Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Affamato ha scritto: Ti andrebbe in cambio 2 Pokémon shiny? Questi sono un Metagross e un Altaria Sono tsv Alola-Born? E soprattutto hai delle proofs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Sono shiny con nessuna IVs a 31,Metagross è evento ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Affamato ha scritto: Sono shiny con nessuna IVs a 31,Metagross è evento ORAS Mandami i set dei due via mp grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Grazie @Yura77 che mi hai scambiato il Lele in cambio del Metagross evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 1 minuto fa, Affamato ha scritto: Grazie @Yura77 che mi hai scambiato il Lele in cambio del Metagross evento Grazie a te, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Prenoto blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 42 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Prenoto blaziken Ciao War! Sono 0.03pp, mettiamoci d'accordo via mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Scambio avvenuto per blaziken con successo:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 5 minuti fa, Warmachine85 ha scritto: Scambio avvenuto per blaziken con successo:) Grazie, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Up per aggiunta di altro materiale VGC: - Oranguru (1 con telepatia, 1 con forzainteriore) - Lilligant Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 ciao yura dovrei passare 30 Pokemon da y a sole con la banca mi puoi dare una mano ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 8 minuti fa, Salvatore2121 ha scritto: ciao yura dovrei passare 30 Pokemon da y a sole con la banca mi puoi dare una mano ? Menomale che era "quasi un box" Il prezzo è comunque di 0.3pp (0.01pp per pokémon), appena finisco qui se ci sei possiamo fare anche direttamente stasera (o almeno comunque una parte stasera) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 ahahahaha alla fine ho fatto un box intero comunque quanto tempo impieghi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 1 minuto fa, Salvatore2121 ha scritto: ahahahaha alla fine ho fatto un box intero comunque quanto tempo impieghi? Sto finendo di fare i set ad alcuni pokémon quindi quando vedi che li aggiungo qui ci sono (segui il profilo o il topic così penso ti arrivi la notifica automatica, non vorrei scordarmi di mandarti mp lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 10 minuti fa, Yura77 ha scritto: Sto finendo di fare i set ad alcuni pokémon quindi quando vedi che li aggiungo qui ci sono (segui il profilo o il topic così penso ti arrivi la notifica automatica, non vorrei scordarmi di mandarti mp lol) non so come vedere quando hai finito in caso mandami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 1 minuto fa, Salvatore2121 ha scritto: non so come vedere quando hai finito in caso mandami un messaggio basta che clicchi "segui" o sul topic o sul profilo, a me ci vuole minimo una mezz'ora ancora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, Yura77 ha scritto: basta che clicchi "segui" o sul topic o sul profilo, a me ci vuole minimo una mezz'ora ancora :/ okok allora facciamo domani in caso verso che ora ti contatto ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 3 minuti fa, Salvatore2121 ha scritto: okok allora facciamo domani in caso verso che ora ti contatto ?? Si forse è meglio ahaha domani alle 12 oppure dopo le 18 potrò scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Salvatore2121 Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Adesso, Yura77 ha scritto: Si forse è meglio ahaha domani alle 12 oppure dopo le 18 potrò scambiare perfetto ti contatto alle 12 a domani e grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 Ciao, sono interessato allo snorlax di cui mi parlavi nella mia discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 9 minuti fa, ValarMorgulis ha scritto: Ciao, sono interessato allo snorlax di cui mi parlavi nella mia discussione! Ciao Valar! Il set è questo: Ball: Peso Ball Natura: AudaceAbilità: VoracitàLevel: 50 IVs: 31/31/31/31/31/xEVs: 68 ps 116 atk 212 def 108 sp.def- Ritorno- Forza Equina- Maledizione- Riciclo Nal caso questo set ti vada bene il prezzo è di 0.05pp (normalmente sono 0.03pp a pokémon ma questo è un breeding abbastanza tosto). Fammi sapere e ci accordiamo Inoltre ti ricordo che i pokémon del mio mercatino non sono redistribuili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 1 minuto fa, Yura77 ha scritto: Ciao Valar! Il set è questo: Ball: Peso Ball Natura: AudaceAbilità: VoracitàLevel: 50 IVs: 31/31/31/31/31/xEVs: 68 ps 116 atk 212 def 108 sp.def- Ritorno- Forza Equina- Maledizione- Riciclo Nal caso questo set ti vada bene il prezzo è di 0.05pp (normalmente è più basso ma questo è un breeding abbastanza tosto). Fammi sapere e ci accordiamo Inoltre ti ricordo che i pokémon del mio mercatino non sono redistribuili Perfetto! È come lo volevo, va bene anche il prezzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 1 minuto fa, ValarMorgulis ha scritto: Perfetto! È come lo volevo, va bene anche il prezzo! Continuiamo via mp lo scambio allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValarMorgulis Inviato 8 giugno, 2017 Condividi Inviato 8 giugno, 2017 18 minuti fa, Yura77 ha scritto: Continuiamo via mp lo scambio allora scambio avvenuto con successo, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 8 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 8 giugno, 2017 1 minuto fa, ValarMorgulis ha scritto: scambio avvenuto con successo, grazie mille Grazie a te, alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.