Vai al commento

Ok, che succede???

Sidus

Post raccomandati

Mi sono perso per caso qualche notizia??? C'è un evento nell'evento? Ieri 4 Charmander, oggi 3, ed ho giocato solo una ventina di minuti, inoltre la cattura è cambiata, prima per catturane uno ci volevano 77 palle e 50 bacche, adesso, quelli sotto 400 una baccananas un palla gialla e via, quelli sopra una/due baccalampone una/due palle gialle e preso. La cosa non mi dispiace, però mi suona strana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Gimli ha scritto:

direi che è un caso. I Charmander non li vedo nemmeno nel radar

Allora spero che questo caso continui: capirei fosse un nido, ma li trovo in pokestop e luoghi distanti l'uno dall'altro.

Link al commento

6 ore fa, 19aloha89 ha scritto:

Da me 0 charmander, però trovo un sacco di slugma, che con la roccia non hanno molto a che fare!

Pure te? non ne posso più da quando è uscito l'evento io trovo solo Slugma  su Slugma  altro che pokemon roccia.

Link al commento

2 ore fa, Alice ha scritto:

Pure te? non ne posso più da quando è uscito l'evento io trovo solo Slugma  su Slugma  altro che pokemon roccia.

effettivamente slugma essendo solo di tipo fuoco non sarebbe dovuto comparire... Probabilmente lo hanno inserito lo stesso nell'evento per permettre di ottenere la sua evoluzione Magcargo che oltre ad essere di fuoco è di tipo roccia.

Certo che per charmender questo ragionamento non funziona... Ma sinceramente io di charmender non ne ho trovato nemmeno mezzo in questo evento...

Link al commento

L'evoluzione dello slugma è di tipo roccia fuoco.

Il bottino odierno di charmander. E non è un nido, perché li trovo sia ai pokestop che in giro.

Screenshot_20170522-204431.png

Non avevo mai visti così tanti, per fare il Charizard ho tenuto il charmander come buddy per tantissimi km

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...