Vai al commento

[Risolto] Download a caso

Combo

Post raccomandati

Inviato

Da poco c'è qualcosa che non va sul forum PM, ad ogni pagina che vado, anche via mp, mi si scarica il download da solo e spuntato a caso. Ho dovuto buttare nel cestino e eliminare diverse volte ma continuerà a spuntare sempre quello.

Sono andata in altri siti ma mai successo niente, dev'essere il problema di questo sito o succede solo a me? :/

Inviato
1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Stavo per segnalarlo a RedHawk ma mi hai preceduto. I download hanno il seguente nome ''wckr.php''. 

Siii, quello! ;_____;

Allora non sono l'unica!

Inviato

Stavo per aprire una discussione identica anche io. Ad ogni caricamento di pagina mi ritrovo un file wckr.php... 

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Inviato
1 minuto fa, KingDom ha scritto:

Anche dal cell succede? Dovrei controllare.

Non so! Sono dal pc, sigh.

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Stavo per aprire una discussione identica anche io. Ad ogni caricamento di pagina mi ritrovo un file wckr.php... 

Adesso, Hillilith ha scritto:

Allora non era solo un mio problema.

Allora è un problema generale! Vedremo cosa diranno i membri dello staff!

Inviato

Magari dipende anche dal browser? Uso Chrome e fin'ora non è spuntato nulla ...però (shame on me) tengo anche l'ABP attivo :/

Inviato

Il problema si è presentato anche a me, e ho già provveduto a contattare chi di dovere, state tranquilli ^^ 

Personalmente non saprei da cosa sia dovuto, per sicurezza, vi invito a cancellare il file non appena viene scaricato.

Inviato
1 minuto fa, Midori ha scritto:

Magari dipende anche dal browser? Uso Chrome e fin'ora non è spuntato nulla ...però (shame on me) tengo anche l'ABP attivo :/

Anche io uso Chrome ma escono quei cosi a caso, invece... <___<

Inviato
2 minuti fa, Combo ha scritto:

Anche io uso Chrome ma escono quei cosi a caso, invece... <___<

duh, come misura tampone forse puoi tentare di bloccare i popup e i download automatici
Se clicchi sulla ( i ) nella barra degli indirizzi dovrebbe spuntarti tutte le varie opzioni e puoi mettere il blocca su quei due campi (non ti garantisco risolva le cose ma puoi sempre provare... al più rimetti tutto come prima)

Inviato

mi é successo proprio ora... Non ho né aperto né salvato il file... Ho fatto il tasto indietro del cellulare ed é sparito

Inviato
3 minuti fa, Midori ha scritto:

duh, come misura tampone forse puoi tentare di bloccare i popup e i download automatici
Se clicchi sulla ( i ) nella barra degli indirizzi dovrebbe spuntarti tutte le varie opzioni e puoi mettere il blocca su quei due campi (non ti garantisco risolva le cose ma puoi sempre provare... al più rimetti tutto come prima)

Non trovo l'impostazione per bloccare i download (vorrei provare, anche solo per vedere se funziona).

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Inviato

mi unisco anche, ma credo sia un problema di tutti

1 minuto fa, Delta_ ha scritto:

mi é successo proprio ora... Non ho né aperto né salvato il file... Ho fatto il tasto indietro del cellulare ed é sparito

Devi controllare nella cartella download se è rimasto... in caso cancellalo subito 

Inviato
Adesso, KingDom ha scritto:

Al momento ha smesso (?).

Lo spero anche io, è pazzesco che l'hanno risolto così subito. 

In caso aspettiamo cosa dice lo staff! :3

Inviato
Adesso, KingDom ha scritto:

Non trovo l'impostazione per bloccare i download (vorrei provare, anche solo per vedere se funziona).

(anche se forse hanno già risolto) su chrome è qui:

Spoiler

3iqHtOM.png

Inviato
4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

mi unisco anche, ma credo sia un problema di tutti

Devi controllare nella cartella download se è rimasto... in caso cancellalo subito 

non si è nemmeno installato :/

Inviato

Momentaneamente non riscontro più alcun problema, noto che è opinione comune.

CCfegGb.png

Crediti a Chube per il set.

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...