Vai al commento

Auguri Martyny!

Sparcy

Post raccomandati

♥ Auguri Martyny ♥

Una bella giornata di Maggio: il sole splende nel cielo, gli uccellini cantano, ci sono compiti, interrogazioni e scleri da parte degli studenti, proprio un bel periodo!

Oggi è un giorno importante, la cara @Martyny ha avuto il compito di matematica (che sarà sicuramente andato male) e... AH ECCO: è il suo compleanno! 

Avvicinati ai tavoli e scarta i tuoi regali...

Green:

Spoiler

Non mi sono dimenticato.. auguri nab! Se vuoi il tuo regalo vieni a prendertelo scrivendomi su WA! ❤"

Letscore:

Spoiler

Le mie parole sono come letteratura, sempre valide, spero ti possano accompagnare ovunque! Mi raccomando, cresci, diventa grande, rimanendo la stessa Marty, l'unica Principessa della mia vita!

(regalo in chat)

Francy:

Spoiler

Ciao Marty auguri buon compleanno ahah questa dedica è originalissima e poco mainstream grz grz buonanotte haha! XD

(dovrebbe darti dei PP ma è povero)

Sans:

Spoiler

(PP anche da parte sua)

Andry:

Spoiler

Auguri MartyPokè nabb, è da un po' che non ci sentiamo, ma oggi è il tuo compleanno, quindi era doveroso scriverti almeno un messaggino di auguri. Non ho avuto tantissimo tempo ma ho provato a fare qualcosina e ho realizzato quell'icon totalmente a random ahah, spero possa piacerti! Spero tu possa passare una buona giornata nabb!

VJYYhIM.png

Kio_:

Spoiler

Buon compleanno! c:

6aE6jQ.png8mZi1l.png

Alex:

Spoiler

vQapgUI.jpg

Porygon-Z:

Spoiler

8Rok87b.pngwEOHhxS.png

Augury Marty!

Io e te non parliamo troppo spesso, ma qui nel forum sei una delle persone che più mi ispirano simpatia, e non posso non degnarti del grande, grandissimo privilegio di ricevere i miei auguri esclusivi! Alla mia richiesta di sapere i tuoi pokémon preferiti mi hanno dato una lista di millemila milioni di pokémon Folletto, tra cui ho scelto MegaGardevoir e Azumarill per dedicare a te una fusione. Avrei voluto rovinarti anche loro, ma, a differenza di Cradily, non c'erano tentacoli da usare in modo controverso. Spero ti piaccia lo stesso, ho cercato il modo di renderlo inquietante in altro modo, con la faccia sulla gonna.

Ancora auguri Martainai! /*w*)/

phJBPSY.png    PsfC7i0.png

Sparcy:

Spoiler

Tu verras Samedi.  ~

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Time to commenti di ogni regalonee.

Green: Ohohoh, arrivo subiterrimo, il tempo di scrivere questo messaggio. e-e

Letscore: Già ricevuto stamattina il regalo come ben saprai, grazie mille di nuovo delle belle parole. **

Francy: Ehh dai, mi è bastata la dedica poco da drogato di qualche ora fa. Lmao

Sans: Già ricevuti, ma tanto il regalo migliore è che per oggi non mi chiamerai Martaini. awa

Andry: Molto carina l'icon, thanks. :3

Kio: Oddioo che bello il set, mi piace moltissimo grazieee.**

Alex: Sei capace pure di failare in un regalo, nabbooo.

Porygon: Mi spiace che la scelta sia stata difficile, ho una lista lunghissima di Pokémon tipo Folletto preferiti. XD 

La fusion mi piace moltissimo comunque.**

Sparcy: Allora avrò l'ansia fino a sabato uff. D:

E nulla, che dire se non grazie, ve se ama tuttii. <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...