Warmachine Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Magari li colleziono alcuni;) Nel caso fammi sapere quando puoi:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Ehi ce l hai un koko shiny competitivo da scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 24 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 24 giugno, 2017 2 ore fa, Edoardo583 ha scritto: Ehi ce l hai un koko shiny competitivo da scambiare? Si ce l'ho, manda mp e ci accordiamo per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Sezione VGC: aggiunti arcanine shiny, incineroar, drampa e aerodactyl Eventi Old-Gen: aggiunto mew di Kanto (altri a breve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ciao acquisisco arcanine shiny e drampa:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 7 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Ciao acquisisco arcanine shiny e drampa:) Ciao caro ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Ho scambiato il mio umbreon shiny per araquanid shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 25 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Adesso, Vyaen ha scritto: Ho scambiato il mio umbreon shiny per araquanid shiny Grazie e alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Adesso, Yura77 ha scritto: Grazie e alla prossima Grazie a te alla prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Starei cercando Tapu Koko shiny per il VGC. Quanti PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 25 minuti fa, FRA141 ha scritto: Starei cercando Tapu Koko shiny per il VGC. Quanti PP? mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Nuove Aggiunte! - Aggiunto umbreon shiny, komala, wishiwashi, primarina, kommo-o e tanti altri nella sezione competitivi Alola-Born - Aggiunto Celesteela modest nella sezione UC Restyling: divisi Alola-Born e Kalos-Born in due post differenti per maggiore comodità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JasVGC Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Io e @Yura77 abbiamo scambiato Arcanine shiny con Torkoal shiny! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 2 minuti fa, JasVGC ha scritto: Io e @Yura77 abbiamo scambiato Arcanine shiny con Torkoal shiny! Grazie caro alla prossima! @Warmachine85 sono pronto per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 26 giugno, 2017 Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Bene mi trovi on:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Aggiunte ulteriori alla sezione VGC: torkoal shiny, araquanid, salamence, chomp deciso E alla sezione tapu: fini modest, lele timid con hp fire (smogon giveaway) (altri a breve) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 26 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2017 Up per aggiunta di diancie agli eventi old-gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Mi interessa lui Arcanine (F) @ strumento a scelta (ottenuto personalmente durante il breeding, poi tappato)Abilità: PrepotenzaNatura: DecisaIVs: 31/31/31/x/31/31 EVs: 252 atk 252 vel 4 ps- Fuococarica- Sprizzalampo- Extrarapido- Protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 30 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2017 up per restyling grafico del mercatino, altre aggiunte a breve! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ciao, mi servirebbe Tapu Koko modesto se possiede l' introforza ghiaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 1 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 1 luglio, 2017 19 minuti fa, Aminkopoké ha scritto: Ciao, mi servirebbe Tapu Koko modesto se possiede l' introforza ghiaccio Ciao! Purtroppo non possiede introforza ghiaccio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aminkopoké Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 3 minuti fa, Yura77 ha scritto: Ciao! Purtroppo non possiede introforza ghiaccio :c Ok grazie lo stesso, magari posso tornare un altra volta se mi servisse un pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Up per manutenzione grafica e apertura dei servizi "BREEDING PERSONALIZZATI" e "EVSAGGIO"! (in arrivo altri competitivi e shiny competitivi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 5 luglio, 2017 Condividi Inviato 5 luglio, 2017 Sono interessato a celesteela modest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 5 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2017 3 ore fa, Rushu ha scritto: Sono interessato a celesteela modest Se ci sei per le 22 scambiamo, il prezzo è di 0.04pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.