Yura77 Inviato 20 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 maggio, 2017 Zargon ho tutto pronto, appena puoi mandami il tuo FC il prezzo è di 0.14 pp complessivo: - Charizard 0.03pp + megapietra 0.02pp - Skarmory competitivo 0.03pp + avanzi 0.02pp - Tentacruel competitivo 0.03 pp + fangopece 0.01 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 scambio avvenuto con successo consigliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 3 ore fa, generalezargon ha scritto: scambio avvenuto con successo consigliato! Grazie, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Mi interessa salamence Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 8 minuti fa, generalezargon ha scritto: Mi interessa salamence Salamence viene 0.05pp (pokémon 0.03 pp + megapietra 0.2pp) Mettiamoci d'accordo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Rispondi Ditto da breeding 6 ivs con nature differenti: tutte le nature 0,5 pp. 1 natura gratis Vorrei il set completo Che per caso li hai anche su ORAS?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 9 minuti fa, benkalas ha scritto: Vorrei il set completo Che per caso li hai anche su ORAS?!? Li ho sia in 6a che 7a Unica cosa ho altri scambi in sospeso per oggi e domani parto per qualche giorno, se ti va bene aspettare ti faccio sapere quando sono pronti (Specifica su che gioco li vuoi, ti ricordo che un set sta 0.5pp) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 2 minuti fa, Yura77 ha scritto: Li ho sia in 6a che 7a Unica cosa ho altri scambi in sospeso per oggi e domani parto per qualche giorno, se ti va bene aspettare ti faccio sapere quando sono pronti (Specifica su che gioco li vuoi, ti ricordo che un set sta 0.5pp) Entrambi un set su ORAS ed uno su Sole per un totale di 1PP giusto; giusto?!? Nessun problema ad aspettare contattami tu appena sei pronta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 24 minuti fa, benkalas ha scritto: Entrambi un set su ORAS ed uno su Sole per un totale di 1PP giusto; giusto?!? Nessun problema ad aspettare contattami tu appena sei pronta 1pp, esatto! Preferisco aggiornarti qui sul mercatino quando ho tutto pronto per cui metti "segui" al topic @generalezargon ho tutto pronto, vieni on che scambiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 @Vyaen ho i tuoi pokémon pronti! (Considerala un'eccezione dato che non faccio ancora servizio breeding ) Il prezzo è di 0,12 pp (0,03 pp a poké) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Adesso, Yura77 ha scritto: @Vyaen ho i tuoi pokémon pronti! (Considerala un'eccezione dato che non faccio ancora servizio breeding ) Il prezzo è di 0,12 pp (0,03 pp a poké) Ok grazie infinite! Lascio subito un feed positivo! Dimmi quando sei pronto per gli scambi Scambio avvenuto con successo, utente consigliato e veloce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
generalezargon Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Scambio perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 1 minuto fa, generalezargon ha scritto: Scambio perfetto! Grazie, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Aggiunti alcuni eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 ma koko shiny si può usare in vgc?(curiosità mia) se si vorrei sapere a quanto lo vendi e sarei interessato anche a murkrow da avere sin @Yura77 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Ciao, ma i pokemon sono UC?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 22 ore fa, No_es_Fake ha scritto: ma koko shiny si può usare in vgc?(curiosità mia) se si vorrei sapere a quanto lo vendi e sarei interessato anche a murkrow da avere sin @Yura77 Non ho ancora provato a usarlo ma penso di si dato che è un evento ufficiale, il prezzo per koko è di 0,05pp. Per murkrow 0,03pp + eviolite 0,02pp = 0,05 pp Comunque ora sono fuori casa e tornerò tra qualche giorno, fammi sapere quale farti 22 ore fa, Fantallenatore ha scritto: Ciao, ma i pokemon sono UC?. Non so che significa UC :o Nel caso intendi UT no, sono tutti evsati e battle-ready a parte i cuccioli (che non ho ancora aggiunto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 11 minuti fa, Yura77 ha scritto: Non ho ancora provato a usarlo ma penso di si dato che è un evento ufficiale, il prezzo per koko è di 0,5pp. Per murkrow 0,03pp + eviolite 0,02pp = 0,05 pp Comunque ora sono fuori casa e tornerò tra qualche giorno, fammi sapere quale farti Non so che significa UC :o Nel caso intendi UT no, sono tutti evsati e battle-ready a parte i cuccioli (che non ho ancora aggiunto) non ho 0.55(tapu+murkrow+eviolite) quindi prenderò solo Murkrow, quando potrai per me va bene, non ho fretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 10 ore fa, No_es_Fake ha scritto: non ho 0.55(tapu+murkrow+eviolite) quindi prenderò solo Murkrow, quando potrai per me va bene, non ho fretta Ti serve su 7a gen, con strumento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 10 minuti fa, Yura77 ha scritto: Ti serve su 7a gen, con strumento? si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 5 ore fa, No_es_Fake ha scritto: si Appena torno ti contatto io allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 16 ore fa, Yura77 ha scritto: Non so che significa UC :o Nel caso intendi UT no, sono tutti evsati e battle-ready a parte i cuccioli (che non ho ancora aggiunto) Significa uncloned, ma penso che il Rayquaza shiny lo dovrebbe essere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 3 minuti fa, Fantallenatore ha scritto: Significa uncloned, ma penso che il Rayquaza shiny lo dovrebbe essere. Ah allora no, prima di scambiare li faccio sempre clonare. Scusa la curiosità, cosa ti cambia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 48 minuti fa, Yura77 ha scritto: Ah allora no, prima di scambiare li faccio sempre clonare. Scusa la curiosità, cosa ti cambia? Semplice, perde la sua unicità: di solito i clonati me li regalano darò che non è che sia un grande sforzo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 27 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 27 maggio, 2017 1 ora fa, Fantallenatore ha scritto: Semplice, perde la sua unicità: di solito i clonati me li regalano darò che non è che sia un grande sforzo farlo Non penso che sia una cosa così importante alla fine il discorso dell'unicità, io semplicemente li distribuisco a chi li vuole perché magari se li è persi attenendomi alle regole del foro 18 ore fa, No_es_Fake ha scritto: non ho 0.55(tapu+murkrow+eviolite) quindi prenderò solo Murkrow, quando potrai per me va bene, non ho fretta Sorry @No_es_Fake ora ho riletto, avevo sbagliato il prezzo per koko (che è di 0.05pp e non 0.5 pp) se sei interessato a tutto il prezzo è quindi di 0.1pp: murkrow 0.03pp + evolcondensa 0.02pp + koko evento 0.05pp. Fammi sapere, per mercoledi o massimo giovedi dovrei averli pronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.