Atlas25 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Ciao a tutti! Ho un rhyhorn 15-15-15 cp 863,99 ps,livello 18, con mosse spaccaroccia-pestone(peggior moveset possibile,credo) Attualmente sono livello 22(quasi 23) e nel cercare un candidato come primo pokemon da potenziare ho pensato a lui.Che ne dite,vale la pena spenderci polvere e caramelle su?Ho 70 caramelle e più di 300k di polvere(quasi mai usata).So che ha cp bassi,ma avendo iv perfette credo valga la pena portarlo ai massimi livelli,voi cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 Prima evolvilo poi in base alle mosse che vengono fuori decidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sidus Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: Prima evolvilo poi in base alle mosse che vengono fuori decidi Pienamente d'accordo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 1 ora fa, DocBeverly ha scritto: Prima evolvilo poi in base alle mosse che vengono fuori decidi E quali mosse potrebbero farmi propendere per un si,e quali per un no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyra Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 16 minuti fa, Atlas25 ha scritto: E quali mosse potrebbero farmi propendere per un si? Fangosberla - Pietrataglio Fangosberla - Terremoto 16 minuti fa, Atlas25 ha scritto: e quali per un no? le altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 17 minuti fa, Atlas25 ha scritto: E quali mosse potrebbero farmi propendere per un si,e quali per un no? http://www.pogomoves.com/check.php?pkmn=Rhydon&basic=Mud Slap&charge=Earthquake Ecco la lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DocBeverly Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 18 minuti fa, Kyra ha scritto: Fangosberla - Pietrataglio Fangosberla - Terremoto le altre Se ti escono mosse scarse tienilo in naftalina....forse prima o poi daranno modo di cambiarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 25 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 25 maggio, 2017 L'ho evoluto.Ha Fangosberla e Megacorno. Non ci sprecherò caramelle,magari in quarta gen lo evolvo e gli cambiano le mosse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 58 minuti fa, Atlas25 ha scritto: L'ho evoluto.Ha Fangosberla e Megacorno. Non ci sprecherò caramelle,magari in quarta gen lo evolvo e gli cambiano le mosse Per la difesa sembra buono, no? http://www.pogomoves.com/check.php?pkmn=Rhydon&basic=Mud Slap&charge=Megahorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19aloha89 Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Personalmente lo porterei almeno fino a livello 30 comunque... è uno dei pokemon con pl più alti, cosa indispensabile per lasciarlo in palestra. Se poi cambieranno veramente la gestione palestre, e i PL conteranno meno ovviamente i discorsi saranno diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TizioCaio Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Io potenziato giusto ieri 2 Rhydon con IV 93% e 87% al massimo ma con le mosse peggiori in difesa ma almeno sono riuscito a portarli entrambi oltre i 3000 PL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 2 ore fa, TizioCaio ha scritto: Io potenziato giusto ieri 2 Rhydon con IV 93% e 87% al massimo ma con le mosse peggiori in difesa ma almeno sono riuscito a portarli entrambi oltre i 3000 PL. Quindi dici che devo gioire della mia fortuna e potenziare lo stesso il mio? Comunque per come funziona il roll delle iv dalle uova non è molto conveniente potenziare pokemon sotto il 90% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elninus Inviato 26 maggio, 2017 Condividi Inviato 26 maggio, 2017 Andrò contro corrente, ma io al posto tuo potenzierei a occhi chiusi...I pokemon con IV massimi sono così rari che sarebbe uno spreco non farlo... Chissene frega delle mosse, tanto la niantc le stravolge ogni tot, per cui potresti benissimo sbatterti a trovare un pokemon con delle mosse perfette per trovarti con mosse orrende dopo qualche mese e viceversa... Inoltre resto fiducioso che prima o poi aggiungano qualche funzione per poter modificare le mosse dei pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atlas25 Inviato 26 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 26 maggio, 2017 19 ore fa, TizioCaio ha scritto: Per la difesa sembra buono, no? http://www.pogomoves.com/check.php?pkmn=Rhydon&basic=Mud Slap&charge=Megahorn Beh,ha la prima mossa giusta e la seconda mossa che è la peggiore delle 3.Comunque finchè rimane il mio unico pokemon con iv perfetti credo che potenzierò lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.