Vai al commento



Grande novità  l'8 Gennaio.


Porygatto

Post raccomandati

In Giappone, alla fine di una pubblicità  di Bianco2 e Nero2, è stato mostrato un trailer che dice che avverrà  "un grande passo" nel mondo dei pokemon, ma non si sa ancora di cosa si tratti. Voi cosa ne pensate?

Inoltre, sempre in Giappone, venderanno degli orologi per promuovere il 16° film:

mpWvQ.jpg

Come avrete notato è presente un orologio completamente oscurato, che sia una forma alternativa di Genesect o un pokemon di 6° generazione? Per quanto riguarda quest'ultima ipotesi, potrebbe essere che l'8 Gennaio riveleranno proprio la sesta generazione? Commentate qui scrivendo quello che pensate! :D

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stando andando troppo veloce, quindi niente 6° gen (non per il momento :c)

se devono fare un lavoro con i piedi meglio dargli tutto il tempo che vogliono :c

riguardo ad altre forme, se sarebbe stata presente nel gioco sarebbe già  stata scoperta :c (a meno che non ci attenda grigio o_o)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continua a chiedermi perché tutti gli anni ci propongono l'orologio di Pikachu. ._.

Comunque sia, probabilmente è qualche comparsata del film, tipo un Leggendario o roba simile, ,a non credo in qualcosa di nuovo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha detto Touya anche se è probabile che sia un nuovo pokèmon,sarebbe ancor più probabile che sia un Pokèmon che comparirà  o nel film o nella nuova serie(vedere che c'è anche l'orologio di Charizard),per la sesta generazione è molto improbabile perchè dovrebbero uscire ancora molti altri giochi per la quinta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 Gennaio, eh? Vedremo cosa diranno. Essendo un "grande passo" penso e spero che verrà  annunciato il primo gioco Pokémon della serie principale per 3DS, che ancora manca. Però non vorrei vedere nuovi giochi di sesta generazione, quello no... secondo me è ancora troppo presto. Intanto aspettiamo con trepidazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se fanno una sesta generazione...Non so, credo che potrei fare di tutto pur di distruggerla, visti gli orribili Pokémon, se così si possono chiamare che hanno sfornato per la Quinta Generazione.

Spero in una forma alternativa di Genesect ma questo significherebbe un terzo gioco di Quinta Generazione.

Vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pure Junichi Masuda in una lettera ha detto che nel 2013 ci aspettano grandissime sorprese per il mondo Pokémon.

(Fonti:

http://www.wiitalia....kemon-nel-2013/)

Secondo me si tratta di una nuova evoluzione di Eevee, infatti recentemente se non sbaglio si è data molta importanza ad Eevee. Inoltre, non ricordo dove, ma mi pare di aver letto della comparsa di un Eevee nell'Anime o qualcosa del genere.

Non credo proprio, e non avrebbe senso. :C
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero in una sesta generazione con tante evoluzioni dei pokemon precedenti (basta che non facciano Porygon3, rovinerebbero tutto :angry: ) per rimediare agli errori della quinta (la trama dei giochi e sopratutto la regione erano fantastiche, ma la maggior parte dei pokemon faceva fare la cacca XD ). Dubito che sia già  la sesta generazione, è troppo presto! Ma qualcosa accadra

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio i remake T.T Li aspetto da troppo. Anche se molte notizie fanno presupporre una sesta generazione, questo è vero, ma diavolo Rubino e Zaffiro sono due giochi spettacolari, con la nuova grafica e tutti i pokémon (magari tutte le regioni :3 anche se improbabile :( ) sarebbero qualcosa di epico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...