dynamo_saetta Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Salve ragazzi, è tutta la mattina che non mi fa entrare con il club allenatori.. I server dicono che in Italia sono instabili, chi di voi ha lo stesso problema ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 mi associo, anche io non riesco ad entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Che ci sia un aggiornamento dei server ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 sinceramente non ne ho idea xD Anche io comunque ho l'account con il club allenatori... Qualcuno che usa l'account google per accedere riesce ad entrare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 1 minuto fa, Elninus ha scritto: sinceramente non ne ho idea xD Anche io comunque ho l'account con il club allenatori... Qualcuno che usa l'account google per accedere riesce ad entrare? Si, con google tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzDeMar Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Problema comune per molti allenatori...... server staccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Io quando è uscito il gioco avevo iniziato con il mio account club allenatori, poi ha iniziato a dare problemi e allora sono passato ad uno google. La mia ragazza ne ha uno club allenatori ed entra tranquillamente, solo ogni tanto ci sono problemi e appare autenticazione fallita; ma si ricollega subito dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
dynamo_saetta Inviato 15 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Io ho due account allenatori e non fa entrare con nessuno dei due.. Per altro è la prima volta che mi capita dall'uscita del gioco.. Sul sito che da lo stato dei server spunta il login Google che non va e l'Italia che non va, ma visto che il problema è per l'account con il club allenatori non so quanto sia affidabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 io con account google nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bonanza Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Stesso problema... tra l'altro già presente da qualche giorno... non sono il solo dunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
devilfly Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Mi associo, con club allenatori da oggi non riesco ad entrare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 club allenatori, ero riuscita a connettermi stamattina, ora da anche a me autenticazione fallita. Strano che non abbiano ancora dato l'annuncio sui loro canali ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GabriZ Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 5 minuti fa, aquilfla ha scritto: club allenatori, ero riuscita a connettermi stamattina, ora da anche a me autenticazione fallita. Strano che non abbiano ancora dato l'annuncio sui loro canali ufficiali. Anche a me è successa stessa cosa stavo catturando un pokemon e poi si è bloccato tutto. Con account gmail invece va tutto bene senza problemi. Che stress ... 2 minuti fa, GabriZ ha scritto: Anche a me è successa stessa cosa stavo catturando un pokemon e poi si è bloccato tutto. Con account gmail invece va tutto bene senza problemi. Che stress ... PS. magari avranno subito un attacco dagli haker pure loro chissà quanti soldi potrebbero chiedere di riscatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 ora a me è ripartito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
devilfly Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Confermo, ora si entra :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Padre_G Inviato 15 maggio, 2017 Condividi Inviato 15 maggio, 2017 Acceso... due secondi ed è apparso il solito Sentret... rispengo e ci rivediamo al prossimo evento/aggiornamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.