UmpaLumpaHQ Inviato 19 maggio, 2017 Condividi Inviato 19 maggio, 2017 Salve a tutti ho voluto ricominciare soul silver avendolo ormai perso da anni e quindi ho dovuto emularlo quindi mi sono detto... Perché non iniziare l'avventura con i miei due pokemon preferiti? ho cercato vari codici inseriti spuntati ma non vogliono apparire nell'erba alta. i Pokémon in questione in questo caso sono Torchic e Ralts. qualcuno sa come posso fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeilpiubello Inviato 1 luglio, 2017 Condividi Inviato 1 luglio, 2017 Ralts lo trovi nell' Elena alta nel luogo in cui aiuti il ragazzo a catturare il suo primo pokemon verso l'inizio della storia e per torchic devi avere solo un codice per i pokemon nell' erba attivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 2 luglio, 2017 Condividi Inviato 2 luglio, 2017 On 1/7/2017 at 12:56, Valeilpiubello ha scritto: Ralts lo trovi nell' Elena alta nel luogo in cui aiuti il ragazzo a catturare il suo primo pokemon verso l'inizio della storia e per torchic devi avere solo un codice per i pokemon nell' erba attivo Sta parlando di Soul Silver non di R/Z/S. On 19/5/2017 at 19:25, UmpaLumpaHQ ha scritto: Salve a tutti ho voluto ricominciare soul silver avendolo ormai perso da anni e quindi ho dovuto emularlo quindi mi sono detto... Perché non iniziare l'avventura con i miei due pokemon preferiti? ho cercato vari codici inseriti spuntati ma non vogliono apparire nell'erba alta. i Pokémon in questione in questo caso sono Torchic e Ralts. qualcuno sa come posso fare? Li hai messi entrambi? Prova ad utilizzare un codice alla volta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Valeilpiubello Inviato 3 luglio, 2017 Condividi Inviato 3 luglio, 2017 18 ore fa, Enrico25 ha scritto: Sta parlando di Soul Silver non di R/Z/S. Li hai messi entrambi? Prova ad utilizzare un codice alla volta. È vero mi sono confuso Comunque hai ragione bisogna usare un codice alla volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.