Alice Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 Buonasera, da oggi ho un problema con il plus, clicco su pokemon go in alto a destra sotto la bussola per avviare il plus poi clicco sul bracciale e in teoria dovrebbe sul plus del telefono fare il caricamento ( a cerchio) e invece non fa nulla come mai? cosa potrebbe essere? sul bluetoothil bracciale me lo trova, ho provato pure ad uscire dall'app e rietrare ma niente, dopo che insisto per tante volte poi riesco a collegarlo ma non posso stare 3 ore li per collegarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 21 maggio, 2017 Condividi Inviato 21 maggio, 2017 16 minuti fa, Alice ha scritto: Buonasera, da oggi ho un problema con il plus, clicco su pokemon go in alto a destra sotto la bussola per avviare il plus poi clicco sul bracciale e in teoria dovrebbe sul plus del telefono fare il caricamento ( a cerchio) e invece non fa nulla come mai? cosa potrebbe essere? sul bluetoothil bracciale me lo trova, ho provato pure ad uscire dall'app e rietrare ma niente, dopo che insisto per tante volte poi riesco a collegarlo ma non posso stare 3 ore li per collegarlo. Ciao Alice, magari la pila del plus!! ti ricordo che dura circa 2 mesi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco1Up Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Quando schiacci il pulsante sul plus si illumina di blu? Se non succede nulla è la pila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 18 ore fa, Alecx ha scritto: Ciao Alice, magari la pila del plus!! ti ricordo che dura circa 2 mesi!! Allora devo provare :D. 5 ore fa, Marco1Up ha scritto: Quando schiacci il pulsante sul plus si illumina di blu? Se non succede nulla è la pila A volte si e a volte no,adesso non voglio tirarmela ma oggi se collegato quasi subito ma non capisco come mai a volte (ultimamanete spesso) mi fa disperare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Ciao Alice, volevo dirti che l'icona del plus sul display del telefono in alto a destra ogni tanto quando il plus è scarico compare il simbolo della batteria!! Quindi segno di cambiarla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 23 maggio, 2017 Condividi Inviato 23 maggio, 2017 On 21/5/2017 at 21:34, Alice ha scritto: Buonasera, da oggi ho un problema con il plus, clicco su pokemon go in alto a destra sotto la bussola per avviare il plus poi clicco sul bracciale e in teoria dovrebbe sul plus del telefono fare il caricamento ( a cerchio) e invece non fa nulla come mai? cosa potrebbe essere? sul bluetoothil bracciale me lo trova, ho provato pure ad uscire dall'app e rietrare ma niente, dopo che insisto per tante volte poi riesco a collegarlo ma non posso stare 3 ore li per collegarlo. cambia la batteria, fai il reset del plus, scollegalo da pokemon e dal telefono poi riavvi, e ricolleghi il plus da pokemon e vedrai che riparte può capitare un incastro quando si scarica, ma si risolve in 5 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 23 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 maggio, 2017 22 ore fa, Alecx ha scritto: Ciao Alice, volevo dirti che l'icona del plus sul display del telefono in alto a destra ogni tanto quando il plus è scarico compare il simbolo della batteria!! Quindi segno di cambiarla! Non ci avevo fatto caso ottima notizia allora devo stare attenta e guardare :). 9 ore fa, Akromond ha scritto: cambia la batteria, fai il reset del plus, scollegalo da pokemon e dal telefono poi riavvi, e ricolleghi il plus da pokemon e vedrai che riparte può capitare un incastro quando si scarica, ma si risolve in 5 minuti Ottimo grazie, una cosa come si fa il reset del plus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 18 ore fa, Alice ha scritto: Non ci avevo fatto caso ottima notizia allora devo stare attenta e guardare :). Ottimo grazie, una cosa come si fa il reset del plus? tieni schiacciato finchè non diventa blu, rilasci e schiacci finchè non vibra e poi il reset è fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Danix87 Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 A me invece, su iPhone, a volte l'app crasha in background e, quando la apro, riparte dalla splash screen (schermata bianca con logo Niantic). Questo, ovviamente, azzera l'utilità del Plus. Capita a qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Ciao Danix87, anche a me succede!! Anzi Succede spesso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 24 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 maggio, 2017 A me non succede più, forse perchè lascio sempre la schermata di pokemon go aperta e ho messo che dopo 30 secondi lo schermo si spegne, ho provato all'inizio che ho comprato il plus a metterlo in background e mi sloggava troppo spesso e anche a me usciva quella schermata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 3 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2017 Ragazzi ho di nuovo bisogno di aiuto sempre con il plus :(, non so come mai sono 2/3 giorni che collego il plus e va tutto bene ma dopo un pò nonostante il plus sia collegato e sono vicino a un pokestop o pokemon non fa niente ne vibra ne si illumina come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alecx Inviato 4 giugno, 2017 Condividi Inviato 4 giugno, 2017 Ciao Alice, hai provato con il reset!! Del plus!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 18 ore fa, Alecx ha scritto: Ciao Alice, hai provato con il reset!! Del plus!! Non ancora devo provare spero che funzioni perchè fino a tre giorni fa non avevo problemi non capisco cosa sia successo :S, questo fine settimana provo a fare cosi speriamo di risolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 21 minuti fa, Alice ha scritto: Non ancora devo provare spero che funzioni perchè fino a tre giorni fa non avevo problemi non capisco cosa sia successo :S, questo fine settimana provo a fare cosi speriamo di risolvere prova a controllare le impostazioni del plus, magari le hai disattivate, altrimenti ripeti tutta la procedura già detta. capitava anche a me ed era problema del collegamento al telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 16 ore fa, Akromond ha scritto: prova a controllare le impostazioni del plus, magari le hai disattivate, altrimenti ripeti tutta la procedura già detta. capitava anche a me ed era problema del collegamento al telefono dici di scollegare il bracciale a bluetooth ?scusa sono troppo ignorante in materia uff edit: nelle impostazioni su pokemon sono entrambi spuntate quello che non capisco è come mai collego e funziona e dopo un po che cammino nonostante sia collegato e ci sono poklemon/pokestop ne vibra e ne si illumina grrr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akromond Inviato 6 giugno, 2017 Condividi Inviato 6 giugno, 2017 16 ore fa, Alice ha scritto: dici di scollegare il bracciale a bluetooth ?scusa sono troppo ignorante in materia uff edit: nelle impostazioni su pokemon sono entrambi spuntate quello che non capisco è come mai collego e funziona e dopo un po che cammino nonostante sia collegato e ci sono poklemon/pokestop ne vibra e ne si illumina grrr è n bug del bluetooth, del telefono ovviamente, che non riesce a dialogare con il gioco in modo efficace. è capitato anche a me dopo il passaggio ad android 7.0, con altri super bug fastidiosi. adesso dopo l'ultimo aggiornamento funziona perfettamente. nel tuo caso, quando va in blocco non resta che spegnere tutto, telefono compreso, e far ripartire tutto, però è una gran rottura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 6 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 6 giugno, 2017 4 ore fa, Akromond ha scritto: è n bug del bluetooth, del telefono ovviamente, che non riesce a dialogare con il gioco in modo efficace. è capitato anche a me dopo il passaggio ad android 7.0, con altri super bug fastidiosi. adesso dopo l'ultimo aggiornamento funziona perfettamente. nel tuo caso, quando va in blocco non resta che spegnere tutto, telefono compreso, e far ripartire tutto, però è una gran rottura Mannaggia che noia, ora ho provato a fare il reset questi fine settimana provo speriamo di risolvere cosi ma non credo, maledetto bug andava benissimo come ti ho detto e mo mi sono trovata questo problema grrrr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 13 giugno, 2017 Condividi Inviato 13 giugno, 2017 On 24/5/2017 at 14:53, Danix87 ha scritto: A me invece, su iPhone, a volte l'app crasha in background e, quando la apro, riparte dalla splash screen (schermata bianca con logo Niantic). Questo, ovviamente, azzera l'utilità del Plus. Capita a qualcun altro? a me l'app crasha dopo un tot di utilizzo, ma non ho il plus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.