Feyk Inviato 24 maggio, 2017 Condividi Inviato 24 maggio, 2017 Cerco un Murkrow Calmo/Scaltro (Calm/impish) con burla (prankster) ed egg move (qualsiasi va bene, senò fa nulla) posso offrire da 0.01 a 0.05, se shiny arrivo anche a 0.20 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
benkalas Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Faccio un giretto a Poni e vedo di catturarti la madre....poi ti fo l'ovetto con le mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 up! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Io ho due box pieni di murkrow prankster. Sei ancora interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 7 minuti fa, Rushu ha scritto: Io ho due box pieni di murkrow prankster. Sei ancora interessato? si *_* ne hai uno buono calmo/scaltro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Dovrei averne un po' calmi, però mi pare che non abbiano egg moves :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 3 minuti fa, Rushu ha scritto: Dovrei averne un po' calmi, però mi pare che non abbiano egg moves :/ se ne hai, te ne compro uno anche io. Come sono messi ad ev ed iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 3 minuti fa, Rushu ha scritto: Dovrei averne un po' calmi, però mi pare che non abbiano egg moves :/ fa niente, non mi sono proprietarie ora ti mando pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 18 minuti fa, Zetis ha scritto: se ne hai, te ne compro uno anche io. Come sono messi ad ev ed iv? Iv alte, almeno 4 valori a 31. Ev a zero, saresti libero di dare l'ev spreed che desideri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Adesso, Rushu ha scritto: Iv alte, almeno 4 valori a 31. Ev a zero, saresti libero di dare l'ev spreed che desideri Perfetto, te ne prendo uno calmo. Quando potresti scambiare? Avrei una certa urgenza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rushu Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Domani mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zetis Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 3 minuti fa, Rushu ha scritto: Domani mattina? adesso proprio non riusciamo? Ti do anche qualcosa in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.