Zaffira Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Vendo oppure scambio con le cose che cerco nella sezione cerco. Inoltre dal 8 al 10 Agosto sarò in Emilia Romagna. Si prega di scrivermi in privato dato che non visualizzo spesso questo Topic, grazie. Vendo Autografato all'uscita di ORAS a Milano, da Masuda e Ohmori. La console inoltre ha: Pokèdex 3D, Radar Pokèmon, Pokémon Shuffle e una SD Memory da 2 GB. La custodia Lugia e la cover Reshiram è in regalo (non è presente il cavo alimentatore). Euro 80,00 Spoiler Ever Oasis Euro 30,00, Final Fantasy XII Euro 15,00, Spoiler Pokèmon Emerald solo cartuccia, inglese Euro 20,00 Pokèmon Argento solo cartuccia, italiano Euro 10,00 Spoiler Pokémon Pinball Rubino e Zaffiro completo di libretti Euro 60,00 italiano Spoiler Pokémon Perla completo di libretti Euro 40,00 italiano Spoiler Guide Pokèmon Euro 10,00 l'uno oppure se presi la coppia sono Euro 15,00. Spoiler DvD Film Pokèmon in italiano mai usati ma solo tolto il celofan Euro 10,00 l'uno. Spoiler Cerco Game Boy Advance SP blu o celeste, funzionante compreso di caricatore. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 uh carino il peluche è in buone condizioni ? o ha qualche strappo ? @Zaffira dimenticato il tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 13 ore fa, Gianmarco96 ha scritto: uh carino il peluche è in buone condizioni ? o ha qualche strappo ? @Zaffira dimenticato il tag Nessun strappo o altro. L'avevo tenuto appeso per bellezza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 2 ore fa, Zaffira ha scritto: Nessun strappo o altro. L'avevo tenuto appeso per bellezza. e come mai vuoi disfartene è bellino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 28 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto: e come mai vuoi disfartene è bellino Causa pulizia di cose da tenere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 2 ore fa, Zaffira ha scritto: Causa pulizia di cose da tenere si dai va bene per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 5 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 5 giugno, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 4 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2017 Aggiunto nuovi oggetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 9 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 16 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 17 luglio, 2017 Condividi Inviato 17 luglio, 2017 Ciao,io ho un Pidgeot del Set Base non olografico,però. Può interessarti? @Zaffira le condizioni sono ottime. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 On 17/7/2017 at 12:38, Hydreigon106 ha scritto: Ciao,io ho un Pidgeot del Set Base non olografico,però. Può interessarti? @Zaffira le condizioni sono ottime. Questa dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 33 minuti fa, Zaffira ha scritto: Questa dici? Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 3 ore fa, Hydreigon106 ha scritto: Sì Lo ho, se vedi nel cerco mi mancano quelli con altri simboli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 4 minuti fa, Zaffira ha scritto: Lo ho, se vedi nel cerco mi mancano quelli con altri simboli. Stava nella lista! :/ Io ho molte carte del Set Base ma non ci sono in lista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2017 24 minuti fa, Hydreigon106 ha scritto: Stava nella lista! :/ Io ho molte carte del Set Base ma non ci sono in lista! Non è in lista, in lista c'è: base set 2, legendary collection. Hanno simboli diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 20 luglio, 2017 Condividi Inviato 20 luglio, 2017 1 ora fa, Zaffira ha scritto: Non è in lista, in lista c'è: base set 2, legendary collection. Hanno simboli diversi Non avevo notato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 26 luglio, 2017 Condividi Inviato 26 luglio, 2017 Ho un po' di giochi 3ds in vendita se ti possono interessare, contattami in privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragghy Inviato 28 luglio, 2017 Condividi Inviato 28 luglio, 2017 Vendi ancora i peluche di Zorua e Cyndaquil? Sarei interessata a comprarli entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 5 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 11 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 14 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2017 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 20 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2017 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 23 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2017 Up aggiunto nuove cose e la sezione cerco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 23 agosto, 2017 Condividi Inviato 23 agosto, 2017 @Zaffira La batteria interna di Argento è stata sostituita? Se si, è meglio in quanto il salvataggio è legato a questa batteria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.