Yura77 Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Aggiunto Decidueye shiny ai competitivi Alola Born! @No_es_Fake e @xLeo quando potete scambiare contattate che ho tutto pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Aggiunti i 4 tapu e silvally! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Mi interessa Tapu Lele e il Pikachu con cappello di Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 27 minuti fa, Crion ha scritto: Mi interessa Tapu Lele e il Pikachu con cappello di Ash Ciao Crion! Hai qualcosa da scambiare, oltre a quelli che mi mandasti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 10 minuti fa, Yura77 ha scritto: Ciao Crion! Hai qualcosa da scambiare, oltre a quelli che mi mandasti? Apparte alcuni Pokémon per vgc no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 1 minuto fa, Crion ha scritto: Apparte alcuni Pokémon per vgc no Cosa hai di vgc? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 2 minuti fa, Yura77 ha scritto: Cosa hai di vgc? Garchomp, Buzzwole, Celesteela, Pheromosa, Vikavolt, Lycanroc, Xurkitree, Togedemaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 13 minuti fa, Crion ha scritto: Garchomp, Buzzwole, Celesteela, Pheromosa, Vikavolt, Lycanroc, Xurkitree, Togedemaru Mandami i set di Togedemaru, Lycanroc e Vikavolt cortesemente, anche via mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Domanda: si hanno news delle mie orde di Ditto?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 4 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 4 giugno, 2017 12 minuti fa, benkalas ha scritto: Domanda: si hanno news delle mie orde di Ditto?!? Ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Di che sesso è il Munchlax evento? È ITA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 6 ore fa, Ruben ha scritto: Di che sesso è il Munchlax evento? È ITA? Ciao ruben! E' maschio, provenienza ITA @benkalas ho finalmente pronti i tuoi ditto su SM, per ORAS se ti va bene facciamo domani. Appena ci sei avverti per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Up per aggiunta di: - Lunala (sezione Leggendari Competitivi) - Lycanroc evento (sezione Eventi) - Vari cuccioli flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Up per aggiunta di: - Koko evento shiny competitivo - Solgaleo e Necrozma - Ultracreature (tranne celesteela) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Ciao mi servirebbero Snorlax e Golduck entrambi su Pokemon Luna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 6 minuti fa, Vyaen ha scritto: Ciao mi servirebbero Snorlax e Golduck entrambi su Pokemon Luna Ciao Sono 0.03pp a pokémon, per un totale di 0.06pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vyaen Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Yura77 ha scritto: Ciao Sono 0.03pp a pokémon, per un totale di 0.06pp Ok perfetto Scambio avvenuto con successo...utente come sempre gentile e disponibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 34 minuti fa, Vyaen ha scritto: Ok perfetto Scambio avvenuto con successo...utente come sempre gentile e disponibile Grazie a te, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crion Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Scambi avvenuti con successo e l' utente gentile e onesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 11 minuti fa, Crion ha scritto: Scambi avvenuti con successo e l' utente gentile e onesto Grazie alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 Up per aggiunta di: -Celesteela (VGC17/Ultracreature) -munchlax con HA e em (sezione bcuccioli flawless) - gible HA (sezione cuccioli flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Up per aggiunta di pokémon VGC17: arcanine, garchomp, gastrodon, sandslash, golduck, pelipper E restyle del mercatino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Salve, io sarei interessato a Tapu Lele Abilità: Psicogenesi Natura: Modesta IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 sp.atk 252 vel 4 ps - Psichico - Forzalunare - Magibrillio - Tuono In cambio do Pheromosa Abilità: Ultraboost Natura: Ardente IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 sp.atk 252 vel 4 atk -Ronzio -Geloraggio -Focalcolpo -Eledanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 6 minuti fa, Affamato ha scritto: Salve, io sarei interessato a Tapu Lele Abilità: Psicogenesi Natura: Modesta IVs: 31/x/31/31/31/31 EVs: 252 sp.atk 252 vel 4 ps - Psichico - Forzalunare - Magibrillio - Tuono In cambio do Pheromosa Abilità: Ultraboost Natura: Ardente IVs: 31/31/31/31/31/31 EVs: 252 sp.atk 252 vel 4 atk -Ronzio -Geloraggio -Focalcolpo -Eledanza Ciao! Purtroppo pheromosa lo ho già ma se hai altri competitivi / flawless o shiny valuto tutte le offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 4 minuti fa, Yura77 ha scritto: Ciao! Purtroppo pheromosa lo ho già ma se hai altri competitivi / flawless o shiny valuto tutte le offerte! Ti andrebbe in cambio 2 Pokémon shiny? Questi sono un Metagross e un Altaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.