acerri04 Inviato 25 maggio, 2017 Condividi Inviato 25 maggio, 2017 qualcuno per caso potrebbe consigliarmi un buon moveset per pikachu ash perché quello che mi hanno scambiato non ne ha uno buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 27 maggio, 2017 Condividi Inviato 27 maggio, 2017 Se intendi quello evento è normale, non ha una natura da competitivo :/ comunque su quello breedato da me ho messo: -Fulmine (la stab migliore) -Ripeti (quando l'avversario fa mosse come danzaspada) -Introforza di tipo ghiaccio (coverage) -Magnetascesa (per renderlo immune alle mosse terra) La strategia del moveset è usare magnetascesa su un terremoto, per poi usare ripeti (per farlo sempre missare e quindi costringere allo switch). Ripeti puoi usarlo anche quando l'avversario usa mosse di stato. Altre mosse utili sono attacco rapido (priorità), laccioerboso contro i tipi terra (a cui ho preferito introforza per fare male anche ai tipi drago), o semplice protect se lo vuoi usare in doppio. Come strumento ho messo elettropalla per alzare l'attacco del 50% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.