Yura77 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 3 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: utente consigliato, tornerò in futuro quando aggiornerà il suo primo post con tanti nuovi pike! Il tempo di farli salire al 100 e aggiungo tutti i tapu, UC e leggendari Poi via col breeding Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 26 minuti fa, Yura77 ha scritto: Appena finiti gli scambi te ne breedo uno io Ok e scusa...ma ho riempito 3 box di abra ma nessuna natura cauta -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 9 minuti fa, Vyaen ha scritto: Ok e scusa...ma ho riempito 3 box di abra ma nessuna natura cauta -.- Dammi 5 min e te lo do io, ti servono altre nature? edit: vieni on ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 51 minuti fa, Yura77 ha scritto: Dammi 5 min e te lo do io, ti servono altre nature? edit: vieni on ce l'ho Vado on adesso se ci sei ancora mi trovi on :)...nono non mi serve nessun altra natura grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 5 minuti fa, Vyaen ha scritto: Vado on adesso se ci sei ancora mi trovi on :)...nono non mi serve nessun altra natura grazie Ti serve ancora il sincro o hai già risolto con cele? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Yura77 ha scritto: Ti serve ancora il sincro o hai già risolto con cele? Mi serve il sincro perche non ho ancora trovato nulla...poi te lo rido mi serve solo per questa cattura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Adesso, Vyaen ha scritto: Mi serve il sincro perche non ho ancora trovato nulla...poi te lo rido mi serve solo per questa cattura Vai tranqui tienilo che ne ho tonnellate :'D Arrivo on, continuiamo per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 1 ora fa, Yura77 ha scritto: @benkalas: per i tuoi ditto forse riesco a farteli tutti domani, un pò di pazienza sorry Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 31 maggio, 2017 Condividi Inviato 31 maggio, 2017 Scambi avvenuti con successo, efficiente e consigliato, tornerò in futuro quando aggiornerà il mercatino con altri pokemon interessanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 31 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2017 2 minuti fa, Vyaen ha scritto: Scambi avvenuti con successo, efficiente e consigliato, tornerò in futuro quando aggiornerà il mercatino con altri pokemon interessanti Grazie a te, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ciao, sono interessato a dusclops e bronzong Quanto verrei a spendere? Sono su sole e luna vero? Faccio copia e incolla dei set che ho visto: Dusclops (M) @ Evolcondensa Natura: Pressione Abilità: Placida IVs: 31/x/31/x/31/x EVs: 252 ps 200 def 58 sp.def - Fuocofatuo - Ombra Notturna - Malcomune - Distortozona Bronzong @ Avanzi Natura: Audace Abilità: Levitazione IVs: 31/31/31/31/31/x EVs: 252 atk 130 def 128 sp.def - Vortexpalla - Cozzata Zen - Terremoto - Distortozona Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 3 ore fa, _Fra_ ha scritto: Ciao, sono interessato a dusclops e bronzong Quanto verrei a spendere? Sono su sole e luna vero? Faccio copia e incolla dei set che ho visto: Dusclops (M) @ Evolcondensa Natura: Pressione Abilità: Placida IVs: 31/x/31/x/31/x EVs: 252 ps 200 def 58 sp.def - Fuocofatuo - Ombra Notturna - Malcomune - Distortozona Bronzong @ Avanzi Natura: Audace Abilità: Levitazione IVs: 31/31/31/31/31/x EVs: 252 atk 130 def 128 sp.def - Vortexpalla - Cozzata Zen - Terremoto - Distortozona Grazie mille Il prezzo per entrambi è 0,1pp: Dusclops 0.03pp + evolcondensa 0.2pp, Bronzorg 0.03pp + avanzi 0.02pp Fammi sapere se servono che li devo trasferire dalla 6a Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Scambio avvenuto con successo, utente veloce ed efficiente, spero di avere di nuovo la possibilità di scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 29 minuti fa, TeamKibur_Evah ha scritto: Scambio avvenuto con successo, utente veloce ed efficiente, spero di avere di nuovo la possibilità di scambiare Grazie, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 48 minuti fa, Yura77 ha scritto: Il prezzo per entrambi è 0,1pp: Dusclops 0.03pp + evolcondensa 0.2pp, Bronzorg 0.03pp + avanzi 0.02pp Fammi sapere se servono che li devo trasferire dalla 6a gli strumenti non mi servono.. e però mi servirebbero su sole e luna senza item spenderei 0,06 giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 1 minuto fa, _Fra_ ha scritto: gli strumenti non mi servono.. e però mi servirebbero su sole e luna senza item spenderei 0,06 giusto? Senza strumenti 0.06 esatto Sono Kalos Born ma te li posso far avere su SM senza problemi, se mi fai sapere a breve riesco a darteli anche ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 mi servono su sole e luna, se sono kalos born non importa a me basta poterli averli sui giochi di 7 gen grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, _Fra_ ha scritto: mi servono su sole e luna, se sono kalos born non importa a me basta poterli averli sui giochi di 7 gen grazie mille Perfetto, dovrei riuscire a darteli tra mezz'ora, non sparire @No_es_Fake sto preparando anche il tuo poli, ci vediamo on tra mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 io alle 5 devo fare una cosa ma per le 5 e mezza sono a casa,quando sono pronti mandami un mp io ti rispondo appena sono a casa,grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, _Fra_ ha scritto: io alle 5 devo fare una cosa ma per le 5 e mezza sono a casa,quando sono pronti mandami un mp io ti rispondo appena sono a casa,grazie mille Non so se per le 5 e mezzo sono ancora a casa ma ti aggiorno, appena ci sei manda mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Adesso, Yura77 ha scritto: Non so se per le 5 e mezzo sono ancora a casa ma ti aggiorno, appena ci sei manda mp okay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 @@@ Aggiunti Incineroar shiny, Rowlet shiny e Ninetales alola al mercatino @@@ @No_es_Fake: ho pronto poli, quando ci sei scambiamo (oggi ci sono fino alle 18 e poi dopo le 20) @_Fra_: ho tutto pronto, quando ci sei passami i tuoi dati per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 @Yura77 fino a domenica non posso andare online, lo faremo appena posso ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Scambio avvenuto con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 1 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2017 2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: @Yura77 fino a domenica non posso andare online, lo faremo appena posso ! Tranquillo, quando ci sei manda un mp! Adesso, _Fra_ ha scritto: Scambio avvenuto con successo Grazie, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.