Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Soul Silver su Desmume problema trucchi

Post raccomandati

Inviato

Salve a tutti ho voluto ricominciare soul silver avendolo ormai perso da anni e quindi ho dovuto emularlo quindi mi sono detto... Perché non iniziare l'avventura con i miei due pokemon preferiti? ho cercato vari codici inseriti spuntati ma non vogliono apparire nell'erba alta. i Pokémon in questione in questo caso sono Torchic e Ralts. qualcuno sa come posso fare?

Inviato

Ralts lo trovi nell' Elena alta nel luogo in cui aiuti il ragazzo a catturare il suo primo pokemon verso l'inizio della storia e per torchic devi avere solo un codice per i pokemon nell' erba attivo

Inviato
On 1/7/2017 at 12:56, Valeilpiubello ha scritto:

Ralts lo trovi nell' Elena alta nel luogo in cui aiuti il ragazzo a catturare il suo primo pokemon verso l'inizio della storia e per torchic devi avere solo un codice per i pokemon nell' erba attivo

Sta parlando di Soul Silver non di R/Z/S.

On 19/5/2017 at 19:25, UmpaLumpaHQ ha scritto:

Salve a tutti ho voluto ricominciare soul silver avendolo ormai perso da anni e quindi ho dovuto emularlo quindi mi sono detto... Perché non iniziare l'avventura con i miei due pokemon preferiti? ho cercato vari codici inseriti spuntati ma non vogliono apparire nell'erba alta. i Pokémon in questione in questo caso sono Torchic e Ralts. qualcuno sa come posso fare?

Li hai messi entrambi? Prova ad utilizzare un codice alla volta.

Inviato
18 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Sta parlando di Soul Silver non di R/Z/S.

Li hai messi entrambi? Prova ad utilizzare un codice alla volta.

È vero mi sono confuso

Comunque hai ragione bisogna usare un codice alla volta

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...