Vai al commento

Autenticazione fallita

dynamo_saetta

Post raccomandati

1 minuto fa, Elninus ha scritto:

sinceramente non ne ho idea xD

Anche io comunque ho l'account con il club allenatori...

Qualcuno che usa l'account google per accedere riesce ad entrare?

Si, con google tutto a posto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io quando è uscito il gioco avevo iniziato con il mio account club allenatori, poi ha iniziato a dare problemi e allora sono passato ad uno google.

La mia ragazza ne ha uno club allenatori ed entra tranquillamente, solo ogni tanto ci sono problemi e appare autenticazione fallita; ma si ricollega subito dopo

Link al commento

Io ho due account allenatori e non fa entrare con nessuno dei due.. Per altro è la prima volta che mi capita dall'uscita del gioco.. Sul sito che da lo stato dei server spunta il login Google che non va e l'Italia che non va, ma visto che il problema è per l'account con il club allenatori non so quanto sia affidabile.

Link al commento

5 minuti fa, aquilfla ha scritto:

club allenatori, ero riuscita a connettermi stamattina, ora da anche a me autenticazione fallita.

Strano che non abbiano ancora dato l'annuncio sui loro canali ufficiali.

Anche a me è successa stessa cosa stavo catturando un pokemon e poi si è bloccato tutto. Con account gmail invece va tutto bene senza problemi. Che stress ...

2 minuti fa, GabriZ ha scritto:

Anche a me è successa stessa cosa stavo catturando un pokemon e poi si è bloccato tutto. Con account gmail invece va tutto bene senza problemi. Che stress ...

PS. magari avranno subito un attacco dagli haker pure loro chissà quanti soldi potrebbero chiedere di riscatto

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...