Sparcy Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 ♥ Auguri Martyny ♥ Una bella giornata di Maggio: il sole splende nel cielo, gli uccellini cantano, ci sono compiti, interrogazioni e scleri da parte degli studenti, proprio un bel periodo! Oggi è un giorno importante, la cara @Martyny ha avuto il compito di matematica (che sarà sicuramente andato male) e... AH ECCO: è il suo compleanno! Avvicinati ai tavoli e scarta i tuoi regali... Green: Spoiler Non mi sono dimenticato.. auguri nab! Se vuoi il tuo regalo vieni a prendertelo scrivendomi su WA! ❤" Letscore: Spoiler Le mie parole sono come letteratura, sempre valide, spero ti possano accompagnare ovunque! Mi raccomando, cresci, diventa grande, rimanendo la stessa Marty, l'unica Principessa della mia vita! (regalo in chat) Francy: Spoiler Ciao Marty auguri buon compleanno ahah questa dedica è originalissima e poco mainstream grz grz buonanotte haha! XD (dovrebbe darti dei PP ma è povero) Sans: Spoiler (PP anche da parte sua) Andry: Spoiler Auguri MartyPokè nabb, è da un po' che non ci sentiamo, ma oggi è il tuo compleanno, quindi era doveroso scriverti almeno un messaggino di auguri. Non ho avuto tantissimo tempo ma ho provato a fare qualcosina e ho realizzato quell'icon totalmente a random ahah, spero possa piacerti! Spero tu possa passare una buona giornata nabb! Kio_: Spoiler Buon compleanno! c: Alex: Spoiler Porygon-Z: Spoiler Augury Marty! Io e te non parliamo troppo spesso, ma qui nel forum sei una delle persone che più mi ispirano simpatia, e non posso non degnarti del grande, grandissimo privilegio di ricevere i miei auguri esclusivi! Alla mia richiesta di sapere i tuoi pokémon preferiti mi hanno dato una lista di millemila milioni di pokémon Folletto, tra cui ho scelto MegaGardevoir e Azumarill per dedicare a te una fusione. Avrei voluto rovinarti anche loro, ma, a differenza di Cradily, non c'erano tentacoli da usare in modo controverso. Spero ti piaccia lo stesso, ho cercato il modo di renderlo inquietante in altro modo, con la faccia sulla gonna. Ancora auguri Martainai! /*w*)/ Sparcy: Spoiler Tu verras Samedi. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Time to commenti di ogni regalonee. Green: Ohohoh, arrivo subiterrimo, il tempo di scrivere questo messaggio. e-e Letscore: Già ricevuto stamattina il regalo come ben saprai, grazie mille di nuovo delle belle parole. ** Francy: Ehh dai, mi è bastata la dedica poco da drogato di qualche ora fa. Lmao Sans: Già ricevuti, ma tanto il regalo migliore è che per oggi non mi chiamerai Martaini. awa Andry: Molto carina l'icon, thanks. :3 Kio: Oddioo che bello il set, mi piace moltissimo grazieee.** Alex: Sei capace pure di failare in un regalo, nabbooo. Porygon: Mi spiace che la scelta sia stata difficile, ho una lista lunghissima di Pokémon tipo Folletto preferiti. XD La fusion mi piace moltissimo comunque.** Sparcy: Allora avrò l'ansia fino a sabato uff. D: E nulla, che dire se non grazie, ve se ama tuttii. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Auguri Martaini :3 Spoiler nessuno l'ha ancora chiamata così oggi u.u(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Groudon17 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Auguri Marty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Auguri Little Marta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 4 minuti fa, Delta_ ha scritto: Auguri Martaini :3 Nascondi contenuto nessuno l'ha ancora chiamata così oggi u.u(?) Già ti hanno outspeedato sorry, ma tanto non sarai il primo e manco l'ultimo di oggi mi sa. ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Auguri Marty! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 5 minuti fa, Martyny ha scritto: Già ti hanno outspeedato sorry, ma tanto non sarai il primo e manco l'ultimo di oggi mi sa. ahahaha grz Spoiler vabbe ancora auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justporzi Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Woo augurii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Auguri pure qui nbb prendi kafèéèèè Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 AUGURI MARYNYNYNNYNYNYNNYNYNY ICON schifosa per @Martyny se riesco ti faccio la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alex2000 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 </3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Augurissimi ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aikon03 Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Auguri! !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Naturalmente non posso esimermi dal farti gli auguri anche qui sorellina :3 felice compleanno e facci sognare con la foto della torta che ti mangerai oggi xD ❤️❤️❤️ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inside Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Auguroni! Spoiler Tanto il giorno più importante di maggio rimarrà comunque il mio birthday Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 17 maggio, 2017 Condividi Inviato 17 maggio, 2017 Auguri Marty! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.