Landon Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 A 103 anni si spenge oggi una delle più grandi menti italiane, Rita Levi-Montalcini ,nobel per la medicina nel 1989 di è spenta oggi... mi dispiace tanto era una delle poche persone che stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Addio Rita. . . Ora insegna agli angeli ad invecchiare fino a 103 anni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Cosa? Stai scherzando vero? ...Era anche per me, una delle poche persone da stimare.Ma ad ogni modo, 103 sono sempre 103 anni, la sua vita l'ha pienamente vissuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Addio Rita. . . Ora insegna agli angeli ad invecchiare fino a 103 anni! mangiare sano e fare esercizio fisico (((mi dispiace D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 addio alla più grande scienziata !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Wow... 103 anni... Beh, perlomeno la sua vita l'ha vissuta pienamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Totodile Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Era una persona che ha saputo come usare la sua vita, se al mondo fossero tutti come lei saremmo gia ad esplorare pianeti e galassie lontani. Mi mancherà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 peccato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Mi dispiace molto. Mi ricordo che in terza media la mia prof. di italiano ci ha fatto scrivere una lettera da spedire a lei (anche se alla fine non l'ha inviata, ma fa niente).R.I.P. Rita Levi Montalcini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Mi dispiace davvero tanto ma 103, sono comunque tanti...Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Avendo preso il nobel per la medicina avrebbe potuto inventare il Revitalizzante Max. (?)Apparte gli scherzi, mi spiace ma devo dire che 103 anni non sono poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Una delle poche persone di cui, veramente, ci sarebbe bisogno di costruire una statua. Sarai nei cuori di tutti gli Italiani, Rita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Io stimo tantissimo tutte le persone di scienza, di qualsiasi ramo essi siano. Trovo che sia il mestiere più affascinante del mondo, grazie ad esso molte persone sono diventate immortali, Rita è una di queste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frances Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 Mi dispiace moltissimo, era una bravissima persona ed è grazie al suo amore per la scienza se abbiamo scoperto certe cose oggi. RIP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
viper Inviato 30 dicembre, 2012 Condividi Inviato 30 dicembre, 2012 c'è gente che confonde la Montalcini con la Montessori:o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.