Vai al commento

Distribuzione megapietre aprile

Post raccomandati

Ciao ragazzi,
mi stavo chiedendo, ma la distribuzione delle megapietre della sfida internazionale di Aprile non sta richiedendo più tempo del solito? Solitamente i codici di distribuzione dopo una Gara Online non vengono distribuiti in contemporanea con la compilazione della classifica partecipanti?
Mi chiedevo se semplicemente ci stiano mettendo più tempo del solito, o se forse non stessero valutando di spostare la distribuzione direttamente ad un codice seriale aperto a tutti (visto che tutte le megapietre delle gare online sono diventate ormai disponibili a tutti).
Oppure sono solo io che ho difficoltà col suddetto codice?
Grazie per l'attenzione ragazzi, fatemi sapere se sapete qualcosa che non so

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 17/5/2017 at 14:30, Oniraque ha scritto:

Ciao ragazzi,
mi stavo chiedendo, ma la distribuzione delle megapietre della sfida internazionale di Aprile non sta richiedendo più tempo del solito? Solitamente i codici di distribuzione dopo una Gara Online non vengono distribuiti in contemporanea con la compilazione della classifica partecipanti?
Mi chiedevo se semplicemente ci stiano mettendo più tempo del solito, o se forse non stessero valutando di spostare la distribuzione direttamente ad un codice seriale aperto a tutti (visto che tutte le megapietre delle gare online sono diventate ormai disponibili a tutti).
Oppure sono solo io che ho difficoltà col suddetto codice?
Grazie per l'attenzione ragazzi, fatemi sapere se sapete qualcosa che non so

no, questo codice ci sta mettendo piu tempo del solito ad uscire, non si sa il perché. E' uscito prima il codice del minigioco che questo delle megapietre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...