Zaffira Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 http://www.serebii.net/magikarpjump/logo.png Data di distribuzione: 17 Maggio 2017 (ios) 24 Maggio 2017 (android) Genere: GDR Piattaforma: Dispositivi iOS e Android Connettività: Facebook Costo: Gratis Acquisti in game: Si Giocatori: 1 Il giocatore riveste i panni di un allenatore che vive a Saltellopoli e deve pescare un Magikarp, allenarlo, nutrirlo con delle bacche per farlo salire di livello, al fine di farlo partecipare nelle otto Leghe. E' disponibile anche in lingua italiana. E' stata aggiunta una reazione da Gallady, Giansy96, EverFight e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 (modificato) Ciao raghi,sono alla Lega Peso,arrivato all'ottavo,ma poi il mio Magikarp era al massimo e si è ritirato. È normale che abbia pescato subito sopo il Magikarp Dorato/Shiny (nº99)? Modificato 26 maggio, 2017 da LP97 E' stata aggiunta una reazione da Warmachine e -DarkLugia 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 3 ore fa, LP97 ha scritto: Ciao raghi,sono alla Lega Peso,arrivato all'ottavo,ma poi il mio Magikarp era al massimo e si è ritirato. È normale che abbia pescato subito sopo il Magikarp Dorato/Shiny (nº99)? Io alla terza e quarta generazione ho avuto lo shiny ma a quanto pare qui non è raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Io ancora niente shiny dopo 6 generazioni di Karp Comunque non fate l'evento dell'albero E' stata aggiunta una reazione da Roxua e Lami 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 20 minuti fa, Darki200 ha scritto: Io ancora niente shiny dopo 6 generazioni di Karp Comunque non fate l'evento dell'albero L'ho fatto 2 volte,la prima ha preso la bacca,la seconda si è portato via il mio Magikarp Povera Lady Karp E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, LP97 ha scritto: L'ho fatto 2 volte,la prima ha preso la bacca,la seconda si è portato via il mio Magikarp Povera Lady Karp Pensa alla reazione di questo povero player (Preso da reddit) E' stata aggiunta una reazione da MSupreme 1 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Pensa alla reazione di questo povero player (Preso da reddit) Nooo quello Dorato A me è capitato 2 volte quello dove si perde,ma fortunatamente è sempre tornato sano e salvo. Chissà se si possa perdere in quell'evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Ma il luccichio cosa da? Ho sempre rifiutato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 3 minuti fa, Zaffira ha scritto: Ma il luccichio cosa da? Ho sempre rifiutato. Se accetti o un pezzo di vetro,che toglie PM al Magikarp oppure Diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, LP97 ha scritto: Se accetti o un pezzo di vetro,che toglie PM al Magikarp oppure Diamanti Ah, non c'è pericolo di perdere Magikarp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, Zaffira ha scritto: Ah, non c'è pericolo di perdere Magikarp? No. Comunque potrebbe darti pure monete. You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Avevate visto questo? http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/111205-scoperto-il-modo-per-far-evolvere-magikarp-in-gyarados-nellapp-pokemon-magikarp-jump/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, LP97 ha scritto: Avevate visto questo? http://www.pokemonmillennium.net/notizie/videogiochi/111205-scoperto-il-modo-per-far-evolvere-magikarp-in-gyarados-nellapp-pokemon-magikarp-jump/ Nope, non lo sapevo! Peccato serva quasi a nulla You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 A questo punto meglio rischiare sul luccichio. Da un altra parte ho letto che prendendo Charizard come compagno, con i diamanti, esso sblocca l'abilità che ogni 12 ore rilascia oggetti che normalmente si acquistano con i diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, Zaffira ha scritto: A questo punto meglio rischiare sul luccichio. Da un altra parte ho letto che prendendo Charizard come compagno, con i diamanti, esso sblocca l'abilità che ogni 12 ore rilascia oggetti che normalmente si acquistano con i diamanti Davvero? Allora è il miglior acquisto con i diamanti! 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Nope, non lo sapevo! Peccato serva quasi a nulla Giusto per sbloccare un evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, Zaffira ha scritto: A questo punto meglio rischiare sul luccichio. Da un altra parte ho letto che prendendo Charizard come compagno, con i diamanti, esso sblocca l'abilità che ogni 12 ore rilascia oggetti che normalmente si acquistano con i diamanti Peccato costi un botto You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Peccato costi un botto Ho metà di quei 600 dannati diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 1 minuto fa, Darki200 ha scritto: Peccato costi un botto Io sono a 400 diamanti senza shoppare. Basta non spendere nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, LP97 ha scritto: Ho metà di quei 600 dannati diamanti idem You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, Zaffira ha scritto: Io sono a 400 diamanti senza shoppare. Basta non spendere nulla E io che ne ho buttato 50 per le bevande dell'allenamento Comunque anche Popplio dovrebbe avere un'abilità simile a Charizard,e infatti costa 500 Diamanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Adesso, LP97 ha scritto: E io che ne ho buttato 50 per le bevande dell'allenamento Comunque anche Popplio dovrebbe avere un'abilità simile a Charizard,e infatti costa 500 Diamanti Penso che sia minore essendo che costi di meno oppure avrebbe più tempo di ricarica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Quanti motivi avete visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 2 minuti fa, LP97 ha scritto: Quanti motivi avete visto? Dorato, Normale, Koi (rosso e bianco), Bicolore (rosso), Onde (rosso) Con l'evento il Tesoro si rischia di perdere Magikarp? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 2 minuti fa, Zaffira ha scritto: Dorato, Normale, Koi (rosso e bianco), Bicolore (rosso), Onde (rosso) Con l'evento il Tesoro si rischia di perdere Magikarp? o.o Non so,a me è andato bene,ma l'ho fatto solo una volta Nell' evento Magikarp si è perso,c'è il rischio di perderlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati