dei pokemon precedenti (basta che non facciano Porygon3, rovinerebbero tutto ) per rimediare agli errori della quinta (la trama dei giochi e sopratutto la regione erano fantastiche, ma la maggior parte dei pokemon faceva fare la cacca XD ). Dubito che sia già la sesta generazione, è troppo presto! Ma qualcosa accadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 sicuramente 6 generazione lol!!!! che bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gio_Deva Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Voglio i remake T.T Li aspetto da troppo. Anche se molte notizie fanno presupporre una sesta generazione, questo è vero, ma diavolo Rubino e Zaffiro sono due giochi spettacolari, con la nuova grafica e tutti i pokémon (magari tutte le regioni :3 anche se improbabile ) sarebbero qualcosa di epico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inocher Inviato 2 gennaio, 2013 Condividi Inviato 2 gennaio, 2013 Anche io spero in un remake di Zaffiro e Rubino T.T non vorrei per niente una sesta generazione, perchè sono così impazienti di sfornare nuovi pokémon quando è passato così poco tempo dall'uscita della quinta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.