Sidus Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Mi sono perso per caso qualche notizia??? C'è un evento nell'evento? Ieri 4 Charmander, oggi 3, ed ho giocato solo una ventina di minuti, inoltre la cattura è cambiata, prima per catturane uno ci volevano 77 palle e 50 bacche, adesso, quelli sotto 400 una baccananas un palla gialla e via, quelli sopra una/due baccalampone una/due palle gialle e preso. La cosa non mi dispiace, però mi suona strana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Da me 0 charmander, però trovo un sacco di slugma, che con la roccia non hanno molto a che fare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gimli Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 direi che è un caso. I Charmander non li vedo nemmeno nel radar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 39 minuti fa, Gimli ha scritto: direi che è un caso. I Charmander non li vedo nemmeno nel radar Allora spero che questo caso continui: capirei fosse un nido, ma li trovo in pokestop e luoghi distanti l'uno dall'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 anch'io tanti slugma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aquilfla Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 Anche io ho notato un loro incremento: tantissimi slugma qualche charmander Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 6 ore fa, 19aloha89 ha scritto: Da me 0 charmander, però trovo un sacco di slugma, che con la roccia non hanno molto a che fare! Pure te? non ne posso più da quando è uscito l'evento io trovo solo Slugma su Slugma altro che pokemon roccia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 22 maggio, 2017 Condividi Inviato 22 maggio, 2017 2 ore fa, Alice ha scritto: Pure te? non ne posso più da quando è uscito l'evento io trovo solo Slugma su Slugma altro che pokemon roccia. effettivamente slugma essendo solo di tipo fuoco non sarebbe dovuto comparire... Probabilmente lo hanno inserito lo stesso nell'evento per permettre di ottenere la sua evoluzione Magcargo che oltre ad essere di fuoco è di tipo roccia. Certo che per charmender questo ragionamento non funziona... Ma sinceramente io di charmender non ne ho trovato nemmeno mezzo in questo evento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 22 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2017 L'evoluzione dello slugma è di tipo roccia fuoco. Il bottino odierno di charmander. E non è un nido, perché li trovo sia ai pokestop che in giro. Non avevo mai visti così tanti, per fare il Charizard ho tenuto il charmander come buddy per tantissimi km Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghirlanda Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 slugma kabuto omanite rihorn e onix a palate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.